Ma possibile che questi comprano senza avere idea di cosa si farà?
Comunque se ero inter e milan mandavo tutti a quel paese e lo facevo in un qualche paese appena fuori e fine...a quest'ora era già pronto e magari era anche più comodo arrivarci
Ma possibile che questi comprano senza avere idea di cosa si farà?
Comunque se ero inter e milan mandavo tutti a quel paese e lo facevo in un qualche paese appena fuori e fine...a quest'ora era già pronto e magari era anche più comodo arrivarci
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
talismà magari lo fanno davvero a san donato ma questo topic è del 2019 e da quel giorno più o meno dici che i lavori sono imminenti.
non mi pare tu abbia a fuoco la situazione delle infrastrutture in Italia
Io non dico un cazzo. Se scopri ora che costruire uno stadio in Italia è un'impresa, non è colpa mia. Non per caso c'è riuscita solo una squadra con l'aiuto delle "persone giuste". Ma il vincolo sul secondo anello è una timeline decisivsa. E spero che in questi giorni ci sia il solito comunistello di merda a rompere i coglioni e faccia saltare la vendita di San Siro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Evidentemente l'hai capito ora
Beh probabilmente hanno la speranza che non si svaluti e mal che vada la possibilità di rivenderlo senza perdita, in tanto hanno fermo un bene da 40 milioni che tiene stabile il valore societario della squadra e per una squadra quotata da stabilità al titolo.
è uno dei motivi per cui le squadre importanti cercano di avere lo stadio di proprietà, oltre ai vantaggi di poterlo sfruttare di più per attività collaterali che portano entrate è un immobile di grande valore che da stabilità al titolo in borsa rendendolo stabile anche in caso di stagioni non felicissime e infortuni di giocatori.
Mah...un po' ho seguito, poi se ne parla da anni e non è certo stata la prima cosa a cui pensavo la mattina, dunque vuoi il tempo vuoi l'interesse marginale qualche passaggio posso averlo saltato e/o dimenticato.
e ricordiamo che la juve ha cominciato a muoversi a metà anni 90 per lo stadio, e ci ha messo comunque più di 10 anni per arrivare ad avere l'impianto nuovo.... costruito sulle ceneri di un mostro orrendo per cui sono stati sprecati miliardi di LIRE pubbliche e che non è durato nemmeno 20 anni prima di essere demolito
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Da quel che mi risulta, non è quotato sulla borsa italiana, ma è comunque una società per azioni mi pare sia quotato in un mercato secondario...
Il discorso comunque cambia poco, sono asset che danno un valore stabile alla società, che altrimenti sarebbe molto volatile, visto che totalmente dipendente da eventuali risultati sportivi, infortuni di giocatori e quant'altro.
No. Non è quotato in nessuna borsa. Tutte le quite appartengono a Redbird, salvo una minuscola parte, 0.8% mi pare, che sono un mano a dei piccoli investitori italiani rappresentati dall'avvocato La Scala al tempo.
Ti risulta molto male.
Le società cercano di avere uno stadio proprio perché invece di essere un'uscita, nel bilancio della squadra, è un'entrata, dato che i costi di costruzione dello stadio sono scorporati dal bilancio della società per il Finacial Fair Play. Plain and simple. Uno stadio ti frutta tra i 30 e i 40 milioni l'anno (più o meno) invece di costartene 10 di affitto. Non è questione di volatilità legata ai risultati o agli infortuni. Il bilancio non lo fai in base a quello, ma in base ai guadagni dovuti a cose non legate ai risultati, ovvero sponsor, accordi commerciali e incassi fissi.
comunque dai, adesso fanno un nuovo progetto (forse il 28esimo) che verrà bocciato da comune e comitati. Situazione risolta
Ogni tanto provo a seguire i podcast di Silvestrin ma dopo 5 minuti mi rompo le balle e mi distraggo, perché cardinale sta dietro ai sogni bagnati di scaroni di rifare san siro invece di costruire uno stadio a san donato (costruito con soldi presi in prestito che verrebbero pagati dai futuri proprietari) che moltiplicherebbe il valore del milan?
Dalle dichiarazioni di Marotta mi par di capire che neanche l'Inter vedrebbe un nuovo san siro così di buon occhio
ma marotta a prescindere non potrebbe mai vedere qualcosa di buon occhio
Sai che paura? Sto leggendo la telecronaca del dibattito comunale.
ore 18.10: “Cari Marotta e Scaroni, anche meno: se siamo arrivati fin qui, è anche per colpa delle squadre. Ci avete detto che la politica è antica. Ma siete voi antichi! Noi non facciamo sconti: il percorso dovrà essere ineccepibile in ogni sua fase”. È l’attacco di Simonetta D’Amico, consigliera del Partito Democratico, che ha annunciato il suo sì alla delibera pur mettendo nel mirino Inter e Milan.
io mi sarei alzato e sarei andato direttamente a san donato