5a giornata di Campionato 5a giornata di Campionato - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 216 di 216

Discussione: 5a giornata di Campionato

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: 5a giornata di Campionato

    Io rivoglio terrornoize e I suoi 'la vedo grigia'.... Comunque bei tempi gli inizi del forum... Fanculo Tom mi hai fatto sentire vecchio....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #202
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.409

    Re: 5a giornata di Campionato

    pg non era quello di pes?


  3. #203
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: 5a giornata di Campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io rivoglio terrornoize e I suoi 'la vedo grigia'.... Comunque bei tempi gli inizi del forum... Fanculo Tom mi hai fatto sentire vecchio....
    Embè, mica è giusto che solo io, eccheccazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    pg non era quello di pes?
    Forse.
    Era noto perchè si beveva qualunque "notizia" di fantamercato sull'Inter e poi cominciava a lodare in modo sperticato il giocatore interessato da quella notizia.
    Per dire, se l'Inter prendeva Skapokkiosky dalla Dinamo Vaginale, Skapokkiosky diventava il miglior centravanti in circolazione (indipendentemente dal fatto che fosse un centravanti, peraltro).

    Era uno che aveva come obiettivo nella vita quello di diventare moderatore.
    All'epoca c'era la possibilità (rivelatasi nefasta) di aprire le cosiddette "aree dei lettori", cioè delle aree del forum create dai lettori, con un tema scelto da loro. Se raggiungevi 30 (poi 50) voti, la aprivi e diventavi "animatore", cioè un moderatore limitatamente a quell'area lì.
    Pg si inventò le proposte più allucinanti, pur di raggiungere tale titolo. E, in più, si faceva fake su fake per autovotarsi.
    Ovviamente poi Area Mod (cioè admin più uber-moderatori, i cosiddetti "tgm sparring partners" che, per inciso, non ho mai capito perchè si chiamassero così) gliele bocciava tutte.
    Tempi eroici, all'epoca il forum aveva decine di migliaia di iscritti e non so quante stracazzo di migliaia di post al giorno.
    Ultima modifica di tomlovin; 25-09-18 alle 08:50

  4. #204
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 5a giornata di Campionato

    E perche, vogliamo dimenticare Nostagico64 che veniva bannato a targhe alterne?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    certo i tempi son proprio cambiati!
    certo che sono cambiati....ma che te lo dico a fare....
    [

  5. #205
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: 5a giornata di Campionato

    Era l'epoca d'oro del forum.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #206
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: 5a giornata di Campionato

    Chizuru
    Crazy Diamond
    tomlovin, c'era anche allora

  7. #207
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: 5a giornata di Campionato

    Automatic Jack in backstage

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #208
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: 5a giornata di Campionato

    Io mi ero iscritto il giorno dopo la fondazione del forum ma ho cominciato a frequentarlo con assiduità dal 2005.
    Nostalgia di nostalgico
    Restarting

  9. #209
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 5a giornata di Campionato

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Una volta si bannava l'IP.
    E si sbagliava perché l'IP non è indice di niente, ci possono essere più persone su uno stesso IP.

    I cookie e i fingerprint WebGL e Canvas sono più attendibili.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #210
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: 5a giornata di Campionato

    Ma infatti io mica me la ricordo, questa cosa che si bannasse l'IP.
    L'avevamo sempre chiesta al supporto tecnico, come se fosse la panacea di tutti i mali... ma senza mai ottenerla.

    Comunque tieni presente che il forum è nato nel 2001, epoca in cui era già tanto avere una ISDN (ADSL nada).
    Forse, con una ISDN, l'IP era univoco... boh?

  11. #211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: 5a giornata di Campionato

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Era l'epoca d'oro dei forum.
    fixed


    sic transeat gloria mundi

  12. #212
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 5a giornata di Campionato

    Mi ripeto ma:

    - Non so se sia andato perso nella pioggia come lagrime, ecc., ma ricordo un INCREDIBILE (per partecipazione e intensità dei flame) thread sulla finale di Champions tutta italiana, tipo che andavi a cacare, tornavi, e c'erano dieci nuove pagine di "DRAGONZO FOTTITI!1!" e cose così. L'epoca d'oro dei forum che non tornerà mai più, dannato Zuckerberg

    - Nostalgico che mandava minacce di morte, secondo me pure piuttosto credibili dati i trascorsi del personaggio, a casaccio in pm alla gente (pure all'innocuo madmac, se ben ricordo), forse il top del disagio del Bar Sport. Non del forum perché in Just4Spam ci fu quello che ammazzò la mamma, e per battere quello...

