no
ma immagino che anche con l'ultimo contratto della carriera non prenda poco e avrà deciso di finire alla juve
se vuole tornare a Gennaio ha il mio placet comunque
bentornato Mimmo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Le donne stanno imponendo un incredibile 0-0 alla Juve al 60' (le altre loro partite di solito finiscono 2-5, 1-9 e cose così).
Porti sfiga
https://www.google.com/search?client...ntus+femminile
Il goal della Juve al 60° esatto![]()
Restarting
ciao ciao birsa?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ABS gufo veramente
Birsa così pare, certo a leggere le news di mercato c'è un'aria di smobilitazione altro che proviamoci a tutti a costi
certo alcune notizie sono sicuramente farlocche
per ora via solo Birsa e spero qualcuno me la spieghi oltre al paio di milioncini che fan comodo al bilancio
poi pensavo
certo anni super conservativi o aggiungendo giocatori esperti già esperti e poi quando abbiamo finalmente anche gente futurubile sbrem rosa al discount
presto per giudicare il mercato, le voci però mamma mia
La verità è xhebse non fosse per i punti di penalizzazione il Chievo sarebbe ampiamente in lotta per salvarsi. Anche con la penalizzazione può ancora farcela, basta imbroccare 2 o 3 vittorie per scalare la classifica
Rinino, Curti e Bracaloni sono già tornati?
ti so dire, salvo entro fine mercato vendano anche me all'Empoli ()
tre allenatori e nessuno è riuscito a risolvere il problema di rendere compatibili Birsa e Giaccherini (certo avendoli al top di età e condizioni fisiche sarebbe stato più facile, ma è con la realtà che bisogna fare i conti)
peccato
il ciclo di Maran era chiuso da ben prima andasse via il mister, ma con le cessioni di Castro prima e Birsa si fa sempre più storia
concentrandoci su quest'ultimo impossibili dimenticare le ottime stagioni qua a Verona: dalla prima a sacrificarsi sulla fascia all'ultima con meno presenze e meno incisività (neanche troppa però: sui pochissimi punti di quest'anno il piede di Birsa c'è eccome)
nel mezzo ottimi stagioni da media classifica ma soprattutto reti assist e grandi giocate di un trequartista magari non all'altezza di piazze in teoria più blasonate ma sicuramente un ottimo giocatore e ovviamente tra i più tecnici passati da queste parti
ps magari astenersi dal proverbiale gol dell'ex al ritorno
vedremo in che condizioni sia ma a me fa piacere questo ritorno: fece una discreta annata quattro anni fa
che bella maglia (jetcoin)
Che cazz'era, una criptovaluta?![]()
sì
sponsorizzò anche l'Hellas l'anno dopo mi pare quindi almeno un paio di anni dpvrebbe averli avuti![]()
tiriamo il bilancio di questo mercato, più movimentato del solito
via Birsa, Radovanovic, Cacciatore e Obi
un repulisti del passato Maraniano quasi completo
un paio a sorpresa Rado non me l'aspettavo , Obi era arrivato ad Agosto boh non si è neanche visto Cacciatore da un anno e mezzo è latitante
arrivano Schelotto Diousse Piazon e Nunes
nomi interessanti vediamo quanti pronti ma mi ispirano un po', soprattutto mi incuriosisce il brasiliano
niente cessioni dei giovani promettenti a cifre ridicole (aspettando giugno chiaro) nè smobilitazione come volevano mille chiamiamole voci di mercato, in culo
Bani all'Empoli, Giaccherini a Spal e Parma, Stepinski a Parma, Genova e in Germania, Depaoli a Genoa, Samp, Fiorentina e Atalanta Kyiyne già del Napoli e in prestito, Hetemaj al Parma
possibile Campedelli abbia sbroccato?
vediamo come finirà sta stagione balorda
in b4 finisce con retrocessione e fallimento