10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce - Pagina 10

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 209

Discussione: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

  1. #181
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    nel frattempo sono andato a leggermi il blog di Marelli, senza star qui a scrivere il papiro sto giro sono d'accordo con lui al 100%
    la sua lettura del rigore per il napoli mi pare corretta (oltretutto segnala correttamente che in quella situazione andava fischiato qualcosa, o rigore o punizione per la difesa, evitando di lasciar correre come ha poi fatto)

    c'è anche un paragone interessante tra il fallo che si è portato a casa CR7 e un contatto analogo in area gobba di cuadrado ma io non ho visto nulla a parte le due azioni incriminate quindi mi asterrò dal commentare

    mi ha fatto cmq piacere leggere di qualcun altro (oltre a me) che è rimasto interedetto per il mancato rosso a pasalic e il secondo giallo del genoa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #182
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    L'avete vista l'espulsione di Fazio, che salterà il Napoli?

    https://twitter.com/Ayamemx/status/1189676085367230465

    Irrati è stato a discutere per due minuti sull'auricolare... sul fuoriogioco di Okaka
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #183
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Pare l'auricolare fosse rotto, e cercando Irrati + auricolare su Google esce fuori almeno un altro caso del genere .

    Edit: Pittella https://www.facebook.com/giannipitte...type=3&theater
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 31-10-19 alle 14:23

  4. #184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    fantastiliardico. parole di ancelotti: il problema è che il var si sostituisce all'arbitro.
    il problema non è la ricerca della correttezza della decisione, è che gli è stato negato un errore a favore e lui batte i piedini.

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    fantastiliardico. parole di ancelotti: il problema è che il var si sostituisce all'arbitro.
    il problema non è la ricerca della correttezza della decisione, è che gli è stato negato un errore a favore e lui batte i piedini.
    Vorrei vedere te al suo posto.

    Come hanno giudicato, i quotidiani, l'intervento da rigore di Kjaer su Llorente? Idee comuni, o quasi. I quotidiani bocciano Giacomelli, spunta solo un 6.5: quello de La Gazzetta dello Sport. Per cui non c'è rigore ma fallo di Llorente su Kjaer. Addirittura voto 3, per il fischietto di Trieste, da parte del Corriere dello Sport e Il Mattino.

    Voto 6.5 per La Gazzetta dello Sport che commenta così l'operato di Giacomelli: “Conduce la gara con autorevolezza, fischia quando necessario ed esce leggendo correttamente l’episodio più spinoso del non rigore sul finale senza cadere nel nervosismo”.

    Voto 5 per Tuttosport: "Per il rigore non dato e per la pessima gestione della bagarre post 2-2. Responsabilità che il direttore di gara deve condividere con Banti, al Var".

    Voto 3, come detto, per il Corriere dello Sport: "Però diteci quando è rigore e quando deve intervenire il Var... Macchia ulteriormente una partita già sporcata per assenza di personalità ed eccesso di protagonismo. Tra una serie di errori, la clamorosa decisione sua e di chi sta dinnanzi al monitor di non intervenire". Per questo voto 3 anche a Banti.

    Lo stesso voto arriva dal quotidiano Il Mattino: "Perché non va al Var a rivedere la sua svista? Ecco, perché Giacomelli si fida di Banti (al Var) e non fa quello che ogni arbitro farebbe, visto le proteste decise: è una morsa letale quella con cui Kjaer abbraccia Llorente, va solo sullo spagnolo, non pensa ad altro e lo affossa. Può anche essergli sfuggito ma Giacomelli non può non andare a vedere in prima persona. Errore pesantissimo e gestione senza personalità".

    Sugli altri quotidiani i voti sono simili: dal 5 de Il Giornale al 4.5 del Corriere della Sera, passando per il 4.5 de La Stampa al 4 di Repubblica.
    Eh, però la Gazza ha detto che era tutto ok

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'avete vista l'espulsione di Fazio, che salterà il Napoli?

    https://twitter.com/Ayamemx/status/1189676085367230465

    Irrati è stato a discutere per due minuti sull'auricolare... sul fuoriogioco di Okaka
    Assurdo pure questo eh. Visto tra l'altro in diretta, era a casa di un romanista che ha bestemmiato fino allo 0-3

  6. #186
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    parentesi tra i rigori
    Jao Pedro che fa doppietta tirando a caso più o meno verso la porta segnando con due deviazioni
    Acerbi che imbrocca il tiro da casa sua

    ovviamente tutto sotto il capolavoro di Kouamè

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    https://onefootball.com/it/notizie/n...iable=20191031



    L'immagine non è utilizzabile per valutare (che sorpresona!) e sopratutto, l'arbitro non può esimersi nel prendere decisioni.

