37esima I HAVE A DREAM 37esima I HAVE A DREAM - Pagina 17

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 389

Discussione: 37esima I HAVE A DREAM

  1. #321
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.667
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Comunque fare un tour veloce dove si sfogano i tifosi delle squadre che retrocedono è sempre bellissimo. Ogni volta, immancabilmente, la retrocessione è un'onta intollerabile da lavare col sangue. Il concetto che siccome di squadre ne retrocedono ben tre (o quattro, a seconda della categoria) allora prima o poi inevitabilmente toccherà, a meno che tu non faccia il tifo per una strisciata, non viene preso in considerazione. Capisco al limite quelle che retrocedono facendo dieci punti, o cose così, ma se stai lì fino all'ultima o penultima giornata... Cioè, sei il cazzo di Benevento, non il Real Madrid... Se hai fatto millemila anni in C magari un motivo ci sarà, no? Eh, no, è colpa del presidente "avellinese" (= ha fondato la società che gli dà i soldi ad Avellino)(ma poi in A mi sa che ogni tanto ce la porta lui la squadra, non la fata turchina), una città che ha la storia impareggiabile e gloriosa di Benevento dovrebbe stare sempre in A per diritto divino, la rava e la fava .
    Il fatto che si sia fatto millemila anni in C dipende dalle varie gestioni che non hanno mai voluto alzare l'asticella causa costi etc...memore un campionato fatto in testa dall'inizio alla fine diversi anni fa e le ultime 4 partite perse rovinosamente contro formazioni decisamente piu' deboli, o i due spareggi contro la Cavese persi in maniera ridicola. Da quando c'e' Vigorito che i soldi li mette c'e' piu' speranza di fare qualcosa di meglio che non gravitare tra A e B. Certo che se mi pareggi contro il Crotone in quella maniera e vinci una sola partita in tutto il girone di ritorno non ci sono scusanti.
    [

  2. #322
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che Cairo ci sta facendo veramente la figura dell'omuncolo.
    Insulta Immobile perchè ce la mette tutta per vincere, tira in ballo cose che non c'entrano niente per denigrarlo (cosa c'entra, il fatto che abbia voluto andarsene anni fa?) e, dulcis in fundo, riferisce una telefonata privata...

    Ce n'è più che abbastanza per dispiacersi che Immobile non gli abbia schiaffato una tripletta.
    Si, Cairo è un omuncolo, pero' mi sa che pure Immobile deve essere un po' un figlio di ****, se ce l'aveva con lui probabilmente Immobile non si sara' comportato correttamente in passato: secondo me è il consueto alterco tra 2 str...

  3. #323
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Immobile sta da 5 anni alla Lazio senza fare problemi, senza mai una parola fuori posto, senza pretendere nulla. Con un presidente come Lotito che di certo non regala aumenti e che è riuscito a litigare con una quantità di giocatori incalcolabile. Non ha avuto discussioni neanche nelle due stagioni fallimentari all'estero. Io credo che più semplicemente Cairo sia un uomo di merda, unico e solo; basta vedere la crociata infinita che il suo giornaletto ha iniziato contro la Lazio e Immobile.
    E pensare che li si poteva praticamente mandare in B, benevento permettendo; quanto mi rode, altro che il derby.

  4. #324
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.984

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    a quelli che criticano vigorito farei fare un paio di stagioni con SEBASTIANI come presidente
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #325

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Raga cairo fa schifo, non c'é quasi un tifoso del toro che lo sopporta, tutti i miei amici che vanno in curva lo odiano. É un personaggio terribile ed un presidente osceno

  6. #326
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    In realtà se vi fanno fare anche quest'ultima bastardata io mollo tutto.
    Ne ho viste troppe
    Non dire così.
    Anche se sarei curioso di vederla, questa .

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si, Cairo è un omuncolo, pero' mi sa che pure Immobile deve essere un po' un figlio di ****, se ce l'aveva con lui probabilmente Immobile non si sara' comportato correttamente in passato: secondo me è il consueto alterco tra 2 str...
    Che ragionamento è?

