Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022 Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022 - Pagina 70

Pagina 70 di 110 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 2198

Discussione: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

  1. #1381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia.
    Berlusconi ha anche allenato....su calcio e Fxxa è un esperto per il resto...

    Psg è ridicolo, spende soldi per ex giocatori, Di maria, ramos, Neymar ormai ha 30 anni e mai decisivo...mah..
    Il Real con una banda di vecchietti ha dimostrato cosa è una squadra...
    Forte Donnarumma eh...tutti a sparare a Schezny ma questo qui..e non è il primo che fà nella sua breve carriera...bravo è bravo ma ha dei cali clamorosi...

  2. #1382
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    non ha dei cali, è sempre stato un cane con i piedi così come è sempre stato un fenomeno tra i pali

  3. #1383
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia.
    Mah, è quel che si dice da un pezzo.
    La scelta di Sacchi, la scelta di Van Basten, quella di Ancelotti, l'idea di fare un calcio completamente diverso da quello che era il calcio italiano dell'epoca...
    Poi, ovviamente, vai a capire quanta di questa roba è farina del suo sacco e quanta è frutto di suoi collaboratori.

    Altrettanto ovviamente, ha preso delle cantonate clamorose (io ancora mi ricordo di Claudio Borghi, un suo pupillo, o delle dichiarazioni sul mercato estivo 2010 ).

  4. #1384
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha anche allenato....
    Sì, l'Edilnord. Dai, su.

    Certo che ha fatto delle ottime scelte, la storia del Milan parla da sola. Non si capisce però su che basi mangerebbe in testa a Perez.

  5. #1385
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Ecco, ora che è stata presa per il culo la grande squadra fondata nel 1970, possiamo continuare il discorso.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ed hai pure il coraggio di accusare gli altri di essere tifosi coi paraocchi.
    L'arbitro era talmente in malafede che si è limitato ad ammonire Sanchez nel primo tempo invece di espellerlo per un fallo come minimo da arancione. E senza che il VAR intervenisse, pensa un po' (e lì avrebbe potuto, visto che si trattava di possibile espulsione diretta. Sai quando non può, invece? In caso di doppia ammonizione).

    Non si è lamentato del rosso nemmeno Inzaghi, forse dovresti un attimo rivedere le tue posizioni.
    Eh no, non ci siamo, così non si può dialogare. Non segui tutto il mio ragionamento e di quanto ho scritto ne scegli solo ciò che fa comodo ai tuoi argomenti, caro.

    Riprovo, spiegandomi un po' meglio. Non sono una persona tipo quelle che hanno un parere su tutto, dal come andrebbe giocata una mano a briscola alle spedizioni spaziali della NASA. Di solito parlo, e insisto alle mie opinioni, su un argomento sul quale sono abbastanza informato. E sugli arbitraggi "io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi". Sono tifoso, come in tanti sanno, del Panathinaikos, di una squadra del campionato che ha trasformato il torto arbitrale in una scienza ed, a volte, in una specie di arte, come potranno confermare alcuni utenti che avevano letto qualche pagina del fu "il puzzolente topic del calcio greco" nel vecchio forum. Prima che tu dica "eh, ma anche tu parli da tifoso coi paraocchi", dovresti seguire qualche video del topic, se esiste ancora o trovarmi un cazzo di campionato di massima serie, anche di un isola perduta del Pacifico e/o di una Repubblica delle banane che sia stato vinto 22 volte dalla stessa squadra nelle ultime 26 stagioni .

    Quindi, dal pulpito che mi consente la mia laurea conseguita con 30 e lode in "Torti e Atteggiamenti Arbitrali" vi svelerò un paio di segreti.

    [Prologo di poca attinenza col discorso che stiamo facendo, ma sicuramente di grosso interesse per voi umani illusi]
    Come ve lo immaginate un incontro truccato? Tipo, col presidente che entra negli spogliatoi e dice a tutti: In questa partita dobbiamo vincere nei primi 45 minuti per 1-0 e a fine partita dovremmo perdere 2-1?

    No! Come insegnano le intercettazioni fatte su proprietari di squadre greche, chi vuole truccare una partita non è così idiota. Approccia soltanto 3 o 4 giocatori, propensi a ricevere tali ordini, a volte anche l'allenatore, a volte l'offerta che non possono rifiutare è accompagnata da minacce varie, come ha dimostrato l' ex giocatore della Juve Olivier Kapo ( https://www.bbc.com/sport/football/60483819 ).
    [Fine prologo]

    A questo punto, c'è bisogno di fare un chiarimento. Un arbitro venduto non necessariamente fischia al 100% la squadra che deve favorire. Anzi, è roba molto rara, perchè non va bene farsi sgamare. Quindi, dipende dalle situazioni e dal svolgimento delle partite.

    Se la squadra da favorire sarà sicuro che farà fatica e ha bisogno di una spinta sin da subito, l'arbitro gliela darà (espulsione assurda di Freuler al 17° minuto dell' andata in Atalanta - Real Madrid, 24-2-21). Poi potrà arbitrare normalmente, farsi un drink e godersi lo spettacolo, il suo compito lo ha svolto.

