26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 46

Pagina 46 di 104 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #901
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    se mi presento in tribunale dicendo che facevo attività motoria passeggiando (cosa che oltretutto mi ha prescritto la nutrizionista che mi ha in cura) dove sta scritto che mentre la faccio non posso guardare il cellulare?
    vinco e mi pagano anche i danni.
    Se hai la prescrizione, mi sa che te la cavi, sì.
    Ma tu parlavi del caso generico, cioè di chi non ha motivi particolari e decide di andarsene a spasso.

  2. #902
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Spiace contraddirti ma l'attività motoria è esplicitamente consentita.

    Che poi io concordo con tutti eh, a meno che non sei un maratoneta che si sta allenando per stocazzo devi essere intelligente e stare a casa, era per dire che sulle FAQ del sito del governo si specifica che non si può passeggiare a zonzo ma si può fare attività motoria (da soli, non in gruppo).

    Vermont si attacca a questo per dire "eh se mi fermano mentre cammino veloce e gioco a pokemon io dico che sto facendo attività motoria"


    EDIT: leggo anche che per l'attività motoria non è necessaria l'autocertificazione, però te la fanno al momento in cui ti fermano. Anche perchè l'attività motoria è chiaramente "vivace" nelle intenzioni del decreto, e non "camminare veloce col cellulare il mano", ma vabeh
    https://www.gazzettaufficiale.it/eli...08/20A01522/sg spiace contraddirti ma questo é il testo del decreto e del consenso espresso non c'è traccia.

    E l'autocertificazione te la fanno sul momento sempre, ieri mi han fermato mentre andavo al lavoro e me l'hanno compilata loro (anche perché non é che posso compilarla due volte al giorno)

    Poi lo dici anche tu che ci vuole l'autocertificazione, e le giustificazioni accettate sono solo quelle eh: lavoro, salute, necessità.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 18-03-20 alle 20:07

  3. #903
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Vabbe' ma tanto come successo con il DPCM, che ha fermato chi "democraticamente " voleva tornare a casa, adesso grazie ai democraticissimi che magari non hanno mai fatto jogging in vita loro, vieteranno anche di andare a correre, perché' si sa che per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno, e' tutta una questione di Democrazia, quella che ha portato una marea di decerebrati del nord in Toscana nella seconda casetta, nella fattispecie Massa, dove ci sono un botto di seconde case, con un picco non indifferente di contagiati, aspetto con trepidazione, si fa per dire ovviamente, quando si vedranno gli effetti dei Democraticissimi che dal Nord sono scappati al Sud, nonostante era stato solo consigliato, perche' siamo in Democrazia di non muoversi.
    Ultima modifica di frittole; 18-03-20 alle 20:25
    [

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.501

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    https://www.gazzettaufficiale.it/eli...08/20A01522/sg spiace contraddirti ma questo é il testo del decreto e del consenso espresso non c'è traccia.
    Vero, ma nel sito del governo spiega meglio cosa sono le "situazioni di necessità" (che il decreto nomina, ma non specifica) e tra quelle vi è l'attività motoria non in gruppo


    che poi finirà come dice frittole, per colpa dei beoti

  5. #905
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.405

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    28710 contagiati
    46000 denunciati.

    eh ma la colpa è del decreto scritto male


  6. #906
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma tanto come successo con il DPCM, che ha fermato chi "democraticamente " voleva tornare a casa, adesso grazie ai democraticissimi che magari non hanno mai fatto jogging in vita loro, vieteranno anche di andare a correre, perché' si sa che per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno, e' tutta una questione di Democrazia, quella che ha portato una marea di decerebrati del nord in Toscana nella seconda casetta, nella fattispecie Massa, dove ci sono un botto di seconde case, con un picco non indifferente di contagiati, aspetto con trepidazione, si fa per dire ovviamente, quando si vedranno gli effetti dei Democraticissimi che dal Nord sono scappati al Sud, nonostante era stato solo consigliato, perche' siamo in Democrazia di non muoversi.
    Quella di lasciare partire i treni per il sud è stata una cazzata epocale.
    A proposito, avete visto quanti "italiani medi" si sono precipitati fuori da parigi, l'altro giorno?

  7. #907
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quella di lasciare partire i treni per il sud è stata una cazzata epocale.
    A proposito, avete visto quanti "italiani medi" si sono precipitati fuori da parigi, l'altro giorno?
    Mah secondo me non aveva previto quanti CITRONI si sarebbero fiondati per partire, sperava, a torto, che il buon senso avrebbe prevalso, ma considerato cosa ho visto oggi dal Sindaco di Bari che andava in giro e mandava tutti a casa...ho i miei dubbi che ne usciremo presto.
    [

  8. #908
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    In quel video, la cosa più impressionante sono state le risposte che riceveva, il sindaco.
    "Eh, ma a me sì e a quello là (50 metri più in là) no?".