    - Juan che, se ci fosse oggi direbbe che, sì, fortini questi Messi e Cristiano Ronaldo, ma vuoi mettere con Falcinelli

    - Varie ed eventuali

  13. #213
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 5a giornata di Campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    - Nostalgico che mandava minacce di morte, secondo me pure piuttosto credibili dati i trascorsi del personaggio, a casaccio in pm alla gente (pure all'innocuo madmac, se ben ricordo), forse il top del disagio del Bar Sport. Non del forum perché in Just4Spam ci fu quello che ammazzò la mamma, e per battere quello...
    Quello della mamma mi mancava,forse xche nn ho mai frequentato J4P...
    Mi ricordo di Billo e Juan.

    E mi ricordo che mi sono iscritto nel 2001, in quel periodo gravitavo nella terra dei faraoni.
    [

  14. #214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: 5a giornata di Campionato

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma infatti io mica me la ricordo, questa cosa che si bannasse l'IP.
    L'avevamo sempre chiesta al supporto tecnico, come se fosse la panacea di tutti i mali... ma senza mai ottenerla.

    Comunque tieni presente che il forum è nato nel 2001, epoca in cui era già tanto avere una ISDN (ADSL nada).
    Forse, con una ISDN, l'IP era univoco... boh?
    fino all'isdn molti provider ti assegnavano l'ip, quello avevi e quello ti restava. tecnologia grezza e sicurezza zero, persino il lamer più sfigato con una combo di icq e quel firewall gratuito con l'interfaccia gialla e grigia di cui ora mi sfugge il nome poteva segarti la connessione in modo più o meno molesto. i primi 1990 su irc tra /ping e /whois era il far west.
    voi giovani avete tutto facile, ai miei tempi per scambiare quattro messaggi col raffo era un'odissea u_u

  15. #215
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: 5a giornata di Campionato

    Sì, come top del disagio di Bar Sport, Nostalgico era abbastanza inarrivabile.
    Cioè, gente come pg, inter e morte&distruzione (poi fuser, poi sarcazzo) si difendeva abbasanza bene. Ma ai livelli di Nostalgico, non ci arrivava: ancora mi ricordo la faida (era meglio del wrestling, il forum) con KurtF1, che una volta mi scrisse pure in privato chiedendomi se secondo me Nostalgico aveva possibilità di rintracciarlo tramite i dati sul forum. Una volta mi fece leggere un pm tipo "se vedi un pickup Ford alle tue spalle, sono io" (e KurtF1 che gli rispondeva "solo tu potevi comprarti un pickup Ford", tanto per stemperare i toni).
    C'era tantissima fauna di quella bella variegata, era roba che Arkham ti sarebbe sembrato noioso.

    PS: Lorenzo Giacomini, sul forum Jacol, fu il capitolo horror (ma reale) del forum.
    Roba che pareva un film, per quanto era assurda: all'epoca gli admin, dopo aver ricevuto richieste esplicite dai suoi avvocati, imposero a tutti i moderatori di far sparire tutti i suoi post e di non menzionarlo manco per sbaglio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    fino all'isdn molti provider ti assegnavano l'ip, quello avevi e quello ti restava. tecnologia grezza e sicurezza zero, persino il lamer più sfigato con una combo di icq e quel firewall gratuito con l'interfaccia gialla e grigia di cui ora mi sfugge il nome poteva segarti la connessione in modo più o meno molesto. i primi 1990 su irc tra /ping e /whois era il far west.
    voi giovani avete tutto facile, ai miei tempi per scambiare quattro messaggi col raffo era un'odissea u_u
    Se mi dai del "giovane" un'altra volta, mi commuovo.

  16. #216
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: 5a giornata di Campionato

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    E si sbagliava perché l'IP non è indice di niente, ci possono essere più persone su uno stesso IP.

    I cookie e i fingerprint WebGL e Canvas sono più attendibili.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    A mali estremi...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su