  8. #188
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Invece, per come è andata la cosa, a me rimane il dubbio che l'arbitro abbia visto entrambi i falli e abbia favorito (come si fa sempre) il difensore.
    Quindi si può dire che ha commesso un errore grosso nel non fischiare fallo all'Atalanta? Perché se ha visto Llorente commettere fallo allora ha visto un colpo alla testa, doveva fischiare. E invece

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'avete vista l'espulsione di Fazio, che salterà il Napoli?

    https://twitter.com/Ayamemx/status/1189676085367230465
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Quindi si può dire che ha commesso un errore grosso nel non fischiare fallo all'Atalanta? Perché se ha visto Llorente commettere fallo allora ha visto un colpo alla testa, doveva fischiare. E invece


    Eh, no..."avrà dato vantaggio". Paraculate come "eh ma la Gazzetta", "eh ma il frame" "è chiaramente fallo di Llorente".

    Si crede a quel che si vuol credere e basta.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    nel frattempo sono andato a leggermi il blog di Marelli, senza star qui a scrivere il papiro sto giro sono d'accordo con lui al 100%
    la sua lettura del rigore per il napoli mi pare corretta (oltretutto segnala correttamente che in quella situazione andava fischiato qualcosa, o rigore o punizione per la difesa, evitando di lasciar correre come ha poi fatto)

    c'è anche un paragone interessante tra il fallo che si è portato a casa CR7 e un contatto analogo in area gobba di cuadrado ma io non ho visto nulla a parte le due azioni incriminate quindi mi asterrò dal commentare

    mi ha fatto cmq piacere leggere di qualcun altro (oltre a me) che è rimasto interedetto per il mancato rosso a pasalic e il secondo giallo del genoa
    Marelli non ci capisce niente, è ovvio

  11. #191
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    mi sto immaginando l'arbitro che come in NFL spiega la decisione arbitrale sull'azione e il San Paolo che viene giù per l'apprezzamento

  12. #192
    Volo
    Guest

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    fazio ma che rosso è
    ABBIAMO RAGGIUNTO LA PERFEZIONE CIT.

  13. #193
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'avete vista l'espulsione di Fazio, che salterà il Napoli?

    https://twitter.com/Ayamemx/status/1189676085367230465

    Irrati è stato a discutere per due minuti sull'auricolare... sul fuoriogioco di Okaka
    ma che cazzo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'avete vista l'espulsione di Fazio, che salterà il Napoli?

    https://twitter.com/Ayamemx/status/1189676085367230465

    Irrati è stato a discutere per due minuti sull'auricolare... sul fuoriogioco di Okaka
    Ma in questo caso non potrebbe essere possibile l'interdizione dal campo per l'arbitro per tipo due tre giornate?

  15. #195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'avete vista l'espulsione di Fazio, che salterà il Napoli?

    https://twitter.com/Ayamemx/status/1189676085367230465

    Irrati è stato a discutere per due minuti sull'auricolare... sul fuoriogioco di Okaka

  16. #196
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Pare l'auricolare fosse rotto, e cercando Irrati + auricolare su Google esce fuori almeno un altro caso del genere .
    L'episodio di Fazio è stranissimo... cosa ha visto, per dare il rosso?
    Il VAR è intervenuto (almeno QUESTO, sarà "errore chiaro ed evidente", spero )?

    Ma a me, che questo Pittella pensi questa roba, interessa poco.
    Che un senatore lo appoggi proponendo un'interrogazione al ministero, per un rigore non dato, invece ...

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh, però la Gazza ha detto che era tutto ok
    Ma l'hai letta, la roba del Mattino che hai postato?
    Siccome i napoletani protestavano, l'arbitro doveva andare a vedere la VAR ?!?

    Io mi chiedo sempre se a 'sta gente la pagano, per scrivere.
    E, visto che ci siamo, mi chiedo come ti venga in mente di proporla qua sul forum: è la miglior dimostrazione che stai raccattando proprio di tutto, pur di far passare quell'episodio per un rigore indiscutibile .

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Quindi si può dire che ha commesso un errore grosso nel non fischiare fallo all'Atalanta? Perché se ha visto Llorente commettere fallo allora ha visto un colpo alla testa, doveva fischiare. E invece
    O fischiava l'una cosa, o fischiava l'altra, oppure (in caso di decisione contro Llorente) poteva dare il vantaggio perchè la palla è finita all'Atalanta.
    Non ha dato vantaggio? Non ho trovato immagini che chiariscano.

