26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 38

Pagina 38 di 104 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #741
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.543

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Vorrei sensibilizzare un attimo però, perchè è da giorni che su tutti i forum che frequento son tutti virologhi ora, tutti sanno esattamente come le cose siano andate e tutti sanno cosa dovrebbe fare il governo ora, anzi nessuno lo sa ma i post di insulti a Conte e compagnia bella si sprecano.
    La situazione è tremenda, è la prima pandemia che affrontiamo, non avevamo dei protocolli chiari sul cosa fare perchè non si puo' certo prepararli su degli ipotetici virus che non sai come funzionino, come si attacchino, come reagiscano.
    Fin dall'inizio si sarebbe dovuto fermare tutto, io l'ho detto pochi post fa, è stato un errore, ma comprendo anche che è solo sbagliando che si impara, questo che stiamo vivendo è un momento importante per fare capire a molte persone cosa voglia dire pandemia.
    Si formeranno anticorpi non solo fisici ma anche mentali, saremo piu' pronti, gia' a partire dall'anno prossimo quando ritornerà (ammesso che lo faccia e ammesso che finisca eh).
    Col calcio han provato a salvare il possibile, non perchè Agnelli comanda o almeno non solo, ci sono interessi di tutti da salvare, han provato a salvare il salvabile, ora è chiaro che è stato un errore pure quello e si deve chiudere tutto subito in tutta europa e in tutto il mondo almeno per 1 mese , almeno credo finchè non si vedranno netti risultati.
    Comunque signori, io una cosa così non avrei mai pensato di viverla, è tutto allucinante.

  2. #742

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Vorrei sensibilizzare un attimo però, perchè è da giorni che su tutti i forum che frequento son tutti virologhi ora, tutti sanno esattamente come le cose siano andate e tutti sanno cosa dovrebbe fare il governo ora, anzi nessuno lo sa ma i post di insulti a Conte e compagnia bella si sprecano.
    La situazione è tremenda, è la prima pandemia che affrontiamo, non avevamo dei protocolli chiari sul cosa fare perchè non si puo' certo prepararli su degli ipotetici virus che non sai come funzionino, come si attacchino, come reagiscano.
    Fin dall'inizio si sarebbe dovuto fermare tutto, io l'ho detto pochi post fa, è stato un errore, ma comprendo anche che è solo sbagliando che si impara, questo che stiamo vivendo è un momento importante per fare capire a molte persone cosa voglia dire pandemia.
    Si formeranno anticorpi non solo fisici ma anche mentali, saremo piu' pronti, gia' a partire dall'anno prossimo quando ritornerà (ammesso che lo faccia e ammesso che finisca eh).
    Col calcio han provato a salvare il possibile, non perchè Agnelli comanda o almeno non solo, ci sono interessi di tutti da salvare, han provato a salvare il salvabile, ora è chiaro che è stato un errore pure quello e si deve chiudere tutto subito in tutta europa e in tutto il mondo almeno per 1 mese , almeno credo finchè non si vedranno netti risultati.
    Comunque signori, io una cosa così non avrei mai pensato di viverla, è tutto allucinante.
    Ti do ragione, ma infatti mi fa piu incazzare che abbiano giocato i recuperi qualche giorno fa più che altro. Comunque sono d'accordissimo che questo sará importante per l'intero pianeta (quantomeno il primo mondo). E che ci é andata bene, tanto tanto bene, che questo virus ha una mortalitá bassa.
    E anche io non pensavo di vivere una roba simile. E mi chiedo quanto ci metteremo a tornare alla normalitá.

  3. #743
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Peccato che i 1500 euro non esistano, no?
    Sono a malapena 200, con 3 mesi di carcere (che nessuno sconterà mai, ovviamente).

    Per me le pene previste per chi viola questi divieti sono ridicole ed è soprattutto per questo, che c'è un certo numero di coglionazzi in giro.
    La differenza tra democrazie e dittature è tutta là: se sgarri in un caso sei fregato, se sgarri nell'altro è tutto da vedere quel che succederà.
    E' questo, che ha fatto la differenza tra Italia e Cina.
    No spe, non sto parlando di quello che c'è da di quello che si può mettere comunque in una democrazia.

