Champions League ed Europa League 2020 - 2021 Champions League ed Europa League 2020 - 2021 - Pagina 54

Pagina 54 di 236 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 4711

Discussione: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

  1. #1061
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Mi dicono di un altro rigore per la Lazio trasformato dall' arbitro in fallo fuori dall' area. Mi hanno informato bene?

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Io parlo sulla base di quello che ho visto stasera, non sulla differenza tra le due squadre di cui è inutile discutere. Se non regali 3 gol in quel modo, se magari l'arbitro foschia il rigore solare, bè magari perdi 2a0, 2a1. Magari prendi anche il terzo facendoli correre per 90 minuti e non per solo un'ora. Non ne prendi 4 in 50 minuti.

  3. #1063
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Il punto è che regali gol perché hanno, come ho scritto, qualità, automatismi, personalità e ritmo sconosciuti in Italia.

    Non parlo del rigore, parlo dei gol subiti

  4. #1064
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    No, regali gol perché patric e hoedt so giocatori da terza categoria, e acerbi è bollito.

  5. #1065
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Se bianconero è sinonimo di ladrata dal 1897 non è certo colpa mia
    CVD .

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque Sule del Bayern è inguardabile in campo sembra un giocatore di basket ficcato lì a caso
    Guarda che Sule è un centrale, eh... è alto 195 e pesa 100 kg.
    Io ci sono rimasto di sale, quando ho visto che Flick ha preferito mandare lui sulla fascia anzichè Sarr.
    Tutto considerato, ha fatto anche di più di quel che sarebbe lecito aspettarsi.

    Comunque, anche per me il risultato è abbastanza bugiardo.
    Perdere 4-1 facendosi 3 gol quasi da soli, è roba da annali.

  6. #1066
    Volo
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    CI SEI RIMASTO DI SULE

  7. #1067

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Intendevo inguardabile esteticamente, era sproporzionato completamente rispetto agli altri 21 in campo sulle doti non parlo perché non conosco, strano vedere in effetti uno così in fascia, ma boh il Bayern non l’ho mai visto giocare a parte oggi

  8. #1068
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    No, regali gol perché patric e hoedt so giocatori da terza categoria, e acerbi è bollito.
    Mi dici UN giocatore dei vostri che non sia sembrato un dilettante o giù di lì? Senza offesa eh, è per ribadire che gli altri sono semplicemente troppo meglio e certi errori sono stati causati da avversari che in Serie A non si vedono. Gente che in Serie A sembra forte stasera non l'ha mai vista.

    È come prendere un buon giocatore di basket, professionista in Eurolega, e metterlo a tirare da tre contro Stephen Curry. È ovvio che il primo verrebbe ridicolizzato.

  9. #1069
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    c'è anche da dire che la Lazio ha Patric e Hoedt perché altrimenti non avrebbe, che so, Milinkovic Savic, la coperta è sempre corta soprattutto quando ti confronti con delle potenze, anche economiche, come il Bayern

  10. #1070
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mi dici UN giocatore dei vostri che non sia sembrato un dilettante o giù di lì? Senza offesa eh, è per ribadire che gli altri sono semplicemente troppo meglio e certi errori sono stati causati da avversari che in Serie A non si vedono. Gente che in Serie A sembra forte stasera non l'ha mai vista.

    È come prendere un buon giocatore di basket, professionista in Eurolega, e metterlo a tirare da tre contro Stephen Curry. È ovvio che il primo verrebbe ridicolizzato.
    Questo è un problema anche della serie A

    Il cui livello medio è precipitato.


    Che Patric sia un orrenda segaccia non lo scopriamo certo stasera,

    tra l altro è in ottima compagnia... Hoedth, Bastos e quelli altro orrendo pipoone brasiliano di cui non rammento il nome

    I problemi in difesa ce lo trasciniamo da anni

    Semplicemente se il livello del tuo campionato è basso nascondi meglio la polvere sotto il tappeto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    c'è anche da dire che la Lazio ha Patric e Hoedt perché altrimenti non avrebbe, che so, Milinkovic Savic, la coperta è sempre corta soprattutto quando ti confronti con delle potenze, anche economiche, come il Bayern
    Ummhh ni

    Abbiamo anche speso male

    Ripeto, vedere alla voce Muriqi

  11. #1071
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    sinceramente non so chi di comprabile a un prezzo accessibile possa tenere il Sané di oggi

  12. #1072
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Giroud come CR7
    Restarting

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Anche quello è tristemente vero.

    La scuola italiana non sforna difensori capaci da anni, quelli che trovi sono tutti stranieri e li paghi a peso d'oro.

