Beh in sta pagliacciata la posizione dell'italia e' comunque chiara.
non per la campagna in sé, che non condividiamo
Beh in sta pagliacciata la posizione dell'italia e' comunque chiara.
non per la campagna in sé, che non condividiamo
A me sembra la solita pecioccata all'italiana, in cui si prova a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.
io trovo invece che sia una risposta straordinariamente onesta e che rappresenta perfettamente le dinamiche di queste pagliacciate alla blm
"non lo voglio fare ma mi tocca farlo perché lo fai te e non voglio fare brutta figura"
proprio così si combatte il razzismo, si
messi in ginocchio dal Belgio prima ancora di cominciare! probabilmente!
che poi il belgio che fa le campagne antirazziste, come se i cinesi si inginocchiassero per i diritti civili
Sì ma sticazzi se credi in qualcosa almeno vai fino in fondo, no sta stronzata... perchè a sto punto se proprio dobbiamo essere ipocriti tanto valeva salvare la faccia in toto inginocchiandosi da subito e vaffanculo
invece no se è voluto fare i peracottari![]()
Io non bestemmio davanti a te che so che t'importa, anche se a me fotte sega cosmica.
E' la stessa cosa.
In effetti questa decisione è talmente una puttanata, che fa il giro e diventa allo stesso tempo una trollata fantastica a tutta la faccenda del blm...
"a noi frega nulla di ste pagliacciate, ma siccome si inginocchia tutta l'altra squadra facciamolo anche noi così evitiamo rotture con tutti i retards a favore di sta roba".
GG
Al contrario.
Non bestemmiare è un segno di rispetto verso le convinzioni altrui, pur non condividendole.
Non inginocchiarsi sarebbe stata la stessa cosa: rispetto le tue idee (o almeno, non manco ad esse di rispetto) ma non le condivido.
Inginocchiarsi perchè così non mi venite a rompere i coglioni, significa semplicemente che sto facendo un atto strumentale, sto scimmiottando i tuoi gesti per potermi confondere con te.
Una lettura più sottile.
Ma in quanti ci arriveranno?
Anzi, ancora più alla radice: i vertici della FIGC, ci avranno pensato?
Questa e' una vostra lettura.
Per me e' la stessa cosa.
Per rispetto nei tuoi confronti lo faccio anche se me ne batte la ciolla.
Poi sono i giocatori a doverlo fare, la parola spetta a loro. E tra i nostri giocatori ci sono dei compagni di Lukaku e soci.
Quindi e' facile che lo facciano per quello.
Ma il loro pensiero e' scritto neGro su bianco nel comunicato: non ce ne frega un cazzo.
Non è una lettura, è banalissima logica: c'è differenza tra offendere le convinzioni altrui e non occuparsene, sono cose completamente diverse.
E gli insulti razziali non sono ammessi manco per fare battute. Chiedi a Volo.
Sì, ma oltre a questo lo vedo come una sorta di "pseudogalateo alla buona e di facciata", tipo quando una ragazza accompagna al bagno un'altra perché pare brutto che vada da sola. L'Italia, messa diversamente, sta dicendo al Belgio: "Ok, a noi di 'sta cosa non frega un cazzo, non siamo convinti, ma la nostra non è poi una presa di posizione così forte. Non vogliamo quindi contrapporci a voi se fate un'altra scelta, e avere una squadra che si inginocchia e una che non lo fa darebbe, anche visivamente, come un segnale di ostilità, che riteniamo non ci sia tra noi, quindi vi scortiamo al cess... ci inginocchiamo come forma di cortesia nei vostri confronti e per stemperare l'eventuale tensione che altrimenti potrebbe crearsi".
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 28-06-21 alle 17:30
Ma parlare della partita?
Che ai vertici della FIGC ci sono dei farabutti e ad andar bene dei caproni ignoranti mi sembra risaputo, leggasi Tavecchio all epoca o lo stato pietoso della serie A rispetto agli altri campionati europei.
Andiamo oltre? Grazie![]()
io non so se terrei Verratti dal primo
è che tiene tanto palla e Locatelli/Pessina fanno un lavoro di inserimento che Verratti non fa.