  7. #327
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.984

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    STASERA VI ASPETTO TUTTI IN VOCALE PER SEGUIRE LA FINALE DI COPPA ITALIA
    ACCORRETE NUMEROSI
    AFFRETTATEVI, ULTIMI POSTI DISPONIBILI
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #328
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Dai, Cairo fa schifo e basta. Sta cosa di prendersela con Immobile perché si è impegnato è disgustosa.
    Il post di Immobile fa schifo per come l'ha scritto ma Cairo non ha nessuna attenuante, pure se Ciruzzo gli avesse tagliato tutte e quattro le gomme per sfregio.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #329
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Dai, Cairo fa schifo e basta. Sta cosa di prendersela con Immobile perché si è impegnato è disgustosa.
    Il post di Immobile fa schifo per come l'ha scritto ma Cairo non ha nessuna attenuante, pure se Ciruzzo gli avesse tagliato tutte e quattro le gomme per sfregio.
    Se non hai letto il successivo post di Cairo sappi che ci sarebbero vecchie ruggini di quando Immobile era al Torino
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #330
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Se non hai letto il successivo post di Cairo sappi che ci sarebbero vecchie ruggini di quando Immobile era al Torino
    L'ho letto ma non sposta di una virgola la faccenda. Non è che perché Immobile possa aver forzato la mano per essere ceduto dal Torino allora Cairo può vomitargli addosso per essere stato in partita, perché a suo dire la Lazio avrebbe dovuto scansarsi.

    Tra l'altro dopo una partita finita 0-0 con un rigore sbagliato da Immobile.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #331
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.364

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sì ovvio, però fa ridere come ha raccontato la vicenda
    Vabbè, l'italiano non é il suo forte

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #332
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.364

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Solo carta da culo pagata dalla famiglia piu' potente d'Italia potrebbe scrivere simili sciatterie.
    Ma va bene cosi', l'importante e' il risultato, pur dovendo far uso di tutti gli strumenti possibili.
    ti do una notizia: è di cairo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ti do una notizia: è di cairo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Al quale hanno appena salvato il culo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #334
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.021

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ti do una notizia: è di cairo

  15. #335
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.357

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Dai, Cairo fa schifo e basta. Sta cosa di prendersela con Immobile perché si è impegnato è disgustosa.
    Difficile non essere d'accordo. Però Immobile che si incazza perché in realtà non si è impegnato più di tanto fa molto ridere.

  16. #336
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Ed è strano?
    A me non pare affatto male, un terzo delle neopromosse che riescono a salvarsi...
    Eh, sì, non va tanto bene, perché è segno che il divario tra A e B si è ampliato significativamente, dato che prima una neopromossa aveva più chance di salvarsi, e quindi mediamente le squadre che venivano dalla B si rivelavano più competitive in A di quanto sia ora.

    (Poi vabbè, rispetto ai tempi in cui le neopromosse potevano addirittura essere subito competitive ai vertici, in qualche caso, nemmeno a parlarne...).
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 20-05-21 alle 07:35

  17. #337
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Immobile che ritiene grave ed infamante essere "accusato" di aver giocato con il sangue agli occhi, rotfl
    Vabbè, il livello di padronanza della lingua italiana e delle sue possibili sfumature raggiunto da Immobile non è esattamente quello di Umberto Eco .

    Magari intendeva solo denunciare l'aggressione verbale riportando le varie cose che Cairo gli avrebbe detto (tra le quali c'era quella), non sostenere che scansarsi è leale in questi casi.

    Poi, insomma, su rigore ha preso il palo, mica ha fatto home run , quindi pare evidente abbia cercato di segnare il gol che sarebbe stato con ogni probabilità decisivo. Questo fatto da solo a mio modo di vedere "smentisce" questa possibile interpretazione delle parole di Immobile (insomma, non possono essere lette come un "No, Urba', guarda, non sono un infame come dici, io mi sono scansato, ho sbajato pure il rigore"... sarebbe poco credibile).
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 20-05-21 alle 09:17

  18. #338
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.310

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Ed è strano?
    A me non pare affatto male, un terzo delle neopromosse che riescono a salvarsi...
    Riporto tweet di Benny Giardina. Da quando ci sono 3 retrocessioni:

    Nei primi 5 anni, 3 neopromosse retrocesse su 15 e 5 oltre il 10° posto (due in Europa, ma vabbè parliamo di Juve e Napoli).
    Nei successivi 6 anni, 7 retrocesse su 18, nessuna oltre il 10° posto
    Negli ultimi 5 anni: 10 retrocesse su 15, 1 oltre il 10° posto.

    Insomma la B non porta più squadre competitive

  19. #339
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.905

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Riporto tweet di Benny Giardina. Da quando ci sono 3 retrocessioni:

    Nei primi 5 anni, 3 neopromosse retrocesse su 15 e 5 oltre il 10° posto (due in Europa, ma vabbè parliamo di Juve e Napoli).
    Nei successivi 6 anni, 7 retrocesse su 18, nessuna oltre il 10° posto
    Negli ultimi 5 anni: 10 retrocesse su 15, 1 oltre il 10° posto.

    Insomma la B non porta più squadre competitive
    Probabilmente le differenze economiche tra serie A e B si è dilatata e chi sale non riesce in tempi brevi a fare una squadra all'altezza.

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.604

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    aspettate il monza di silbio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su