assistete LIVE alla disfatta rossonera in quel di bergamo
c'è ryo che mette i link zozzi
24 ore all'alba
Restarting
Mihajlovic dopo aver "chiamato" le designazioni arbitrali, ieri notte ha sognato un rigore per la juve.. Avrà azzeccato anche questa? Riuscirà a dare anche questa soddisfazione a Damon?
tra l'altro quell'immagine è di ieri notte, sembra giorno perché quelli dell'atalanta IRRADIANO luce
irridono luce
irrati duce :simosky:
solo 4 gol in tre partite? minchia preparate i pallottolieri per gli over di domani
io suono il de profundis
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
L'Udinese intanto si sta scansando
Campionato falsato
Conte ha messo Padelli, dunque, come sempre, sono costretto a omaggiarlo con questo ottimo brano musicale che l'Eurofestival ha purtroppo ingiustamente snobbato.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 23-05-21 alle 15:32
MAESTRO facci sognare![]()
aprire discord vi venga un colpo
Noi ci si giuoca la Conference con queste pip... uomini:
![]()
Credo che il Milan e il Napoli non riusciranno mai ma proprio che guarda no, andare entrambe in CL. Comunque per avere una domenica sera divertente si guardano un po’ Tutte le partite e nel dubbio si canta
Il Lunedì, che umiliazione andare in fabbrica al servizio del padrone…![]()
Il Bologna la gioca con la foga di una squadra di pensionati vs i propri nipotini
Chiesa juve in vantaggio
Restarting
Sinisa più agguerrito in conferenza stampa che in campo