    I coglionazzi ci sono anche perchè di base la gente ancora non si è abituata alla nuova situazione: se sai che probabilmente ti fermano e ti fanno 200€ di multa, stai tranquillo che a comprare la Play al figlio o i dolci da mangiare a casa non ci vai.

    Poi, oh, se uno preferisce il sistema cinese (anche per tutto il resto, però, non solo per la gestione del coronavirus), padronissimo.
    Basta ricordarsi che anche sulla gestione del coronavirus gran parte della colpa del disastro è delle autorità cinesi, però...
    Ma credo che nessuno preferisca in generale "il sistema cinese".

    Certo è un sistema più efficiente del nostro (ma lo è inevitabilmente) quando si deve affrontare un bordello del genere.

    Non parlo del prima (lo hanno sottovalutato per un mese, ma soprattutto lo hanno tenuto sotto il tappeto), ma del dopo.
    Infatti in un tempo che sembra oramai lontanissimo, mi dicevo "bon, meno male che almeno è in cina... sia perchè è distante sia perchè se c'è un posto in cui non andando troppo per il sottile potrebbero soffocarlo, è proprio lì".

    Il problema è che a soffocarlo pare ci siano riuscendo, ma dopo che oramai i buoni erano scappati per mezzo mondo.


    Che poi in realtà non è neanche detto che con un approccio iniziale diverso avresti bloccato la cosa in partenza: notizie di oggi confermerebbero il fatto che il nostro "paziente zero" venisse probabilmente dal focolaio tedesco.
    In pratica il virus è entrato da noi almeno 4 settimane prima che ce ne accorgessimo davvero ed ha avuto modo di moltiplicarsi troppo (tra semplici "influenze" ed asintomatici) prima di essere beccato.
    Quando è stato individuato il paziente 1, oramai era troppo tardi.
    Ed in quel momento eravamo già allertati. C'erano stati già dei primi casi anche da noi (tutti importati, diciamo) e la cosa era nota.

    Al di là degli insabbiamenti, sicuramente in Cina è successa la stessa cosa: ha iniziato a girare, confondendosi come normale influenza e poi quando hanno cominciato ad accorgersi delle "strane" polmoniti oramai stava girando da un pezzo.
    Anche perchè comunque noi eravamo appunto allerati... loro no. Per loro era una cosa totalmente nuova.

    Magari ci avrebbero dato un mese in più.
    Ma guardandoci in giro non mi pare che molti Stati stiano utilizzando il tempo in più per prepararsi davvero.... mi pare che la linea generale sia uno "sticazzi, è robba di altri"

  4. #744
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    La situazione è tremenda, è la prima pandemia che affrontiamo, non avevamo dei protocolli chiari sul cosa fare perchè non si puo' certo prepararli su degli ipotetici virus che non sai come funzionino, come si attacchino, come reagiscano.
    In realtà per quel che ho letto, l'OMS aveva (e li avevano sulla carta tutti gli stati) un protocollo "pandemia" con una serie di cose da fare per tenersi pronti.
    Anche perchè gli epidemiologi consideravano la pandemia non come un qualcosa che forse sarebbe accaduto, ma come un qualcosa che si sarebbe sicuramente verificato prima o poi. Era solo questione di quando.
    Tenendo conto degli ultimi 20 anni di possibili pandemie ne abbiamo già avute un po... fortunatamente sempre in un modo o nell'altro bloccate prima.

    Il problema è che tutti gli Stati hanno sostanzialmente fatto "sticazzi" con quel protocollo, visto che probabilmente richiedeva risorse e c'erano cose più immediate di cui preoccuparsi.

    D'altronde se anche in questo momento abbiamo l'uomo più potente del mondo che dice che è meno di una influenza, figuriamoci quando si parlava di una ipotetica cosa che forse un giorno sarebbe successa.

