Champions League ed Europa League 2020 - 2021 Champions League ed Europa League 2020 - 2021 - Pagina 112

Pagina 112 di 236 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 4711

Discussione: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

  1. #2221
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io vorrei veramente capire da dove salterebbero fuori tutti queste vagonate di soldi in più per i 12/20 Club

    Leggo di stipendi 'raddoppiati' per i calciatori ma ripeto di nuovo:
    quelli che vanno allo stadio (quando riaprirà) e quelli che si abbonano alle pay-tv per seguire le partite quelli sono e quelli restano
    Anzi, a giudicare dalle reazioni, c'è il rischio - piuttosto concreto - che con questa furbata calino, e non di poco

    O mi volete dire che i fantomatici fondi sono vogliosi di regalare soldi ai club della SuperLega a perdere?
    Nel sito parlano di 10 miliardi di budget, non penso sia una cifra messa a caso... virtualmente forse li hanno già in mano

    Ovviamente è una competizione rivolta principalmente al mercato extra-ue

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se estromettono queste squadre dalla FIFA è la volta buona che EA fallisce, come le vendono le figurine se i calciatori più amati non ci sono
    faranno le reaction con lo spacchettamento di Muriel

  2. #2222
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    i soldi in più vengono dal fatto che i club si gestiscono "da soli" tutta la torta invece di avere fifa e uefa come papponi.

    da un lato mi fa solo piacere per fifa e uefa, i club è giusto che gestiscano e spartiscano i propri ricavi da soli, senza dove regalare niente a due mafie, cioè la fifa è la stessa che ha fatto fare i mondiali in qatar a dicembre, tra spostamenti di calendari, morti varie, mazzette etc. etc.

  3. #2223

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Ma che vi aspettate, florentino perez e agnelli sono a capo di sta roba, ed é evidente che sono quelli che han lavorato di piú su tutto ció. Gli altri ci sono stati, non dico sia SOLO COLPA di agnelli, ma se sei il vicepresidente di sta roba e al momento stesso sei il preisdente dell'ECA, ovviamente sei il primo a essere messo in mezzo. Ma poi che cazzo ve ne frega

  4. #2224
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    cmq da un lato mi fa solo piacere per fifa e uefa, i club è giusto che gestiscano e spartiscano i propri ricavi da soli, senza dove regalare niente a due mafie, cioè la fifa è la stessa che ha fatto fare i mondiali in qatar a dicembre, tra spostamenti di calendari, morti varie, mazzette etc. etc.
    bhe le cose penso siano collegate, il mondiale sabbipode è il più grande scandalo FIFA di sempre

  5. #2225
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    bhe le cose penso siano collegate, il mondiale sabbipode è il più grande scandalo FIFA di sempre
    per forza

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    La FIFA è lo schifo totale, molto peggio dell'UEFA: già assegnare i Mondiali a quella gente era una merda ma non revocarli dopo quel che è uscito fuori è oltre la barzelletta.
    Solo che purtroppo non vedo come sia toccata dalla cosa.

  7. #2227
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    EA SUPERLEAGUE con Agnelli in copertina

  8. #2228
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    bene si scopre adesso che al tifoso medio del forum non interessa che l'Italia partecipi o meno al mondiale, l'importante è vedere le SUPERSTARS.

    10, 100, 1000 Ventura vi meritate


  9. #2229

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    bene si scopre adesso che al tifoso medio del forum non interessa che l'Italia partecipi o meno al mondiale, l'importante è vedere le SUPERSTARS.

    10, 100, 1000 Ventura vi meritate
    Ma infatti secondo me la nazionale la si guarda comunque, il problema é che non conviene alla uefa/fifa avere nazionali con giocatori mediocri perché saranno gli ultimi tornei seri che possono portargli soldi

  10. #2230
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    bene si scopre adesso che al tifoso medio del forum non interessa che l'Italia partecipi o meno al mondiale, l'importante è vedere le SUPERSTARS.

    10, 100, 1000 Ventura vi meritate
    Dove avresti letto questa cosa?

  11. #2231
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    https://mobile.twitter.com/MarcoBell...7Ctwgr%5Etweet

    ecco qua chi finanzia il tutto.
    Ho l'imprrssione che le squadre han già pronti e firmati pure i contratti per la trasmissione delle partite.