    Se non ha fatto nulla di nulla, ha sbagliato sicuramente.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh, no..."avrà dato vantaggio". Paraculate come "eh ma la Gazzetta", "eh ma il frame" "è chiaramente fallo di Llorente".

    Si crede a quel che si vuol credere e basta.
    Oppure a quel che si pensa a prescindere, senza manco guardare le immagini ...

  17. #197
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.405

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Interrogazione parlamentare dei napoletani per il rigore di llorente


  18. #198
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma l'hai letta, la roba del Mattino che hai postato?
    Siccome i napoletani protestavano, l'arbitro doveva andare a vedere la VAR ?!?

    Io mi chiedo sempre se a 'sta gente la pagano, per scrivere.
    E, visto che ci siamo, mi chiedo come ti venga in mente di proporla qua sul forum: è la miglior dimostrazione che stai raccattando proprio di tutto, pur di far passare quell'episodio per un rigore indiscutibile .


    O fischiava l'una cosa, o fischiava l'altra, oppure (in caso di decisione contro Llorente) poteva dare il vantaggio perchè la palla è finita all'Atalanta.
    Non ha dato vantaggio? Non ho trovato immagini che chiariscano.

    Se non ha fatto nulla di nulla, ha sbagliato sicuramente.


    Oppure a quel che si pensa a prescindere, senza manco guardare le immagini ...
    Che è esattamente quello che hai fatto anche tu: hai visto solo quello che volevi vedere ed hai giudicato, facendo anche una figurella da saccente quando ieri sera ho detto che fosse stato fallo in attacco di quel tipo avrebbe dovuto fischiare il fallo sul difensore e interrompere quindi il gioco.
    Almeno i tifosi bianconeri fanno i tifosi e quindi negano l'innegabile, te non sei manco juventino quindi...

    Bello che tra i tutti i giornali che stroncano Giacomelli, sei andato a soffermarti proprio sulla parte del Mattino...ovviamente

    E' il "guardare il dito e non la luna" versione 2.0 praticamente
    Marelli, Pittella, praticamente il 90 % del mondo calcistico dice che Giacomelli ha fatto di testa sua sul regolamento (e non il fatto di aver interpretato male una decisione, che è differente), però cazzo il Mattino ha scritto la cretinata
    Perfino Tuttosport, il giornale di regime della Juventus ha detto che era rigore .

    Pure la cosa dell'immagine è stata stroncata, a cosa vi appellerete adesso?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 31-10-19 alle 19:13

  19. #199
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.405

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Questo è quanto si legge nella nota diramata in merito, consultabile sulle pagine social ufficiali di Gianni Pittella: "Premesso:
    - che tra i compiti del ministero rientra l’attività istituzionale per la lotta alla manipolazione dei risultati sportivi nonché la promozione della lealtà come componente qualificante di ogni iniziativa sportiva;
    - che in data mercoledì 30 ottobre alle ore 19 si è disputata la partita della decima giornata del campionato di calcio tra Napoli e Atalanta, rispettivamente quarta e terza in classifica;
    - che al minuto 85’ il signor Piero Giacomelli, arbitro della partita, ha negato in maniera plateale un rigore alla squadra di casa, il Napoli, per il fallo di un difensore dell’Atalanta sull’attaccante Fernando Llorente, sul risultato di due a uno per il Napoli;
    - che in maniera provocatoria il signor Giacomelli si è finanche rifiutato di ricorrere alla tecnologia della Var, Video Assistant Referee, introdotta nel campionato di calcio italiano nella stagione 2017-2018 per stroncare la piaga degli errori arbitrali e assicurare risultati puliti alle partite;
    - che nello sviluppo della stessa azione l’Atalanta ha pareggiato;
    - che alla fine della partita il Napoli è stato palesemente frodato perdendo due punti in classifica, scendendo al quinto posto;
    - che alla fine della partita il signor Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli considerato tra i migliori del mondo per i risultati ottenuti in passato – scudetti e Champions League, la massima competizione europea, vinte con squadre allenate in Italia, Francia, Inghilterra, Spagna e Germania – ha detto: “Mi sento deluso e offeso nella mia professionalità”;
    - che il signor Aurelio De Laurentiis, presidente della Società sportiva calcio Napoli ha accusato i vertici delle designazioni arbitrali: “Ci siamo stancati, senza di noi gli arbitri andrebbero a pelare le patate. Siamo stanchi di pagare questa classe arbitrale o credo che Nicchi e Rizzoli non svolgano al meglio il loro lavoro. Io come gli altri presidenti finanzio il calcio italiano, gli arbitri e la FIGC, abbiamo quindi il diritto di essere ascoltati";
    - che due ore più tardi durante la partita Juventus-Genoa veniva assegnato alla squadra di casa, all’ultimo secondo della partita, al 95’, un rigore meno evidente di quello negato a Napoli;
    si chiede quali iniziative voglia intraprendere per assicurare a milioni di appassionati di calcio la regolarità e l’imparzialità del campionato di Serie A".

