Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
Si infatti Chiellini era calmissimo in quel momento. Ha anche invitato l'arbitro a prendere un the dopo per discutere delle divergenti visioni dell'episodio, oppure per fare a mezzi del lauto compenso ricevuto da Perez.
urlare in faccia all'arbitro in stile higuain l'anno scorso in Milan Juve è una esplosione viscerale, fare il segno del pagare parte da un retropensiero capzioso.
il primo è 'è un errore, stanno sbagliando', il secondo 'mi stanno fregando apposta'. Dietrologia.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
Secondo: si parla dell'assegnazione del pallone d'oro e a quello ha fatto riferimento Chiellini nell'intervista. Non mi pare abbia menzionato le coppe del real o i campionati vinti. E sull'episodio dell'assegnazione del pallone d'oro dell'anno scorso per me ha ragione, è stata una decisione politica di non far vincere ronaldo, come già successo in passato per altri campioni non premiati.
La juve non c'entra nulla infatti, semplicemente Chiellini mi sta sul cazzo perchè per l'appunto è l'ennesima volta che fa il dietrologo.
Vinco e gli altri mi danno addosso perchè 'rubo'? gli altri sono degli sfigati/frustrati/rosiconi ecc.
Non vinco? beh per forza, ci sono i 'poteri occulti' di mezzo.
poi per carità eh, non è certo il primo nè tantomeno l'ultimo nel mondo del calcio ad avere la faccia come il culo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
In tutto questo cosa c'entra la Juventus? Vuoi ritirare fuori calciopoli o dire che le vittorie degli ultimi anni sono frutto di furti? Se serve a farti digerire meglio gli insuccessi della tua squadra fai pure, nessuno vuole rovinarti il giochino. Altrimenti fai capire bene dove vuoi arrivare e sulla base di cosa, soprattutto
Eccolo qui. cosa avevo scritto quando segnalai il mancato giallo a pjanic a partita in corso?
non mi pare di aver mai negato che la juve sia la squadra più forte in circolazione in italia nè tantomeno sostengo che la mia squadra faccia cagare per colpa dei poteri forti gobbi, ma ovviamente uno appena apre bocca deve per forza farlo perchè pensa automaticamente quelle robe lì