    Direi che la UEFA si è trovata un cazzo nel culo grande come il titanic.



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #2232

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://mobile.twitter.com/MarcoBell...7Ctwgr%5Etweet

    ecco qua chi finanzia il tutto.
    Ho l'imprrssione che le squadre han già pronti e firmati pure i contratti per la trasmissione delle partite.

    Direi che la UEFA si è trovata un cazzo nel culo grande come il titanic.



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    si, la uefa se la piglia sui denti tutta, e anche andassero verso una linea dura, tornerebbero indietro prima o poi
    purtroppo

  13. #2233
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    bene si scopre adesso che al tifoso medio del forum non interessa che l'Italia partecipi o meno al mondiale, l'importante è vedere le SUPERSTARS.

    10, 100, 1000 Ventura vi meritate
    Nessuno ha scritto questo, ho scritto che un Mondiale con le "stelle" di Fiorentina, Roma, Villareal, M'gladbach sarebbe un colpo tremendo per la FIFA. Piantala di trollare

  14. #2234
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se estromettono queste squadre dalla FIFA è la volta buona che EA fallisce, come le vendono le figurine se i calciatori più amati non ci sono
    Non vedo il problema per EA francamente, se il contratto con fifa tra le altre cose prevede il diritto di utilizzo dell'immagine dei top club aderenti, nel momento in cui questi ultimi verranno a mancare diventerà nullo ed EA sarà libera di sottoscriverne un altro con i club superlega e il prossimo gioco di calcio invece di chiamarsi FIFA si chiamerà SUPERLEGA 2022 continuando a vendere le figurine come prima.
    Ultima modifica di freddye78; 19-04-21 alle 09:53

  15. #2235

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema per EA francamente, se il contratto con fifa prevede il diritto di utilizzo dell'immagine dei top club, nel momento in cui questi ultimi verranno a mancare, diventerà nullo ed EA sarà libera di sottoscriverne un altro con i club superlega e il gioco invece di chiamarsi FIFA, si chiamerà SUPERLEGA 2021 continuando a vendere le figurine come prima
    Apri una SUPERBUSTINACARTESUPERLEGA per soli 9.99 euri

  16. #2236
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://mobile.twitter.com/MarcoBell...7Ctwgr%5Etweet

    ecco qua chi finanzia il tutto.
    Ho l'imprrssione che le squadre han già pronti e firmati pure i contratti per la trasmissione delle partite.

    Direi che la UEFA si è trovata un cazzo nel culo grande come il titanic.
    questo però non cambia il succo del discorso.
    JP Morgan è un ente di beneficenza, visto che regala soldi a destra e manca?
    Siamo davvero sicuri che bastano i fantomatici 'mercati asiatici' a far rientrare di tutti questi costi?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #2237
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Chi ti dice che saranno raddoppiati e che, invece, i padroni del vapore non si metteranno d'accordo per pagarli MENO ?
    Se il giocattolo è in mano loro, possono fare quel che vogliono.
    Anche se glieli dimezzassero (non credo, per me rimarranno uguali o aumenteranno un po' per via di tutto quel danaro iniettato inizialmente nell'operazione dalle banche, anche allo scopo di "stroncare" l'appetibilità della concorrenza di UEFA/FIFA) comunque quello per star e giocatori di rilievo sarebbe verosimilmente l'unico modo per continuare a pigliare stipendioni. Quindi penso proprio che si aggregheranno in massa al circo.

    Per Mondiali & C. alla fine credo si troverà un accordo (a FIFA/UEFA non conviene veder svalutate così le loro manifestazioni principali per nazionali, ma pure gli stessi club si priverebbero di vetrine prestigiose per i loro asset... se un giocatore va forte in un Mondiale la sua valutazione di mercato si alza parecchio; questo, insieme al malcontento di un po' di giocatori, dovrebbe incidere più del rischio infortuni, aspetto che magari verrà ridiscusso... magari vedremo sempre di meno o per nulla quei giocatori in competizioni minori tipo la Nations League, che diventerà la fiera dei Berardi e dei Lorenzo Pellegrini, questo sì).

