La Spal lo ha preso N'Koulou![]()
DK
Qualcosa in più.
Quagliarella anni fa, a causa di alcune dichiarazioni dopo il passaggio dal napoli alla juve, passò un brutto periodo: i tifosi ce l'avevano a morte con lui, uno di loro si mise addirittura a stalkerarlo per anni, fino a che non fu denunciato e arrestato.
Da allora, cerca in tutti i modi di mostrare rispetto per la tifoseria napoletana. Credo che piuttosto che esultare per un gol contro il napoli, preferirebbe non segnare neanche.
1) Continui a inventarti le cose, confermando che hai qualche problema a capire: io non ho mai detto che Higuain deve risolvere le partite da solo e quella di cui parlo io non è "l'immagine che mi sono creato" () del giocatore. Quel che ha fatto in passato, i soldi che è stato valutato e i numeri che ha raggiunto, dicono che Higuain è un grande attaccante e quindi è lecito aspettarsi molto di più da lui. Ma è un discorso troppo difficile? A me pareva così banale...
2) Se il fatto che non mi vado a bere qualunque cosa che legga ti crea problemi, non so che farci: questa discussione sul fatto che non dovrei sbattermene della gazzetta o di qualunque altra stampa, è ridicola (tanto per cambiare).
3) Per parlare di calcio, cosa che farei volentieri se ti levassi dai piedi una volta per tutte.
Normalmente tra utenti si parla in maniera civile e non con modi da ragazzini di terza media. Quando trovi chi invece si attaglia a quest'ultimo profilo, cominciano i problemi.
Vorrei dire che a Diabolik piace il cazzo, e che ho avuto pochi scambi con Tomlovin,ma per me è l'equivalente della teoria del piccione applicata al Calcio :V infatti cederai per sfinimento :V
Edit:
Cazzo stai dicendo Tomlovin, quello che inizia a parlare come un bimbo e a sparare cazzate appena ti contraddicono sei tu, evita almeno di dirne troppe![]()
Ultima modifica di Danny2h; 03-09-18 alle 09:42
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Non è mai stato il mio scopo, farmi amare da gente come voi due.
Anzi, orgoglioso e felice di starvi sul cazzo.
Ultima modifica di tomlovin; 03-09-18 alle 10:03
e aggiungerei pure sticazzi, ma ripeto, quello che inizia, alla minima contraddizione a dire che non capisci un tubo, sei un ignorante e compagnia cantante sei tu.
Niente di male, fai capire subito il livello che prenderà la discussione e il tuo livello come interlocutore, ma rimane fastidioso per la fruibilità di un forum.
E questa cosa dovresti dirla tu agli utenti, praticamente un paradosso![]()
Spari cazzate come al solito (occhio, questa cosa l'hai appena detta tu a me, quindi cerca di non contraddirti): non ho mai preso per il culo nessuno che non si fosse posto come fate tu e quell'altro.
Ah, a proposito di livello: io credo che sia facile capire quello di chi (due) trolla, viene preso a calci e poi frigna.
E non è altissimo.
E chi ha detto che hai preso per il culo? Io no, ed è incredibile come riesci a girare la frittata.
No caro, tu non prendi per il culo, tu insinui che uno è ignorante e non capisce un cazzo, e questo come prima rispostanon posso essere più chiaro di così
Non ho ben capito l'ultima frase, ma esprimere un opinione su cui tu non sei d'accordo non significa per un cazzo trollare, ed è un po' strano che tu non sappia questa cosa
![]()
Ultima modifica di Danny2h; 03-09-18 alle 10:19
La seconda frase è chiara come il sole è in italiano corrente e spiega tutto il resto.
Cercherò di aiutarti ulteriormente, andando a esplicitare ulteriormente: se parli facendo lo splendido, con ironia da due soldi e faccine sparse, non puoi aspettarti che ti rispondano come vorresti. Dalle mie parti, quello si chiama "provocare" o, come dicono i ggiovani, "trollare".
E non ha senso frignare, dopo.
Più chiaro, così?
Dai, dinne un'altra e poi chiudiamo.
Quella in grassetto sarebbe in italiano corrente? Dovrò rifare gli studi![]()
( ho fatto lo splendido, ho messo una faccina, non ti sto trollando. Nello specifico non ho idea di che cazzo significhi "quello di chi (due) trolli")
Detto questo se può capitare che io faccia lo splendido e la cosa non ti sta bene è ok ma non mi sembra invece il caso di altri utenti, il tuo ruolo dovrebbe essere di moderare e invece sei uno che alimenta i flame, e questo è un dato di fatto![]()
Stavo scrivendo "chi", poi ho voluto cambiarlo in "quello che", ho dovuto interrompere mentre lo facevo... e niente, quella roba è ciò che è venuto fuori.
Però mi sembra ovvio, cosa significasse... vabbè :asd. .
E' il caso di tutti quelli che tratto come tratto te, tranquillo: non mi metto a litigare con uno che si comporta correttamenteDetto questo se può capitare che io faccia lo splendido e la cosa non ti sta bene è ok ma non mi sembra invece il caso di altri utenti, il tuo ruolo dovrebbe essere di moderare e invece sei uno che alimenta i flame, e questo è un dato di fatto![]()
.
Quanto al mio ruolo, se c'è qualcun altro che vuole fare il moderatore, non ha che da dirlo.
Io lascerei volentieri, non foss'altro che per levarmi dal monitor i soliti piagnistei su come dovrei essere più calmo e moderato.
Se lo dici tuperò se poi si inizia una discussione civile mi sembra un po' controproducente continuare sulla stessa linea continuando a dare dell'ignorante
discorso diverso se invece uno dei due continua a fare lo splendido, in quel caso anche io lo considererei trollaggio
![]()
Ma se continuate la discussione in privato in modo tale da lasciare agli altri utenti la possibilità di poter parlare di calcio? Penso sia una richiesta ragionevole, la mia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ma permabannare tomlovin? Penso sia una richiesta ragionevole la mia