24a giornata Lazio Inter 24a giornata Lazio Inter

Risultati da 1 a 20 di 101

Discussione: 24a giornata Lazio Inter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: 24a giornata Lazio Inter

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    tutto quel che vuoi, sarà anche una constatazione scontata ma i cartellini dati con parsimonia ai giocatori gobbi sono ormai una costante da qualche anno a questa parte
    argomentazione truffaldina, perché per poter partecipare bisognerebbe guardare le partite per intero, e se da un lato voi guardate solo ciò che vi fa comodo guardare dall'altra chi cazzo le vuole vedere le vostre squadre orribili?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    argomentazione truffaldina, perché per poter partecipare bisognerebbe guardare le partite per intero, e se da un lato voi guardate solo ciò che vi fa comodo guardare dall'altra chi cazzo le vuole vedere le vostre squadre orribili?
    io non guardo tutte le partite della juve ma di solito vedo tutti i big match con milan inter ecc e questa dei cartellini è una tendenza che salta proprio all'occhio da qualche anno a questa parte

poi se per te è una argomentazione truffaldina non so che dirti, allora a sto punto facciamo prima a chiudere tutti i topic di calcio visto che di sicuro qui nessuno ha l'onniscienza di vedere tutto e tutti

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di felaggiano

io non guardo tutte le partite della juve ma di solito vedo tutti i big match con milan inter ecc e questa dei cartellini è una tendenza che salta proprio all'occhio da qualche anno a questa parte
    O magari ci fai più caso perché, come tutti, tendi a vedere quello che vuoi vedere. Può contribuire?
    Perché che la Juve goda di un occhio di riguardo sotto certi aspetti è vero, come capita a tutte le squadre grosse, ma a leggere qui sembra che ogni partita manchino sette espulsioni e dodici rigori, come se episodi grotteschi come quello di Cuadrado di ieri capitassero ogni volta (fra l'altro lo stesso Cuadrado con la Lazio è stato espulso a cazzo, per dire ).

Andando a vedere il numero di falli e cartellini la Juve è in effetti una delle squadre messe meglio ma è in nutrita compagnia, non mi pare ci sia nulla di particolare (il Milan invece è proprio bastonato, dio mio ).

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    O magari ci fai più caso perché, come tutti, tendi a vedere quello che vuoi vedere. Può contribuire?
    Perché che la Juve goda di un occhio di riguardo sotto certi aspetti è vero, come capita a tutte le squadre grosse, ma a leggere qui sembra che ogni partita manchino sette espulsioni e dodici rigori, come se episodi grotteschi come quello di Cuadrado di ieri capitassero ogni volta (fra l'altro lo stesso Cuadrado con la Lazio è stato espulso a cazzo, per dire ).

Andando a vedere il numero di falli e cartellini la Juve è in effetti una delle squadre messe meglio ma è in nutrita compagnia, non mi pare ci sia nulla di particolare (il Milan invece è proprio bastonato, dio mio ).
    Questo però è un discorso che vale anche al rovescio

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Questo però è un discorso che vale anche al rovescio
    In che senso?

Moderatore L'avatar di tomlovin

In che senso?
    oicsevor la ehcna elav ehc osrocsid nu è òrep otseuQ

Capito?

In che senso?
    nel senso che se io posso essere di parte nei giudizi sulle letture delle azioni allora lo possono essere tranquillamente anche i tifosi gobbi nel minimizzare al contrario.
    Esempio: Inter-Juve, contattto godin dibala in area. C'è chi voleva l'ammonizione per godin per il pugno. E c'è chi voleva il giallo per il tuffo di dibala.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    oicsevor la ehcna elav ehc osrocsid nu è òrep otseuQ

Capito?
    simpatia portami via eh

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

nel senso che se io posso essere di parte nei giudizi sulle letture delle azioni allora lo possono essere tranquillamente anche i tifosi gobbi nel minimizzare al contrario.
    Esempio: Inter-Juve, contattto godin dibala in area. C'è chi voleva l'ammonizione per godin per il pugno. E c'è chi voleva il giallo per il tuffo di dibala.
    Ah sì, senza dubbio, per quello ho scritto "come tutti".
    L'episodio che citi non lo ricordo, da come lo descrivi probabilmente andavano ammoniti entrambi.

Volo
    Guest

simpatia portami via eh
    se devi parlare con due coglioni, parla con i tuoi almeno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •