io non guardo tutte le partite della juve ma di solito vedo tutti i big match con milan inter ecc e questa dei cartellini è una tendenza che salta proprio all'occhio da qualche anno a questa parte
poi se per te è una argomentazione truffaldina non so che dirti, allora a sto punto facciamo prima a chiudere tutti i topic di calcio visto che di sicuro qui nessuno ha l'onniscienza di vedere tutto e tutti![]()
O magari ci fai più caso perché, come tutti, tendi a vedere quello che vuoi vedere. Può contribuire?
Perché che la Juve goda di un occhio di riguardo sotto certi aspetti è vero, come capita a tutte le squadre grosse, ma a leggere qui sembra che ogni partita manchino sette espulsioni e dodici rigori, come se episodi grotteschi come quello di Cuadrado di ieri capitassero ogni volta (fra l'altro lo stesso Cuadrado con la Lazio è stato espulso a cazzo, per dire).
Andando a vedere il numero di falli e cartellini la Juve è in effetti una delle squadre messe meglio ma è in nutrita compagnia, non mi pare ci sia nulla di particolare (il Milan invece è proprio bastonato, dio mio).
nel senso che se io posso essere di parte nei giudizi sulle letture delle azioni allora lo possono essere tranquillamente anche i tifosi gobbi nel minimizzare al contrario.
Esempio: Inter-Juve, contattto godin dibala in area. C'è chi voleva l'ammonizione per godin per il pugno. E c'è chi voleva il giallo per il tuffo di dibala.
- - - Aggiornato - - -
simpatia portami via eh