2019 FIFA Women's World Cup 2019 FIFA Women's World Cup - Pagina 21

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 547

Discussione: 2019 FIFA Women's World Cup

  1. #401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    perché mai un torneo femminile di qualcosa dovrebbe "combattere il sessismo"? non c'è alcun nesso. non hanno vinto il mondiale delle nazionali a maschili (anzi, all'ultimo tentativo simile la temutissima australia ha perso 7 a 0 contro una banda di ragazzini), non hanno fatto risultati straordinari in una gara di rutti, non hanno imparato a parcheggiare, anzi qui sono due settimane che si discute se sia più idoneo modificare gli strumenti fondamentali di gioco per venire incontro alle loro speciali esigenze.
    se c'è una cosa che questi riflettori forzatamente puntati stanno facendo è *rimarcare* quanto siamo biologicamente differenti.

  2. #402
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti è una minchiata. Ma l'hai scritta tu, non io.
    Io ho detto che la loro priorità è quella "femminista" e non quella sportiva. Non penso affatto che non gliene freghi niente dell'aspetto sportivo.
    Ho detto solo che l'ordine di importanza non vede lo sport al primo posto.
    E la cosa è stomachevole.
    Infatti ho scritto "quasi", non a caso.

    Sta cosa che stai dicendo, queste presunte priorità loro, è una robba che ti stai inventando te.

    Ed è questa che è una minchiata.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #403
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    perché mai un torneo femminile di qualcosa dovrebbe "combattere il sessismo"? non c'è alcun nesso. non hanno vinto il mondiale delle nazionali a maschili (anzi, all'ultimo tentativo simile la temutissima australia ha perso 7 a 0 contro una banda di ragazzini), non hanno fatto risultati straordinari in una gara di rutti, non hanno imparato a parcheggiare, anzi qui sono due settimane che si discute se sia più idoneo modificare gli strumenti fondamentali di gioco per venire incontro alle loro speciali esigenze.
    se c'è una cosa che questi riflettori forzatamente puntati stanno facendo è *rimarcare* quanto siamo biologicamente differenti.
    Ed infatti nessuno sta dicendo, neanche loro, che siamo biologicamente uguali, mi sembra.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #404
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Vabbè, se credete che sessismo sia sottolineare le differenze biologiche, allora non avete capito proprio nulla. L'altro giorno è uscito un articolo dove si sosteneva che le donne non dovrebbero giocare perché perdono la femminilità. Se questo è il pensiero di molti, ribadire che le donne dovrebbero fare quel che vogliono senza stare dietro a concetti medievali è cosa buona e giusta.

    Ma poi a dover modificare le dimensioni del campo o delle reti dovrebbero essere loro a deciderlo. Se a loro va bene, a voi cosa importa?

    Se si è arrivati a giocare così è perché evidentemente al movimento e alla federazione sta bene così.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #405
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto "quasi", non a caso.

    Sta cosa che stai dicendo, queste presunte priorità loro, è una robba che ti stai inventando te.

    Ed è questa che è una minchiata.
    Nah, qua le uniche minchiate sono le tue che continui a ostinarti a non vedere l'evidenza.
    Basta essere un minimo obiettivi, anzichè vittimistico-femminista come te, e le cose si capiscono.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Vabbè, se credete che sessismo sia sottolineare le differenze biologiche, allora non avete capito proprio nulla. L'altro giorno è uscito un articolo dove si sosteneva che le donne non dovrebbero giocare perché perdono la femminilità. Se questo è il pensiero di molti, ribadire che le donne dovrebbero fare quel che vogliono senza stare dietro a concetti medievali è cosa buona e giusta.

    Ma poi a dover modificare le dimensioni del campo o delle reti dovrebbero essere loro a deciderlo. Se a loro va bene, a voi cosa importa?

    Se si è arrivati a giocare così è perché evidentemente al movimento e alla federazione sta bene così.
    Ma infatti, non credo cne a nessuno interessi niente se le donne giocano a pallone o se hanno campi e porte più piccoli.

  6. #406
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma infatti, non credo cne a nessuno interessi niente se le donne giocano a pallone o se hanno campi e porte più piccoli.
    Falso. A molti interessa e infatti si non lasciano perdere l'occasione di denigrarle, di dire che sono uomini, che sono tutte lesbiche (non sono tutte lesbiche e anche se così fosse non ci sarebbe alcun problema) e che dovrebbero stare a casa a curare la loro femminilità (per soddisfare i gusti etero maschili, perché d'altronde è quello il ruolo della donna, no?).