  18. #2238
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io vorrei veramente capire da dove salterebbero fuori tutti queste vagonate di soldi in più per i 12/20 Club

    Leggo di stipendi 'raddoppiati' per i calciatori ma ripeto di nuovo:
    quelli che vanno allo stadio (quando riaprirà) e quelli che si abbonano alle pay-tv per seguire le partite quelli sono e quelli restano
    Anzi, a giudicare dalle reazioni, c'è il rischio - piuttosto concreto - che con questa furbata calino, e non di poco

    O mi volete dire che i fantomatici fondi sono vogliosi di regalare soldi ai club della SuperLega a perdere?
    Ecco, questa è una domanda che mi sono fatto anche io.
    Alla fine, i tifosi di quelle 12 squadre quelli erano e quelli rimarranno (se gli va bene, probabilmente caleranno).
    Come fanno, a prendere una enormità di soldi in più? Al momento, se ben ricordo, i diritti TV della CL stanno a 1,5 mld all'anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    bene si scopre adesso che al tifoso medio del forum non interessa che l'Italia partecipi o meno al mondiale, l'importante è vedere le SUPERSTARS.

    10, 100, 1000 Ventura vi meritate
    Ma tu, non hai sempre tifato contro la Nazionale perchè "è la squadra della FIGC" ?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema per EA francamente, se il contratto con fifa prevede il diritto di utilizzo dell'immagine dei top club, nel momento in cui questi ultimi verranno a mancare, diventerà nullo ed EA sarà libera di sottoscriverne un altro con i club superlega e il gioco invece di chiamarsi FIFA, si chiamerà SUPERLEGA 2021 continuando a vendere le figurine come prima
    Le uniche competizioni in cui potremo avere insieme Juve, United e Real da una parte e Lyon, Roma, Shakhtar e Ajax dall'altra, saranno proprio le competizioni EA .

  19. #2239
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Anche se glieli dimezzassero (non credo, per me rimarranno uguali o aumenteranno un po' per via di tutto quel danaro iniettato inizialmente nell'operazione dalle banche, anche allo scopo di "stroncare" l'appetibilità della concorrenza di UEFA/FIFA) comunque quello per star e giocatori di rilievo sarebbe verosimilmente l'unico modo per continuare a pigliare stipendioni. Quindi penso proprio che si aggregheranno in massa al circo.

    Per Mondiali & C. alla fine credo si troverà un accordo (a FIFA/UEFA non conviene veder svalutate così le loro manifestazioni principali per nazionali, ma pure gli stessi club si priverebbero di vetrine prestigiose per i loro asset... se un giocatore va forte in un Mondiale la sua valutazione di mercato si alza parecchio; questo, insieme al malcontento di un po' di giocatori, dovrebbe incidere più del rischio infortuni, aspetto che magari verrà ridiscusso... magari vedremo sempre di meno o per nulla quei giocatori in competizioni minori tipo la Nations League, che diventerà la fiera dei Berardi e dei Lorenzo Pellegrini, questo sì).
    ma poi ora che mi ci fai pensare voi pensate davvero che le supersquadre mandino i propri giocatori in Nazionale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ecco, questa è una domanda che mi sono fatto anche io.
    Alla fine, i tifosi di quelle 12 squadre quelli erano e quelli rimarranno (se gli va bene, probabilmente caleranno).
    Come fanno, a prendere una enormità di soldi in più? Al momento, se ben ricordo, i diritti TV della CL stanno a 1,5 mld all'anno.


    Ma tu, non hai sempre tifato contro la Nazionale perchè "è la squadra della FIGC" ?


    Le uniche competizioni in cui potremo avere insieme Juve, United e Real da una parte e Lyon, Roma, Shakhtar e Ajax dall'altra, saranno proprio le competizioni EA .
    io tiferò contro l'italia sia che ci giochi xxxx sia che non ci giochi................ cazzo faccio fatica a trovare un Italiano appetibile alle supersquadre
    Chiesa toh


  20. #2240

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    I soldi li fanno molto piu facilmente per semplicissimi motivi
    - piu partite, piu introiti
    - tutte partite con squadre iper blasonate, piu introiti
    - non esisterá nessuna competizione che si avvicini come appeal a questa quindi tirerá molti piu soldi di sponsor, piu introiti
    - non ci sará un organismo esterno che si succhia i soldi (FIFA/UEFA) ma saranno redistribuiti tra i club ed eventuali investitori, quindi piu introiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su