NOI CHE ABBIAMO IL SANGUE VIOLA
NOI CHE ABBIAMO IL SANGUE VIOLA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
COMPAGNI ROSSONEROVIOLA ABBRACCIAMOCI![]()
godo
facciamo GARRIRE al vento i LABARI viola
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non mi funziona google quindi non so cosa è un LABARO
Frikky
Son passato davanti alla nuova curva dello stadio di Bergamo
Che spettacolo,con la gente che mangiava tranquilla nei vari esercizi interni allo stadio
Poi vado avanti e passo alla curva vecchia marcia schifosa,quello stile che piace a te insomma
Ma non dovevano mica buttarla giu poi?
Ultima modifica di Cek; 09-05-21 alle 09:39
non lo so a me lo stadio di bergamo, come quello di udine, mi paiano troiai raffazzonati
- - - Aggiornato - - -
Fradei rossoneri ho messo su discord un audio che gira da un po' di tempo qua in città.
Stasera quando Leao segnerà in contropiede mi raccomando tutti a dire a volo ECCOLA LA PUNTA ECCOLAAAAAAAAAAAAAA ECCOLA LA PUNTA *** **** MENTECATTIIIIII ***** *** *** **** *** ***** ******* ******* CON LEAO MENTECCATTI *** ****
a leao gli ha segnato in contropiede la VITA
Benevento è assai probabile che vada in b
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Il calcio è quello sport che si gioca in undici contro undici, e alla fine chi ha esonerato in tempo Di Francesco si salva.
Il tizio presidente del Benevento sta sclerando su Sky.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
@OptaPaolo
·
39m
16 - João Pedro is the first Brazilian player to have scored more than 15 goals in two Serie A campaigns in a row since Adriano in 2003/04 and 2004/05. Samba.
Beh hanno fatto 6 punti da gennaio però
Al di là di tutto su Mazzoleni ha ragione, chissà che santi tiene
Ma che cazzo di gol s'è fatto fare il Crotone? Manco all'asilo...![]()
Oreste Vigorito: "Quando vogliono uccidere una squadra del sud, mandano Mazzoleni ad arbitrare. Nemmeno il monitor sa guardare".
chi non viene su discord è un tomlovin o un giornalista napoletano!
Juve milan fiera dei portieri a spasso stasera
scezny lo vuole mezza premier cit.