    Un po' come quegli intolleranti che "no, ma a me non me ne frega niente degli omosessuali", però poi sostengono che devono stare a casa loro e che nei film/videogiochi bisognerebbe abbassarne la rappresentazione perché "ce ne sono troppi".
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #407
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    E continuo ad essere d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nah, qua le uniche minchiate sono le tue che continui a ostinarti a non vedere l'evidenza.
    Basta essere un minimo obiettivi, anzichè vittimistico-femminista come te, e le cose si capiscono.
    Sei te che stai stabilendo quali sono le priorità degli altri, se non te ne fossi accorto.

    .
    Ma infatti, non credo cne a nessuno interessi niente se le donne giocano a pallone o se hanno campi e porte più piccoli
    .
    Buongiorno, da quale pianeta sei sceso?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 27-06-19 alle 10:19

  8. #408
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    L'altro giorno è uscito un articolo dove si sosteneva che le donne non dovrebbero giocare perché perdono la femminilità. Se questo è il pensiero di molti, ribadire che le donne dovrebbero fare quel che vogliono senza stare dietro a concetti medievali è cosa buona e giusta.
    Ma "molti" chi? Che ci siano minus habens che pensano robe del genere è sicuro ma dubito molto siano la maggioranza, anzi.

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Il non giocare perchè si perde la femminilità è una minchiata cosmica.
    Allora non dovrebbero nemmeno praticare boxe/arti marziali, sci, ciclismo, nuoto ecc. tutti sport in cui la femminilità si perde del tutto (pur rendendo la visione decisamente più piacevole rispetto al calcio femminile)
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  10. #410
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Falso. A molti interessa e infatti si non lasciano perdere l'occasione di denigrarle, di dire che sono uomini, che sono tutte lesbiche (non sono tutte lesbiche e anche se così fosse non ci sarebbe alcun problema) e che dovrebbero stare a casa a curare la loro femminilità (per soddisfare i gusti etero maschili, perché d'altronde è quello il ruolo della donna, no?).

    Un po' come quegli intolleranti che "no, ma a me non me ne frega niente degli omosessuali", però poi sostengono che devono stare a casa loro e che nei film/videogiochi bisognerebbe abbassarne la rappresentazione perché "ce ne sono troppi".
    Son cazzate, su.
    Stai prendendo alcuni casi estremi di neanderthal e stai estendendo il concetto ("a molti interessa denigrarle"... ma chi )?
    Da dove prendi, questo "molti"? A sentimento, giusto?

    Poi, ovvio, uno non è obbligato a farsi piacere il calcio femminile.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sei te che stai stabilendo quali sono le priorità degli altri, se non te ne fossi accorto.
    Ovvio che è la mia opinione, che mi sono fatto leggendo le dichiarazioni.
    Non è lo sport, la loro priorità.

    Buongiorno, da quale pianeta sei sceso?
    Vedi risposta a DigitalPayne: è un frignare a caso. Il fatto che ci sia qualcuno che voglia le donne in cucina non significa che siano "molti".
    Faccio la stessa domanda pure a te: dove l'hai preso, questo "molti"? Anche tu a sentimento, immagino.

    D'altra parte c'è una certa percentuale di donne che vedono gli uomini come il male: dovrebbero fare testo?

  11. #411
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Son cazzate, su.
    Stai prendendo alcuni casi estremi di neanderthal e stai estendendo il concetto ("a molti interessa denigrarle"... ma chi )?
    Da dove prendi, questo "molti"? A sentimento, giusto?

    Poi, ovvio, uno non è obbligato a farsi piacere il calcio femminile.
    Il numero ovviamente non lo conosco, piuttosto tu hai dati che dimostrino che siano "pochi"?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #412
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Non male questa Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Son cazzate, su.
    Stai prendendo alcuni casi estremi di neanderthal e stai estendendo il concetto ("a molti interessa denigrarle"... ma chi )?
    Da dove prendi, questo "molti"? A sentimento, giusto?
    Te invece da dove prendi il tuo "nessuno"?
    A sentimento anche questo, o hai qualche cifra?
    Per sapere.

    Ovvio che è la mia opinione, che mi sono fatto leggendo le dichiarazioni.
    Non è lo sport, la loro priorità.
    Non sto mettendo in dubbio che sia soltanto una tua opinione, ti sto dicendo che è una minchiata.

  13. #413
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Due a zero, direi risultato ad ora meritato.

    Inghilterra padrona del campo, ed ha avuto un paio di occasioni pure per fare il terzo

  14. #414
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Il numero ovviamente non lo conosco, piuttosto tu hai dati che dimostrino che siano "pochi"?
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non male questa Inghilterra



    Te invece da dove prendi il tuo "nessuno"?
    A sentimento anche questo, o hai qualche cifra?
    Per sapere.
    Sui dati di ascolto del mondiale femminile .

    Non sto mettendo in dubbio che sia soltanto una tua opinione, ti sto dicendo che è una minchiata.
    Ma cazzo ne capisci tu, per dire che è una minchiata, dai...

  15. #415
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Norvegia poca roba. Troppi errori in difesa.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sui dati di ascolto del mondiale femminile .
    E quindi? Santoro faceva tanti ascolti, ma le elezioni le vinceva Berlusconi.

    E adesso la maggioranza stando ai sondaggi ce l'hanno Salvini più Meloni e Berlusconi. Che della loro idea di donna stendiamo un velo pietoso.

    Comunque che alcune si stiano togliendo i sassolini dalle scarpe dopo anni di denigrazione, ci sta (ai tempi di Tavecchio, basta soldi a ste 4 lesbiche, ricordi?), però dire addirittura che questo aspetto venga prima del risultato sportivo, mi sa che stai esagerando.

    Forse sono più i giornali che ci marciano, ma non è che si arriva a fare buoni risultati al mondiale pensando di diventare professioniste. Devi giocare bene (e avere un po' di fortuna). Poi probabilmente sabato pomeriggio usciremo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #416
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    E quindi? Santoro faceva tanti ascolti, ma le elezioni le vinceva Berlusconi.

    E adesso la maggioranza stando ai sondaggi ce l'hanno Salvini più Meloni e Berlusconi. Che della loro idea di donna stendiamo un velo pietoso.

    Comunque che alcune si stiano togliendo i sassolini dalle scarpe dopo anni di denigrazione, ci sta (ai tempi di Tavecchio, basta soldi a ste 4 lesbiche, ricordi?), però dire addirittura che questo aspetto venga prima del risultato sportivo, mi sa che stai esagerando.

    Forse sono più i giornali che ci marciano, ma non è che si arriva a fare buoni risultati al mondiale pensando di diventare professioniste. Devi giocare bene (e avere un po' di fortuna). Poi probabilmente sabato pomeriggio usciremo.
    No, non credo di seguire il discorso .

    Vabbè.

  17. #417
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Inghilterra prima semifinalista 3-0 facile per ora alla Norvegia e all'82esimo rigore a favore sbagliato
    Restarting

  18. #418
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sui dati di ascolto del mondiale femminile
    Eh?
    Che nesso dovrebbe esserci tra le due cose?

    Tra l'altro ti rendi conto che se ci fosse, e non c'è, dimostrerebbe al massimo esattamente il contrario di quello che stai dicendo?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comunque che alcune si stiano togliendo i sassolini dalle scarpe dopo anni di denigrazione, ci sta (ai tempi di Tavecchio, basta soldi a ste 4 lesbiche, ricordi?), però dire addirittura che questo aspetto venga prima del risultato sportivo, mi sa che stai esagerando.
    Il punto è esattamente questo.

    Abbiamo delle ragazze che seguono una passione, che sono arrivate dove ogni ragazzino appassionato di calcio ha sognato di arrivare e che stanno vivendo un'esperienza che ben poche ad oggi possono raccontare di aver vissuto.

    Ritenere, non si sa dall'alto di cosa, che tutto questo venga dopo "la lotta femminista" è una robba che si commenta da sola.

    Semplicemente, alcune di loro stanno cogliendo l'occasione e la visibilità del momento, che mai in Italia è stata così alta, per togliersi qualche sassolino.
    E ci sta.

  19. #419
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Eh?
    Che nesso dovrebbe esserci tra le due cose?

    Tra l'altro ti rendi conto che se ci fosse, e non c'è, dimostrerebbe al massimo esattamente il contrario di quello che stai dicendo?
    Cosa ..?
    Guarda che mi sa che ti stai confondendo parecchio, eh.

    Per il resto, padronissimo di andare in giro coi paraocchi e pensare che sia tutta una questione puramente sportiva: io mi sono già scocciato a ripeterti le cose .

  20. #420
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: 2019 FIFA Women's World Cup

    Da sempre i grandi eventi sportivi sono una vetrina per chi vule rivendicare diritti sociali e politici o vuole solo far pervenire un messaggio, anche se simbolico.
    Basti pensare ai tizi col pugno alzato che rivendicano diritti per i neri o ai tanti boicottaggi e controboicottaggi. Ieri era il black power oggi è il girl power.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su