che siano tornati indietro è ancora tutto da confermare eh, io dichiarazioni delle squadre dirette interessate non ne ho lette
che siano tornati indietro è ancora tutto da confermare eh, io dichiarazioni delle squadre dirette interessate non ne ho lette
Raga se confermano la storia dei 7 miliardi però mi sembrerebbe tutto piuttosto chiaro
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...29482828.shtml
E questi 7 miliardi dove stavano? Nel taschino di Ceferin? Ma vaff![]()
Penso che le inglesi abbiano subito forti pressioni politiche, Johnson aveva detto che il suo governo avrebbe fatto tutto quanto in loro potere per impedire la superlega, avrà ordinato al ministero delle finanze di minacciare le squadre che se fossero intenzionate ad andare avanti con la superlega si sarebbero trovate la finanza un giorno sì e pure l'altro a controllare ogni singolo penny e giù stangate milionarie alla prima virgola mancante![]()
Ultima modifica di freddye78; 20-04-21 alle 20:46
madonna la uefa ha un potere politico impressionante
Boris Johnson è così potente che lasciano anche le spagnole?
io son contento che abbia rilanciato ma la nuova champions è più brutta di cadere a faccia avanti per le scale
Stessa cosa, questi hanno detto "ci facciamo un torneo per i cazzi nostri così non dobbiamo dividere i soldi coi pezzenti", l'ambiente poteva reagire in un solo modo e mi pare inverosimile che non lo sapessero.
Se fosse vero sarebbe normale che salti tutto, avrebbero ottenuto quel che volevano.
Insomma via per voi è un win win comunque vada, a me pare una figura di merda![]()
intanto i giocatori del Liverpool twittano questo
![]()