  14. #1074
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mi dici UN giocatore dei vostri che non sia sembrato un dilettante o giù di lì? Senza offesa eh, è per ribadire che gli altri sono semplicemente troppo meglio e certi errori sono stati causati da avversari che in Serie A non si vedono. Gente che in Serie A sembra forte stasera non l'ha mai vista..
    Dal centrocampo in su la Lazio non ha demeritato, nonostante diversi errori anche lì. Dire che Luis Alberto, Milinkovic e Lazzari stasera non l'abbiano vista è indicativo di come tu abbia visto la partita con gli occhi da un'altra parte. Lo stesso Correa ha fatto una buona gara. Un gol fatto e un rigore guadagnato ma incredibilmente non dato, giocando contro il Bayern non mi sembra poco visto e considerando il diverso valore delle due squadre.
    Lo schifo indescrivibile è stato fatto solo ed esclusivamente in difesa. Intanto comincia a non regalare 3 gol, poi vediamo. Magari ne prendi lo stesso altri 3 perché loro decidono di impegnarsi di più, ma lasciamo che se li guadagnino da soli sti gol sudandosi la maglietta.

  15. #1075

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Mah a me sembra un disfattismo senza senso, il Bayern ha vinto 4 a 1 facendo, boh un gol per vero merito. Ovvio ha vinto meritatissimamente ecc ecc, ma se la Lazio non si suicidava e si pigliava il rigore a favore per me poteva anche finire meno male.
    Cioè onestamente parlando trovò che la Lazio abbia fatto più o meno quanto ha fatto contro l’Inter (e ovviamente non voglio paragonare Inter e Bayern anche se al momento, con entrambe al top, secondo me sarebbe una sfida interessante per le caratteristiche in campo), mezzo suicidio e un po’ troppa poca convinzione in attacco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Dal centrocampo in su la Lazio non ha demeritato, nonostante diversi errori anche lì. Dire che Luis Alberto, Milinkovic e Lazzari stasera non l'abbiano vista è indicativo di come tu abbia visto la partita con gli occhi da un'altra parte. Lo stesso Correa ha fatto una buona gara. Un gol fatto e un rigore guadagnato ma incredibilmente non dato, giocando contro il Bayern non mi sembra poco visto e considerando il diverso valore delle due squadre.
    Lo schifo indescrivibile è stato fatto solo ed esclusivamente in difesa. Intanto comincia a non regalare 3 gol, poi vediamo. Magari ne prendi lo stesso altri 3 perché loro decidono di impegnarsi di più, ma lasciamo che se li guadagnino da soli sti gol sudandosi la maglietta.
    Ecco, concordo totalmente

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Ah, comunque ste cagate Patric, Hoedt e Acerbi le fanno pure in serie A.

  17. #1077

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tra l’altro Lazzari oggi è stato incredibile, l’hanno servito troppo poco, era spesso libero ed era un cazzo di fulmine

  18. #1078
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Io ricordo che l'Inter andò in finale di Champions facendo gli arroccamenti e spazzando i palloni in tribuna. Con questo ovviamente non voglio assolutamente dire che la Lazio avrebbe mai potuto avere una minima possibilità di fare lo stesso, non sono pazzo; l'obiettivo era limitare i danni e non perdere 7a1 (ho ancora il timore per il ritorno). Ma se davanti a un avversario più forte com'era il Barcellona persino gli ottimi difensori dell'Inter prendevano e spazzavano i palloni, possibile mai che quei tre o quattro segoni che abbiamo noi debbano mettersi a palleggiare col portiere e fare retropassaggi mentre sono pressati? A maggior ragione avrei voluto vedere palloni spazzati in tribuna come nella peggior squadra catenacciara italiana. Ma i nostri so talmente scarsi che non ci arrivano neanche con i neuroni.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tra l’altro Lazzari oggi è stato incredibile, l’hanno servito troppo poco, era spesso libero ed era un cazzo di fulmine
    Però dovrebbero metterlo ad allenarsi sui cross in allenamento; non può fare le sgroppate e poi azzeccare un cross ogni 5 se dice bene.

  19. #1079
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tra l’altro Lazzari oggi è stato incredibile, l’hanno servito troppo poco, era spesso libero ed era un cazzo di fulmine
    Vero.
    Dalla sua parte aveva Davies (che è velocissimo) ed è riuscito anche a superarlo, qualche volta.

  20. #1080
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Io ricordo che l'Inter andò in finale di Champions facendo gli arroccamenti e spazzando i palloni in tribuna. Con questo ovviamente non voglio assolutamente dire che la Lazio avrebbe mai potuto avere una minima possibilità di fare lo stesso, non sono pazzo; l'obiettivo era limitare i danni e non perdere 7a1 (ho ancora il timore per il ritorno). Ma se davanti a un avversario più forte com'era il Barcellona persino gli ottimi difensori dell'Inter prendevano e spazzavano i palloni, possibile mai che quei tre o quattro segoni che abbiamo noi debbano mettersi a palleggiare col portiere e fare retropassaggi mentre sono pressati? A maggior ragione avrei voluto vedere palloni spazzati in tribuna come nella peggior squadra catenacciara italiana. Ma i nostri so talmente scarsi che non ci arrivano neanche con i neuroni.


    Però dovrebbero metterlo ad allenarsi sui cross in allenamento; non può fare le sgroppate e poi azzeccare un cross ogni 5 se dice bene.
    Sono scarsi e quello in panchina è un mediocre che sa fare solo una cosa.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su