  5. #745
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    la cina si è comportata come fece la russia ai tempi di chernobyl, tentando di nascondere il danno salvo poi doverlo ammettere pubblicamente solo quando oramai non si poteva più insabbiare
    Anch'io ho pensato a Chernobyl.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    E mi chiedo quanto ci metteremo a tornare alla normalitá.
    Male che vada, dovremo aspettare la cura.
    Sarà questione di mesi, a quanto ho capito.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    I coglionazzi ci sono anche perchè di base la gente ancora non si è abituata alla nuova situazione: se sai che probabilmente ti fermano e ti fanno 200€ di multa, stai tranquillo che a comprare la Play al figlio o i dolci da mangiare a casa non ci vai.
    Non saprei.
    L'ho detto prima: 200 euro sono una cifra un po' troppo bassa, per fare davvero "paura".

    Ma credo che nessuno preferisca in generale "il sistema cinese".
    Eh, insomma... frittole è convinto che avremmo dovuto prendere esempio.
    Ma certe cose ti riescono solo ed esclusivamente sotto una dittatura, altrimenti no.

    Ma guardandoci in giro non mi pare che molti Stati stiano utilizzando il tempo in più per prepararsi davvero.... mi pare che la linea generale sia uno "sticazzi, è robba di altri"
    Mah, quello sicuramente sarà l'atteggiamento degli USA.
    In europa credo si attrezzeranno, a cominciare dai tedeschi.

  6. #746

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Tra un po' diventeró d'accordo sul liberare i detenuti e mettere in carcere chi sgarra e se ne va in giro. E multa di 5000 euro, che quello si che lo senti

    Comunque Tom, la normalitá arriverá sicuro quando ci sará il vaccino, ma l'idea di passare mesi in sto stato di cose mi da in testa. Cioé oggi ero li che pensavo "appena danno il work from home in azienda io prendo il primo aereo che ancora funziona e torno in italia", poi non lo faró, anche se potessi (e non credo) per paura di portare io il contagio nella mia famiglia. Ma l'idea di passare qua mesi e mesi in sto stato.. madonna santa.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-03-20 alle 01:09

  7. #747

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Sto guardando Trump in diretta. Mamma mia.
    Europa responsabile del virus in america.
    Voli tra america ed europa annullati per 30 giorni
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-03-20 alle 02:17

  8. #748
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    perché credi ci sia ancora un campionato?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Prima o poi si dovrà riprendere. O almeno stabilire delle posizioni da comunicare all'UEFA per le prossime coppe europee.

  9. #749
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    NBA fermata in america, già qualcuno giocava a porte chiuse.
    Interviste a giocatori, proprietari, allenatori, tutti concordi senza tante polemiche.

    UGUALE come da noi


    EH MA L'IMMAGINE DELLA NBA?????????

  10. #750
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque Tom, la normalitá arriverá sicuro quando ci sará il vaccino, ma l'idea di passare mesi in sto stato di cose mi da in testa. Cioé oggi ero li che pensavo "appena danno il work from home in azienda io prendo il primo aereo che ancora funziona e torno in italia", poi non lo faró, anche se potessi (e non credo) per paura di portare io il contagio nella mia famiglia. Ma l'idea di passare qua mesi e mesi in sto stato.. madonna santa.
    La brutta notizia è che non si sa se ci sarà mai un vaccino, così come non si sa se sia possibile riprendersela.
    Perchè anche in questo secondo caso, nel momento in cui (piano piano, si spera) una fetta importante della popolazione si sarà immunizzata da sola, a quel punto il virus avrà maggiori difficoltà a diffondersi e ci troveremmo davanti ad una situazione più gestibile.

    Però non è sicura nessuna delle due cose.
    Così come non è sicuro, anche se ci sono indicazioni in quel senso, che il caldo possa realmente aiutarci.

    Ieri qui dicevano che nella migliore delle ipotesi ci vorranno due mesi per tornare ad una sorta di normalità.... nella peggiore molto di più.