    Poi c'è lui, l'arbitro "guardia del risultato", che arbitra normalmente, ma interviene quando c'è bisogno. Mi ricorda un' esperienza personale. Vivendo a Bari per 10 anni, ho fatto in nave il viaggio Bari - Patrasso e Patrasso - Bari almeno 6 volte all'anno. Ogni volta, prima della partenza, una voce diceva ai passeggeri: "Se qualcuno è un medico, è pregato di informare il capitano". Ecco, è questo l'arbitro-guardia. Sta tranquillo, fa la sua partita, ma se succede qualcosa fuori programma scatta a rimediare. E' il Lahoz di stasera. Riflessi incredibili, è riuscito ad espellere un giocatore dell' Inter secondi dopo che Lautaro aveva dato l'allarme. Mi ha ricordato la velocità di me stesso, quando inizia a piovere e scatto al balcone a raccogliere e salvare i vestiti quasi asciutti. In tali momenti di emergenza, l'ansia ti fa dimenticare tutto, a me il secchiello delle mollette, le quali butto a terra a casaccio, a Lahoz il primo giallo di Sanchez.

    Mi dici del fallo di Sanchez nel primo tempo. Non darei un rosso diretto per un fallo del genere. Se insisti, ti direi della manata di Manè in faccia a Bastoni, purtroppo proposta in poche e non chiare immagini dalla televisione spagn...chiedo scusa, dalla televisone inglese. L' arbitro spagnolo ha lasciato scorrere il primo tempo, senza farsi notare per le sue decisioni. In effetti, non ha fischiato un decina di falli e non ha estratto 2-3 gialli. Però la sua sensibilità è stata urtata solo dopo il gol di Lautaro. Subito dopo, per la precisione.

    Passo, adesso, ad una partita che mi fa sembrare l'unico essere umano dotato di memoria. La partita tra la Roma e il Liverpool, del 2/5/2018.
    Partita d' andata finita 5-2. Partita di ritorno 1-2 all' intervallo. A inizio secondo tempo, Dzeko viene steso in area. Rigore? No, viene fischiato un fuorigioco inesistente. La Roma insiste, pareggia. Sul 2-2, fallo di mano di Alexander-Arnold dentro area. Skomina non vede nulla. A tempo scaduto concede finalmente un rigore alla Roma, quando il risultato era stato messo in salvo, e fornisce la scusa che tutti potranno usare: "Se fosse stato venduto non avrebbe fischiato nemmeno l'ultimo rigore!!!111!!!"
    Finisce 4-2. https://sport.sky.it/calcio/champion...-risultato-gol

    E ancora non abbiamo visti replay soddisfacenti del gol annullato al Milan e quello convalidato al Liverpool, nella partita di questa stagione ad...Onfield-no VAR.

  6. #1386
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Il tuo ragionamento l'ho seguito eccome, si basa sul presupposto che Sanchez non fosse da espellere.
    Secondo me, anzi a dirla tutta secondo chiunque tranne te (ma proprio chiunque, compreso il noto piagnone che allena l'Inter) è un presupposto totalmente sbagliato, il che invalida tutto quanto. Quindi hai ragione, non si può dialogare.
    A meno che... e se fosse proprio Sanchez il venduto? Fare un fallo così cretino un minuto dopo il vantaggio della propria squadra è abbastanza sospetto, dopo tutto.

    Me li ricordo i tuoi post sul campionato greco, mi piacevano molto. A questo punto però mi sorgono un po' di dubbi sull'attendibilità.
    Ultima modifica di felaggiano; 15-03-22 alle 00:29

  7. #1387
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo qualcosa sul campionato greco, è da rimanerci increduli .
    Manco se sceneggiassero un film post-apocalittico, verrebbe fuori roba simile.

    Tra l'altro, questa è la BBC.
    Non sono gli ultras del Panathinaikos.

  8. #1388
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Al Chelsea stanno messi male
    Restarting

  9. #1389
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    ti credo che stanno messi male
    mi chiedo come potranno pagare gli stipendi e entro quando i giocatori si rifiuteranno di scendere in campo

  10. #1390
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #1391
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Bah, che merda.

  12. #1392
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bah, che merda.
    Tomlovin filorusso
    Restarting

  13. #1393
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.704

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Ha ragione Tomlovin (come sempre ), qui si tratta di amministrazione ordinaria, mica parliamo dell'acquisto di un calciatore... per quale motivo non dovrebbero essere autorizzati a spendere per aereo, albergo etc.? E' assurdo.

  14. #1394
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    A me sembra un provvedimento estremamente ipocrita, oltre che concettualmente abbastanza preoccupante.

  15. #1395
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.550
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    E' ipocrisia al massimo livello e l'UK è la regina dell'ipocrisia su sta cosa

    Sentire "L'ucraina dovrebbe essere nella UE" quando LORO se ne sono andati

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1396
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    avere un pensiero critico diverso da quello dei media != essere filorussi


  17. #1397
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tomlovin filorusso
    Speraci .

    E' che l'idea di mandare in malora un club storico (e di primo livello) solo perchè si vuole colpire un proprietario, mi fa diventare matto.
    Se Abramovich fosse stato il proprietario del... macheccazzoneso, di Stellantis o di Sony e ci fosse stato il rischio di mettere in mezzo a una strada migliaia di persone, avrei voluto proprio vedere se avrebbero fatto la stessa cosa.
    Gli inglesi, dopo l'episodio di Cavani, si confermano ai vertici della mia personale classifica dei popoli più ottusi della terra.

  18. #1398
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    dopo i tomloviniani giusto?


  19. #1399
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Frykky attento
    Restarting

  20. #1400
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    dopo i tomloviniani giusto?
    Esemplare unico.

    Invece voialtri, purtroppo, siete un vero e proprio popolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su