la 22esima giornata nessuno se la caga? la 22esima giornata nessuno se la caga? - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 242

Discussione: la 22esima giornata nessuno se la caga?

  1. #141
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo te, se mi butto davanti ad un avversario dopo che la palla è passata, ci sono io sul pallone?
    Dipende dalla posizione tua e del pallone, appunto. Ieri in anticipo c'era il difensore, non ha preso la palla solo perché s'è fermato per difendere l'uscita del portiere.
    Per me l'unica cosa potenzialmente fallosa di quell'intervento è l'uso delle braccia ma mi sembra veramente troppo lieve per fischiare rigore, l'arbitro a quanto pare la pensava diversamente.

    Il paragone Iuliano - Ronaldo non c'entra una mazza, l'unica cosa in comune è che entrambi gli episodi si sono verificati su un campo di calcio.

    Citazione Originariamente Scritto da Damon
    Citare un episodio per controbatterne 10 o più
    Vecchia tecnica.
    Non ci si crede.
    Bisognerebbe studiarti.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io davvero non riesco a capire come questa azione non sia stata fischiata

    Difensore diretto sull'uomo, placcaggio da rugby... tutto regolare.
    Non so, vuoi considerarlo ostruzione e punizione in area?
    Va benissimo.
    Ma come fai a lasciarla correre come nulla fosse non riesco proprio a capirlo.



    Nel rigore su Bentancur: lo juventino cerca sicuramente il contatto, su questo non ci sono dubbi, ma non ce ne sono neanche sul fatto che il difensore non vada sul pallone ma sull'uomo e che ci vada col braccio alto.
    Fosse stato spalla contro spalla avremmo tranquillamente potuto classificarlo come gioco "fisico" e stop.

    Ma se mi metti quel braccio sul petto, a bloccare il giocatore disinteressandoti del pallone, imho è certamente più rigore che no.
    Facciamo che hai ragione al 100% ma dimmi secondo te a parti invertite lo avrebbero quel rigore?
    Questo è il punto della questione
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #143
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Voglio un parere sul gesto.
    Non se era rigore o no.
    Ai tempi di Moggi quanti te ne hanno dati di rigori così?
    Te lo dico io TANTI

    Ma tu ancora continui??? Lo sai che perseverare e' diabolico, ma cristo santo vatti a leggere in quanti hanno risposto che se gli dava il giallo era giusto, e che queste pantomine danno fastidio anche a noi....

    Ai tempi di Nerone ne hanno bruciati tanti, ma tanti.....eppure non e' stato lui ad appiccare il fuoco a Roma.
    [

  4. #144
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando che mi citi una partita che la Juventus ha rubato come da te ammesso
    Io sto ancora aspettando di capire il senso di una domanda simile, dopo che io (da juventino) ho ammesso che sicuramente ci sarà stata .

    Non mi interessa convincervi di nulla.
    Lo so come siete fatti.
    Anche ai tempi di Moggi avete sempre negato tutto e il contrario di tutto.
    E nonostante in campo si vedessero le robe più assurde.
    Ma per vostra fortuna la gente ha la memoria corta.

    L'unica cosa che mi rode è che c'è gente che si fa forte ed che lucra sulla vostra condizione e di chi vorrebbe seguire il calcio inteso come sport in Italia.

    Anni di batoste in Europa qualche domandina avrebbero dovuto farvela venire in testa ma si sa tifo e razionalità sono antitetici per natura.

    In realtà molti di voi sanno come funzionano le cose e vi sta bene così perchè vi dà appagamento personale solo che poi quando passate i confini e vi trovate dall'altra parte non vi potete lamentare più di tanto.
    E riecco i manifesti di propaganda ripetuti a pappagallo, su.
    Non c'è una volta che riesci ad esprimere un concetto che sia uno, a difendere una tesi, ad argomentare in qualunque modo: sei praticamente un bot che ripete (con diverse parole) sempre le stesse cose, indipendentemente da quel che accade..
    Sei la stessa cosa del segnale orario, solo che anzichè "beeeeeeep" ogni ora, tu fai "Juve ruba" ogni domenica.
    Io, l'unica cosa che mi chiedo, è che gusto ci si provi, a fare una cosa simile .

    Riguardo l'episodio di Milan Verona di ieri non lo avevo visto ma non fa nessuna fatica ammetterlo.
    Potremmo aver rubato una partita mentre in altre siamo stati tartassati non ci hanno dato rigori solari e pensate un po' i nostri giocatori sono stati ammoniti anche per inezie mentre da voi tutto è concesso e i rigori che ad altri non vengono dati a voi arrivano puntuali ad ogni sospiro.
    Di che partite parliamo?
    Quand'è, che siete stati "tartassati" e non vi hanno dato "rigori solari"?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ed eccoci all'insulto personale.
    Moderatore fai il tuo lavoro
    Sì, ecco, forse questa è la prima cosa sensata che dice.
    Datevi una regolata, chè un occhio lo si chiude su chiunque ma il secondo no.

  5. #145
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Voglio un parere sul gesto.
    Non se era rigore o no.
    Ai tempi di Moggi quanti te ne hanno dati di rigori così?
    Te lo dico io TANTI
    Non ne conosci manco uno, garantito .
    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Facciamo che hai ragione al 100% ma dimmi secondo te a parti invertite lo avrebbero quel rigore?
    Questo è il punto della questione
    Altra roba da bot, ripetuta ad libitum ogni domenica .