    D'altra parte non puoi chiudere tutto per sempre.
    E non appena riapri, accelera nuovamente anche l'infezione: la Cina attualmente è riuscita a mettere sotto controllo il focolaio principale, ma già ieri si parlava di un inizio di focolaio a Shanghai e probabilmente con la ripresa delle attività anche a Wuhan rispunterà qualcosa.


    Quindi boh.
    Non riesco ad essere per nulla ottimista su sta storia del cacchio

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Prima o poi si dovrà riprendere. O almeno stabilire delle posizioni da comunicare all'UEFA per le prossime coppe europee.
    Nella peggiore delle ipotesi sarà tutto fermo e si comunicano le posizioni attuali.

  11. #751
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Eh, insomma... frittole è convinto che avremmo dovuto prendere esempio.
    Ma certe cose ti riescono solo ed esclusivamente sotto una dittatura, altrimenti no.
    E poi mi spieghi dove avrei scritto che preferivo il metodo Cinese e quando avrei affermato che una dittatura sarebbe stata meglio, certe cose riescono con il buon senso e dove questo manca per evitare danni irreparabili si adottano misure rigide.
    Se non sbaglio io ho scritto che c'e' voluto un DPCM per spiegare ai bambini che non si dovevano muovere da casa, perche' alle precedenti raccomandazioni ci avevano spernacchiato in parecchi, "non formate assembramenti, state ad almeno un metro di distanza" e via alla gente che faceva lo struscio a Milano, i mercatini rionali, e le fughe verso il Sud. Probabilmente sarebbe arrivato anche qui, ma se l'atteggiamento di diverse persone non fosse stata da Fucilazione, gente che torna da Codogno e va a Sciare, si sente male in trentino e Zac, scatta l'allarme anche li, gente che ai Mulazzi si dimentica di dire ai medici, dopo essere stati ricoverati e risultati positivo, che avevano ricevuto la visita del figlio che lavora a Codogno. Le multe non servono ad una fava, questo e' certo perche' se fai 200 € ad un tizio questo smadonna le paga e ci riprova, l'esempio della Cina e' che a Wuancoso hanno "detto" di stare in casa e basta, e loro sono stati in casa e basta, non viaggava nessuno da quelle parti, da noi dici di stare in casa e bon, oggi c'e' il sole vado a farmi un giro al parco. Cioe' siamo arrivati che si debba scrivere un autocertificazione anche per andare a piedi, siamo arrivati a questo, perche' siamo delle capre.



    In europa credo si attrezzeranno, a cominciare dai tedeschi.
    La Merkel gia' a previsto un 70pct di infetti in Germania a questo ritmo, in Francia la stanno prendendo alla leggera, in Inghilterra se ne sbattono altamente, .
    [

  12. #752
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E poi mi spieghi dove avrei scritto che preferivo il metodo Cinese e quando avrei affermato che una dittatura sarebbe stata meglio, certe cose riescono con il buon senso e dove questo manca per evitare danni irreparabili si adottano misure rigide.
    Ah, ok.
    M'era parso, leggendo questo, che stessi facendo dei paragoni:

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A Wuhang, epicentro del Vairus, hanno festeggiato le dimissioni dell' ultimo paziente dall'ultimo ospedale Mobile, ne erano stati costruiti 8, In Italia dobbiamo far scrivere un DPCM per far si che alla gente entri in testa di rimanere in casa o muoversi lo stretto indispensabile.
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Indicare la luna e guardare il dito.
    Hanno sbagliato, si, hanno reagito e fatto quello che si doveva fare, si.
    Invece a noi ci hanno detto in tutte le maniera di stare attenti, ed il risultato e' stato, uno di Avellino che da Milano e' corso da Mammina, un altro che da Codogno e' andato a Sciare perche' altrimenti perdeva la caparra, un altro invece piu' furbo invece di chiamare il 112 ci va personalmente e fa mettere in quarantena un pronto soccorso.
    Se non ne stavi facendo, meglio.

    l'esempio della Cina e' che a Wuancoso hanno "detto" di stare in casa e basta, e loro sono stati in casa e basta, non viaggava nessuno da quelle parti, da noi dici di stare in casa e bon, oggi c'e' il sole vado a farmi un giro al parco. Cioe' siamo arrivati che si debba scrivere un autocertificazione anche per andare a piedi, siamo arrivati a questo, perche' siamo delle capre..
    Neanche questo è un paragone, immagino.