    L'interrogazione è stata sottoscritta dai senatori Giacomo Caliendo, Luigi Cesaro, Annamaria Parente e Gianni Pittella, e dai deputati Luigi Casciello, Antonio Pentangelo, Gianfranco Rotondi, Carlo Sarro, Raffaele Topo e Catello Vitiello.


  20. #200
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Che è esattamente quello che hai fatto anche tu: hai visto solo quello che volevi vedere ed hai giudicato, facendo anche una figurella da saccente quando ieri sera ho detto che fosse stato fallo in attacco di quel tipo avrebbe dovuto fischiare il fallo sul difensore e interrompere quindi il gioco.
    Almeno i tifosi bianconeri fanno i tifosi e quindi negano l'innegabile, te non sei manco juventino quindi...

    Bello che tra i tutti i giornali che stroncano Giacomelli, sei andato a soffermarti proprio sulla parte del Mattino...ovviamente

    E' il "guardare il dito e non la luna" versione 2.0 praticamente
    Marelli, Pittella, praticamente il 90 % del mondo calcistico dice che Giacomelli ha fatto di testa sua sul regolamento (e non il fatto di aver interpretato male una decisione, che è differente), però cazzo il Mattino ha scritto la cretinata
    Perfino Tuttosport, il giornale di regime della Juventus ha detto che era rigore .

    Pure la cosa dell'immagine è stata stroncata, a cosa vi appellerete adesso?
    Continui a rispondere a cose che ti dici da solo, invece che a quelle che dico io .

    1) Io non ho fatto un bel niente, di quel che hai fatto tu: ho detto la mia sull'episodio solo DOPO aver visto le immagini. Per me non c'è il rigore e ho spiegato perchè: NON PERCHE' IL FALLO DI KJAER NON CI SIA, semplicemente perchè penso che il fallo lo facciano entrambi. Questo tanto per smentire la scemenza del "guardi solo quel che vuoi vedere". Io guardo e mi faccio un'idea, giusta o sbagliata che sia.
    A differenza tua, che quando hai saputo del rigore al 94' per la Juve, hai già fatto capire che "le cose vanno sempre così", parlando senza guardare le immagini (e facendoci una figura barbina). Poi, cosa c'entra la "saccenza" con il fatto di vederla in un certo modo.. vabbè, lo saprai tu.
    2) Non so se ci sia stato vantaggio o meno, come ho già detto a pity (a proposito di leggere solo quel che si vuole ) non l'ho capito dalle immagini.
    3) Comunque io sono juventino. Non sono un gran tifoso, mi piace più il calcio del tifo (tipo l'opposto di frykky, insomma) ma comunque sono juventino.
    4) Magari la prossima volta ci pensi due volte, prima di riportare certe stronzate dal Mattino. Così non mi ci "soffermo".
    E no, non è questione di dito e luna: è dall'inizio che ripeto (a proposito di leggere solo quel che si vuole - 2 ) che per me l'episodio è dubbio, ci sta che ci siano diverse interpretazioni. Non mi meraviglia affatto, che ci sia chi dice che è rigore.
    5) Questo "90%" è la stessa cosa del "tutti" che andavi spacciando ieri, salvo poi sbattere contro la gazzetta (giusto il quotidiano sportivo più letto d'Italia) che diceva l'esatto contrario? O hai stilato una statistica seria? E' una domanda retorica, ovviamente.
    6) Yeah, il Mattino (da te riportato) ha scritto una cazzata di dimensioni bibliche. Poi, Tuttosport può scrivere quel che vuole: tanto, per una questione di elementare coerenza (visto che è il "giornale di regime della Juventus"), non potrai certo ritenerlo attendibile.
    7) Ma che mi frega, a me, dell'immagine? Chi l'ha mai commentata?
    Lo vedi o no, che anzichè rispondere alla persona con cui stai parlando, rispondi su cose che dici tu stesso o che dicono altri ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su