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Dipende dalla posizione tua e del pallone, appunto. Ieri in anticipo c'era il difensore, non ha preso la palla solo perché s'è fermato per difendere l'uscita del portiere.
    Per me l'unica cosa potenzialmente fallosa di quell'intervento è l'uso delle braccia ma mi sembra veramente troppo lieve per fischiare rigore, l'arbitro a quanto pare la pensava diversamente.

    Il paragone Iuliano - Ronaldo non c'entra una mazza, l'unica cosa in comune è che entrambi gli episodi si sono verificati su un campo di calcio.
    Non c'entra un cazzo, la "posizione tua e del pallone", conta se sul pallone ci arrivi o no.
    Non puoi proteggere un'uscita buttandoti davanti a un avversario, al massimo puoi tenere la posizione o spostarti leggermente. E' così che si regolano, solitamente: se ti muovi di poco ok, se fai (letteralmente) un balzo verso l'avversario, è fallo. Oh, ma è roba che è così da sempre, eh... mica la dobbiamo scoprire oggi.
    Ed è per questo, che il contatto Bentancur-Ceccherini ha la stessa dinamica di quello Ronaldo-Iuliano (non è uguale, ha solo la stessa dinamica).
    Te lo ripeto, senza quel fallo il pallone l'avrebbe preso Bentancur, non il portiere e non il difensore.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Campionato 2020.
    Lazio 13 ( ) rigori a favore; Roma 9; Atalanta, Juventus e Lecce 8, Inter e Genoa 7.
    Rigori contro: Lecce e Udinese 8; Cagliari, Genoa, Sassuolo, Torino 7; Roma, Juventus e Brescia 6; Inter, Lazio e Sampdoria 2.

    Conclusione: certi rigori contro la Juve non li danno. Gombloddoh!!!!

  7. #147
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Però è surreale come arriva uno che non sa nulla e non ha visto nulla, spara la stessa trollata ogni domenica e noialtri fessi gli rispondiamo.
    Il tifoso è proprio scemo .

  8. #148
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però è surreale come arriva uno che non sa nulla e non ha visto nulla, spara la stessa trollata ogni domenica e noialtri fessi gli rispondiamo.
    Il tifoso è proprio scemo .
    O magari e' stufo e non potendolo defenestrare gli fa fare le solite figure di melma.
    [

  9. #149
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    ah ecco, Marelli ha parlato in radio ma ha chiuso (temporaneamente?) la sua rubrica del lunedì.
    Mi pare di capire per screzi e/o maleducazione delle risposte degli utenti... ?
    Peccato però, era sempre interessante da leggere


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #150
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Facciamo che hai ragione al 100%
    Appunto

  11. #151
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ah ecco, Marelli ha parlato in radio ma ha chiuso (temporaneamente?) la sua rubrica del lunedì.
    Mi pare di capire per screzi e/o maleducazione delle risposte degli utenti... ?
    Peccato però, era sempre interessante da leggere
    Però offendersi per la maleducazione su Internet fa un po' ridere, cosa diavolo si aspettava? L'unico modo per non ricevere insulti è disabilitare i commenti.

  12. #152
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Soprattutto quando l'argomento del tuo blog sono gli episodi arbitrali .
    Comunque, ci sta che uno che viene insultato sistematicamente, si rompa i coglioni e chiuda baracca e burattini.

  13. #153
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Certo che rompe i coglioni ma certe cose andrebbero messe in conto al momento dell'apertura di un blog. Internet è lo schifo totale, i commenti a qualsiasi cosa, indipendentemente dall'argomento, riescono sempre ad attirare la peggior feccia.
    Ci sarà sicuramente qualche studio in proposito.

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    è sempre fantasticoso come, di settimana in settimana, marelli cambi credibilità tra "se muoio gli affido i miei figli" e "fabrizio corona", e viceversa.

  15. #155
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?



    Ceccherini uno di noi
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #156
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio


    Ceccherini uno di noi
    Sicuramente e' uno di voi, ha tolto il post subito dopo, proprio uno con le palle....
    [

  17. #157
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente e' uno di voi, ha tolto il post subito dopo, proprio uno con le palle....
    beh ma digital se le vuole far tagliare, quindi sì, ceccherini è uno di loro

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #158
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Dalla moviola del Corriere dello Sport (noto fortino bianconero):

    Igor su Ronaldo, rigore clamoroso e nettamente perso
    L’errore che non ha bisogno di tante spiegazioni tanto è clamoroso, invece, è la mancata concessione del penalty per un abbraccio in area della Fiorentina di Igor su Ronaldo: in attesa di un cross, infatti, il portoghese cerca la profondità, Igor viene colto un po’ di sorpresa, lo abbraccia con il braccio sinistro, come fosse un placcaggio (nella notte s’è disputato il Super Bowl), impedendogli di proseguire e fino a mandarlo al tappeto.
    A voler essere buoni, ieri c'è stato un rigore netto per le regole attuali (il mani in area su tiro di Pjanic) e due situazioni "al limite": su Cr7 (eravamo sullo 0-0) e su Bentancur (sull'1-0), una fischiata a favore della viola ed una a favore dei bianconeri.


    Lo scandalo epocale, da far tuonare comisso fino ai vertici della FIGC, quindi è il fatto che non siano stati fischiati entrambi a favore della fiorentina?
    Ok.

  19. #159
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Intervengo solo per dire che auguro a chi scrive di 104 per dare dell'idiota a un altro di non doverne avere mai bisogno nella vita anche se lo meriterebbe.
    Ultima modifica di freddye78; 03-02-20 alle 14:59

  20. #160
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: la 22esima giornata nessuno se la caga?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per dire che auguro a chi scrive di 104 per dare dell'idiota a un altro di non doverne avere mai bisogno nella vita anche se lo meriterebbe.
    Toccata pianissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su