    Comunque, a occhio, io direi che tu non hai ben presente cosa significhi "dittatura".
    Non esiste "hanno detto e loro l'hanno fatto", capisci? Sotto una dittatura, un presidente che "dice" è un obbligo MOLTO più stringente di un presidente che emana un decreto in democrazia.
    Quando il leader "dice", in dittatura, è già legge. Senza bisogno di carte, gazzette ufficiali, ecc.
    E se non rispetti la legge, in dittatura, non ci sono troppe lungaggini: ti fanno il culo.

    Capisci perchè, il paragone non è fattibile?
    I cinesi non hanno dimostrato più buon senso: non hanno potuto dimostrare un beato cazzo: hanno DOVUTO fare così.
    Poi, che in Italia ci sia un certo ammontare di coglionazzi, è sicuro. Ma è difficile capire quanti siano e se sono più o meno che altrove.

    Cioè, in Francia ieri c'era il PSG a porte chiuse... e la gente si è accalcata fuori dallo stadio.
    Qualche giorno prima hanno fatto la sfilata dei puffi, con gente accalcata l'una sull'altra.
    In Inghilterra, TGG sta dicendo che se ne fottono alla grande. E infatti ieri, alla partita del Liverpool, c'era lo stadio pieno (spagnoli e inglesi).
    E tu stai a pensare a quelli che vanno a comprare la playstation e le paste?
    Non è che abbiamo il trademark, dei coglionazzi.
    Ultima modifica di tomlovin; 12-03-20 alle 11:04

  13. #753
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, ok.
    M'era parso, leggendo questo, che stessi facendo dei paragoni:

    Beata democrazia che arriva a dover scrivere un DPCM per far capire che devi rimanere in casa ed uscire lo stretto indispensabile, perché' altrimenti non ci arrivi da solo, o che non devi uscire dalle zone rosse, prima che diventasse tutta Italia zona rossa.
    Ah per inciso, per lavoro sono stato in Romania subito dopo Ceausesco ed ho visto/toccato con mano, cosa fosse una dittatura. Quello che si richiedeva qui era buon senso, cosa che non c'e stato sino a che non siamo stati obbligati perché' da soli non ci arriviamo.
    [

  14. #754
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Come già detto, altrove sta succedendo anche di peggio.
    E' il problema delle democrazie: le garanzie impediscono procedure sbrigative.

    E senza procedure sbrigative, i coglionazzi prosperano.

  15. #755
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    NBA fermata in america, già qualcuno giocava a porte chiuse.
    Interviste a giocatori, proprietari, allenatori, tutti concordi senza tante polemiche.

    UGUALE come da noi


    EH MA L'IMMAGINE DELLA NBA?????????
    https://www.facebook.com/FoxSportsIt...6864851366401/

    un imbecille raro

    vero è che comunque due fattori non giocano a sue favore


  16. #756

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Lui invece un grande proprio
    https://twitter.com/NoraUtd/status/1...672649216?s=20

    Chissà oggi che bloccano la champions come se la ride eh

  17. #757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.277

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Lui invece un grande proprio
    https://twitter.com/NoraUtd/status/1...672649216?s=20

    Chissà oggi che bloccano la champions come se la ride eh
    Che buffone.

  18. #758
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/FoxSportsIt...6864851366401/

    un imbecille raro

    vero è che comunque due fattori non giocano a sue favore
    francese e...?

  19. #759
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.978

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Ultima ora da gazzetta.it
    Serie A, Gabbiadini della Samp positivo. Premier League, secondo la stampa inglese tre giocatori positivi
    Restarting

  20. #760
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.318

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova.

    L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.

    Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su