Pallone d'oro 2021 Pallone d'oro 2021 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: Pallone d'oro 2021

  1. #21
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.605

    Re: Pallone d'oro 2021

    Messi, ha segnato 38 gol e 14 assist... ha pure vinto il suo primo trofeo con l'Argentena. A me pare scontatissimo lo diano a lui anche se spero di no.

    Lewandosky, grande stagione e lo darei a lui solo per quello che è successo lo scorso anno.

    Jorginho, grande stagione, due trofei internazionali da protagonista... ma non succederà mai.

    Chiellini, solo per l'europeo a 37 anni non succederà mai.

    Lukaku, direi proprio di no... ottimo in serie A, ma per il resto non ha impressionato.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.306

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacerebbe Lewa che lo scorso anno lo meritava di brutto.
    Avrebbe vinto di sicuro, la decisione di non assegnarlo è stata assurda.
    Quest'anno ha vinto la Scarpa d'Oro, in effetti potrebbe essere in gara. Ripeto, per me molto dipenderà dall'inizio della prossima stagione, dovesse fare una decina di gol nel girone di Champions...
    Altrimenti direi Messi, che comunque non demeriterebbe: il Barcellona ha fatto cagare, lui proprio no.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Cmq sarò partigiano, ma un pallone d'oro alla carriera a Re Giorgio ci starebbe tutto

    Uno dei difensori puri più forti della sua generazione, alla veneranda età di 36 primavere non ha fatto vedere palla a gente come Lukaku o Kane, capitano della nazionale che torna sul tetto d'europa dopo 53 anni.

    Avremmo visto palloni d'oro peggiori.
    ma la juve ha fatto male e lui ha giocato poco

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Pallone d'oro 2021

    L'anno scorso sarebbe stato da dare a Lewandowski a mani bassissime, datelo a lui poveraccio
    Tra l'altro anche quest'anno ci ha sparato 41 golletti in 29 presenze

  5. #25
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Pallone d'oro 2021

    Eh in effetti anche Lewa come "cumulativo" degli ultimi due anni non sarebbe uno scandalo

  6. #26
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.707

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho se vuoi pescare nell'Italia perchè vuoi pescare in chi ha vinto l'Europeo, o vai su Jorginho (che ha vinto pure la CL) o vai sul capitano come ai tempi di Cannavaro.
    Certo che Cannavaro aveva un'eleganza e una presentabilità internazionale che Chiellini (per quanto fortissimo) si sogna.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    jorginho non lo conosce nessuno (enfatizzo) ed è poco commerciabile, non lo daranno mai a lui
    This, era quello che intendevo prima.
    Se almeno avesse segnato il rigore decisivo, si sarebbe preso le copertine di tutti i giornali e sarebbe stato il video in loop che tutti avrebbero visto milioni di volte, invece... miglior giocatore del torneo a Donnarumma e copertine tutte per lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Barella
    Anche solo per la faccia da hangover pesante con cui si è presentato da Mattarella.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.979

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Certo che Cannavaro aveva un'eleganza e una presentabilità internazionale che Chiellini (per quanto fortissimo) si sogna.
    Non so come la stiano vivendo all'estero ma tra le prese per il culo a cosetto di Spagna e il placcaggio a cosetto d'inghiletrra credo sarà l'immagine che rimarrà di questo europeo (come il tiro a giro più esultanza di grosso al mondiale) quindi come immagine chiello pallone d'oro potrebbe pure starci

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  8. #28
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.225

    Re: Pallone d'oro 2021

    al contrario, non daranno mai un premio a chi ormai è immortalato ovunque nell'atto di fare un fallo tattico tanto vistoso

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.979

    Re: Pallone d'oro 2021

    Macché, ingegno machiavellico, pura strategia e intelligenza calcistica

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Pallone d'oro 2021

    io ho tremenda paura che vogliano darlo a dollarumma perché gli hanno tirato un paio di rigori addosso. come se le uscite in stile stevie wonder o i tuffi a casaccio non fossero mai esistiti.
    e ovviamente perché è di proprietà di chi possiede il calcio.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.521

    Re: Pallone d'oro 2021

    Non si assegna un pallone d'oro solo per dei rigori parati eh, quindi tranquilli

    E comunque dollarumma dei meriti nel parare i rigori ce li ha, visto che ha delle statistiche piuttosto costanti in merito... non si può ridurre al solo culo o al si è buttato a caso

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Pallone d'oro 2021

    Non capisco il discorso si a Messi perché ha vinto la copa America,vincendo un cazzo a livello di club, ma no a Jorginho che ha vinto l'europeo e il trofeo più prestigioso a livello di club...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Pallone d'oro 2021