  9. #909
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Vero, ma nel sito del governo spiega meglio cosa sono le "situazioni di necessità" (che il decreto nomina, ma non specifica) e tra quelle vi è l'attività motoria non in gruppo


    che poi finirà come dice frittole, per colpa dei beoti
    Guarda nel paese dei miei han dovuto chiudere il parco davanti casa loro perchè la gente non capisce che un'attività solitaria non è più solitaria se ci vai in 2000 e incroci 1999 altre persone. Io personalmente correvo 4 volte a settimana, all'inizio la risolvevo andando ad orari assurdi dove ero da solo ma proprio solo, da 20 giorni sono fermo ma sticazzi, si recupererà dopo. E non è certo per me che temo, per quel che so potrei essermelo pure già preso.

    C'era un bel video che girava l'altro giorno di questo medico che diceva che non bisogna comportarsi cercando di non contrarre il virus, ma ipotizzando di averlo e quindi cercando di non contagiare gli altri.
    Anche perchè ormai testano solo sintomatici pesanti, mio fratello che abita in Val Seriana ci han messo una settimana di febbre a testarlo, quindi se sei asintomatico o con sintomi lievi non ti testeranno mai.

  10. #910
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    C'era un bel video che girava l'altro giorno di questo medico che diceva che non bisogna comportarsi cercando di non contrarre il virus, ma ipotizzando di averlo e quindi cercando di non contagiare gli altri.
    è esattamente così

  11. #911
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    posso fare una domanda frivola e OT?

    come funziona football manager? c'è solo 'testo' da leggere? metti giù le formazioni e attendi il responso della CPU sui risultati? o 'vedi' anche le partite?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #912
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    La seconda che hai detto.

  13. #913
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Le puoi vedere le partite, puoi anche scegliere cosa vedere, p.e. partita intera, estesa, azioni migliori, solo gol ecc, durante la partita puoi intervenire dalla panchina per fare sostituzioni e dare istruzioni varie ai giocatori.

    p.s. Scusate, ma se lo scarico oggi, posso tenere il gioco anche dopo il 25? ( ottimista )

  14. #914
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.501

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Guarda nel paese dei miei han dovuto chiudere il parco davanti casa loro perchè la gente non capisce che un'attività solitaria non è più solitaria se ci vai in 2000 e incroci 1999 altre persone. Io personalmente correvo 4 volte a settimana, all'inizio la risolvevo andando ad orari assurdi dove ero da solo ma proprio solo, da 20 giorni sono fermo ma sticazzi, si recupererà dopo. E non è certo per me che temo, per quel che so potrei essermelo pure già preso.
    Ma io concordo al 100% eh
    Pure io faccio parecchio sport, mi sono recluso in casa a fare cyclette (che odio ) e ciao.

    Rispondevo solo al fatto che c'è chi si attacca a sti cavilli per fare il cazzo che vuole, per cui finirà come diceva frittole

  15. #915
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se lo scarico oggi, posso tenere il gioco anche dopo il 25? ( ottimista )
    si, a patto che il 25 lo paghi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #916
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    si, a patto che il 25 lo paghi
    E vabbè, credevo che in questa situazione Steam voleva farci un bel regalo.
    Me ne torno a FM2017

  17. #917
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma io concordo al 100% eh
    Pure io faccio parecchio sport, mi sono recluso in casa a fare cyclette (che odio ) e ciao.

    Rispondevo solo al fatto che c'è chi si attacca a sti cavilli per fare il cazzo che vuole, per cui finirà come diceva frittole
    Esempio fresco fresco, stamane a fare spesa, e' stato detto e ridetto che e' opportuno andare solo un membro per famiglia, ebbene non c'era una coppia che ha preso due carrelli per entrare insieme...a questo punto dove vogliamo andare?
    [

  18. #918
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Le puoi vedere le partite, puoi anche scegliere cosa vedere, p.e. partita intera, estesa, azioni migliori, solo gol ecc, durante la partita puoi intervenire dalla panchina per fare sostituzioni e dare istruzioni varie ai giocatori.

    p.s. Scusate, ma se lo scarico oggi, posso tenere il gioco anche dopo il 25? ( ottimista )
    te piacerebbe magari se proprio proprio lo scontano, però penso non abbiano mai venduto così tante copie come in sti giorni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #919
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Ecco, oggi il Sindaco di La Spezia e' stato costretto da una parte di Cittadini "democratici" ad inasprire le gia' ridotte capacita' di movimento, non si puo' andare in giro a piedi o bicicletta se non per comprovati motivi, lavorativi o per andare a fare spesa in tutte le aree urbane, grazie ai Democratici cittadini che se ne sono fottuti sino ad ora.

    Oggi siamo a 33000 contagiati circa e 50000 circa i denunciati.....
    Ultima modifica di frittole; 19-03-20 alle 18:36
    [

  20. #920
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    che poi vabbè chiudo perché non son discorsi da bar sport, ma a prescindere dal fatto che non vai a fare la passeggiata o la corsa perché boh, si può rinunciare, la verità é che i contagi sono esplosi perché non han chiuso le aziende, non certo per i runners, basta vedere quali sono le zone d'italia più colpite.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su