Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
Beh, l'articolo è eccessivo quando dice che Kean potrebbe fare qualsiasi cosa e sarebbe ok (non so, se si mette a cagare sul prato va bene? è pur sempre un professionista lautamente ricompensato e uno sforzo per trattenersi dovrebbe comunque cercare di farlo). Comunque c'è un fondo di verità nella parte sulla scarsa empatia: noi per forza di cose probabilmente non riusciamo a rappresentarci fino in fondo – ma secondo me manco ci avviciniamo a farlo – la condizione di uno che viene "buhato" da mezzo stadio con *quelle* chiamiamoli motivazioni; pensare che un ragazzo possa andare avanti a giocare come se nulla mentre subisce una cosa del genere fosse solo perché è ricco, ha auto e figa e in fondo che gliene frega è risibile e ingenuo, a dire il meno.
Sono d'accordo su quel che dici ma... cioè, in quell'articolo si usano i minchioni di Cagliari per tirare fuori un presunto passato "coloniale" italiano (trent'anni o già di lì, a confronto con qualunque potenza coloniale propriamente detta sono nulla) e un paese che non ci avrebbe mai fatto i conti.
Ma... ti pare che stia parlando dell'italia? Seriamente, se non ci fosse stato il nome del paese, avresti mai associato quella descrizione all'italia?
Io, 'sta gente che parte dal calcio per lanciarsi in improvvisate analisi storico-sociologo-sarcazziche, non la sopporto.
L'ho già detto, fanno solo danni.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
come un calcio nei coglioni
all'estero lo stanno massacrando di critiche e perculate
bonucci e l'intelligenza separati alla nascita
Che goduria, vedere un idiota simile messo alla berlina in tutta europa.
Qui c'è un campionario:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...45890860.shtml