    Quando Jorginho ha sbagliato quel rigore, oltre alla rabbia per non avere sigillato la vittoria, ho pensato subito "ecco si è rovinato la possibilità di vincere il pallone d'oro".
    Con la vittoria della Champions e i due rigori decisivi per eliminare Spagna e Inghilterra dall'europeo, secondo me avrebbe avuto un curriculum davvero forte per almeno provarci a vincere il pallone d'oro.
    Quell'errore, seppur alla fine ininfluente per il risultato finale, pesa molto purtroppo.
    Solo che darlo a Messi mi sembra proprio ingiusto.
    Boh, non so, temo che alla fine vincerà la pulce per mancanza di sfidanti.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non capisco il discorso si a Messi perché ha vinto la copa America,vincendo un cazzo a livello di club, ma no a Jorginho che ha vinto l'europeo e il trofeo più prestigioso a livello di club...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    perchè messi ha 800milioni di follower, jorginho lo segue sua mamma e suo cugino

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    perchè messi ha 800milioni di follower, jorginho lo segue sua mamma e suo cugino
    Ok

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.715

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Darlo a Giorgino non sarebbe proprio uno scandalo
    IMHO per avere qualche speranza doveva piazzare il rigore decisivo in finale

    Così meh :\

    Messi in finale e semifinale mi sembra di leggere che non l'ha buttata dentro, ma tanto se lo piglia in auto
    Ultima modifica di battlerossi; 13-07-21 alle 12:58

  17. #37
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.707

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Non so come la stiano vivendo all'estero ma tra le prese per il culo a cosetto di Spagna e il placcaggio a cosetto d'inghiletrra credo sarà l'immagine che rimarrà di questo europeo (come il tiro a giro più esultanza di grosso al mondiale) quindi come immagine chiello pallone d'oro potrebbe pure starci
    La vedo esattamente all'opposto: proprio per quell'immagine di vecchio mestierante che applica l'italica furbizia per vincere sporco, non credo glielo diano.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    al contrario, non daranno mai un premio a chi ormai è immortalato ovunque nell'atto di fare un fallo tattico tanto vistoso
    This.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quando Jorginho ha sbagliato quel rigore, oltre alla rabbia per non avere sigillato la vittoria, ho pensato subito "ecco si è rovinato la possibilità di vincere il pallone d'oro".
    Con la vittoria della Champions e i due rigori decisivi per eliminare Spagna e Inghilterra dall'europeo, secondo me avrebbe avuto un curriculum davvero forte per almeno provarci a vincere il pallone d'oro.
    Quell'errore, seppur alla fine ininfluente per il risultato finale, pesa molto purtroppo.
    Solo che darlo a Messi mi sembra proprio ingiusto.
    Boh, non so, temo che alla fine vincerà la pulce per mancanza di sfidanti.
    This.

  18. #38
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.605

    Re: Pallone d'oro 2021

    Cmq parlando seriamente, Messi farà bene a trovare un po di spazio sulle mensole di casa

    Il trionfo con la nazionale era l'unica cosa che gli mancava in carriera: che non gli diano l'ennesimo pallone d'oro proprio l'anno in cui porta (a quanto ho letto, da protagonista) la sua Argentina a vincere la coppa in casa del Brasile non ci credo manco se lo vedo.


    Su Jorginho sono d'accordo anche io che abbia troppa poca "visibilità"... se gli do un 1% di possibilità è solo perchè parliamo dell'unico giocatore che ha vinto da titolare e giocatore fondamentale CL ed Europeo in questa stagione.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.715

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq parlando seriamente, Messi farà bene a trovare un po di spazio sulle mensole di casa

    Il trionfo con la nazionale era l'unica cosa che gli mancava in carriera: che non gli diano l'ennesimo pallone d'oro proprio l'anno in cui porta (a quanto ho letto, da protagonista) la sua Argentina a vincere la coppa in casa del Brasile non ci credo manco se lo vedo.


    Su Jorginho sono d'accordo anche io che abbia troppa poca "visibilità"... se gli do un 1% di possibilità è solo perchè parliamo dell'unico giocatore che ha vinto da titolare e giocatore fondamentale CL ed Europeo in questa stagione.
    In teoria però sarebbe più titolato

    Ha fatto il double e protagonista in entrambe le competizione

    Messi è un po' sparito nelle partite decisive in Copa America o sbaglio?

    Senza contare che CL e Liga non ha combinato una sega

  20. #40
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.306

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Messi è un po' sparito nelle partite decisive in Copa America o sbaglio?
    Capocannoniere, miglior giocatore, miglior uomo assist e sicuramente avrà primeggiato in qualche altra statistica del cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Senza contare che CL e Liga non ha combinato una sega
    Capocannoniere della Liga con 30 gol in 35 partite; 5 gol in 6 partite in Champions. Non proprio "una sega".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su