Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022 Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022 - Pagina 10

Pagina 10 di 110 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 2198

Discussione: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

  1. #181
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    15 gg addirittura
    Eh beh, utilissimi, considerato che la stragrande maggioranza ce l'ha in 'regalo' con timvision.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #182
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    una cosa gratis vale quello che la paghi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #183
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    su infinity non posso che darvi ragione, quando a luglio provai a metterla sul timbox non mi faceva neanche loggare


  4. #184
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    15 gg addirittura

    UAU probabilmente non vedremo la partita ma ci possiamo vedere il grande fratello

  5. #185
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    0 tiri in porta.
    Aaaaa quanta merda ci sarà da mangiare nei prossimi anni.

  6. #186
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    a:"buongiorno signora mi scusi le riporto questa torta perchè sa di merda! mi può rimborsare?"
    b:"Guardi, non si preoccupi la tenga e gliene do un'altra che sa di merda uguale"

    è il principio dell'avvocatura.

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    una cosa gratis vale quello che la paghi
    come questo foro

  8. #188
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #189

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    delaurentis STRANAMENTE cambia opinione ogni 2 settimane sulle cose. Incredibile!

  10. #190
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Se c'è il Napoli nella Super Lega è favorevole.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #191
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Vabbe' vorrebbe una Superlega in base ai meriti, quali sarebbero i meriti, il campionato vinto, i trofei vinti negli ultimi anni, cosa?
    [

  12. #192
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' vorrebbe una Superlega in base ai meriti, quali sarebbero i meriti, il campionato vinto, i trofei vinti negli ultimi anni, cosa?
    Non penso che in questa fase sia particolarmente interessato a definire precisamente questo aspetto (magari in una successiva sì). Per ora gli preme solo dire che, se vogliono fare una cosa basata sul merito e non sul "io so' io e voi non siete un cazzo... però se mi servite per far numero a una certa magari vi lancio un osso" com'era prima, lui ci sta .

    Non ricordo esattamente cosa avesse detto all'epoca (probabili reazione paracule, come quelle un po' di tutti, del resto), ma mi pare anche abbastanza ovvio che la sua posizione sulla questione in definitiva sia questa, eh... e che la tiri fuori casualmente in un periodo in cui la sua squadra ha fatto il mercato che (non) ha fatto.

  13. #193
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    salary cap.

  14. #194
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' vorrebbe una Superlega in base ai meriti, quali sarebbero i meriti, il campionato vinto, i trofei vinti negli ultimi anni, cosa?
    ad oggi sono i meriti a classifica congelata alla terza di campionato (quindi ad esempio: Napoli IN, Juve OUT)

    fra qualche giornata se il Napoli dovesse essere quinto, vedi che magari propone la Superlega in base al bacino di utenza

  15. #195
    Volo
    Guest

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' vorrebbe una Superlega in base ai meriti, quali sarebbero i meriti, il campionato vinto, i trofei vinti negli ultimi anni, cosa?
    non si sa, de laurentiis mi ricorda molto quella battuta di guzzanti "per cambiare il mondo servono le idee e io ci metto questa"

  16. #196
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    io farei una superlega con criterio d'entrata basato sulla dignità!

  17. #197
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    12.45 - Josè Mourinho torna a parlare e lo fa in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio della gara con il CSKA Sofia di domani in Conference League. Queste le sue parole:

    13.00 - Inizia la conferenza

    Come sta la squadra? Come si mantiene questo livello di tensione alto?
    "Cinque vittorie non sono cinquanta. Non c'è ragione per essere ultra ottimisti e positivi. I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi. C'è un'evoluzione? Sì, chiaramente ma stiamo tranquilli. Il fatto che lo stadio sia sempre pieno è bello e può spingere le autorità a capire che c'è una voglia tremenda della gente di tutte le squadre d'Italia di poter andare allo stadio con normalità e quindi al 100% della capienza. Tutto quello che è meno di 100% non.è niente, lo dico sempre ai miei calciatori. Dobbiamo sempre lavorare al massimo, contro il Sassuolo potevamo perdere 2-1 ma la nostra ambizione non era stata negoziabile. E' una caratteristica che vogliamo avere sempre. Turnover? Ovviamente li farò, ma l'importante è mantenere una struttura. E' una competizione dove vogliamo fare qualcosa passo dopo passo".

    Su Zaniolo
    "I giocatori non lo sanno ancora chi giocherà per questo non lo dico ora. Bisogna trovare un equilibrio tranquillo, senza alcun pressioni. Nicolò sta bene e l'infortunio è nel suo passato. Qualche giorno fa era stanco, capisco che quando vanno in Nazionale non c'è tanto tempo per lavorare. Se va in Nazionale e non gioca torna con capacità fisiche inferiori rispetto a quando lascia il club. Lo abbiamo visto con Nico ma anche con altri. Se sta bene è in condizioni di giocare domani. Dal punto di vista psicologico per lui è importante dimenticare l'infortunio, guardiamo al futuro".

    Come si tiene compatto il gruppo dei giocatori che giocano meno?
    "I calciatori sono intelligenti e capiscono le cose. Se un giocatore anche se non gioca tanto in un determinato momento guardano come gli parliamo e come noi facciamo dei commenti in allenamento o in partita. El Shaarawy capisce che per me è importante ed è un titolare. Non sono mai solo undici, stare in panchina o dall'inizio è una situazione che può cambiare. Non ho mai avuto una stagione in cui la formazione che ha cominciato è stata la stessa che ha finito. La stagione è un'autostrada, ma poi diventa anche una statua tortuosa. I calciatori devono capire che senza di loro siamo morti, non possiamo giocare solo con 10 o 11 giocatori. Stephan capisce che le sue caratteristiche mi piacciono tanto e a inizio stagione doveva percorrere un percorso per migliorare la forma che aveva perso tra Cina e infortuni. Ora è in crescita e ha tanta esperienza. Prima del Sassuolo gli ho detto che è un titolare e che lo avrebbe fatto contro il CSKA Sofia. Tutti i giocatori sono più responsabili di me nell'unità di spogliatoio. In questo senso il gruppo lavora bene tra di loro, sento la mia missione come leader molto facile perché è un bel gruppo".

    Sulla Conference League
    "Come assistente ho vinto anche una coppa che non c'è più (Coppa delle Coppe, ndr). Era con il Barca nel 97. Mi piacerebbe vincere la Conference, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. Oggi siamo lontani dal poterla vincere, ma mi interessa e il primo passo è vincere il girone. Nessun giocatore andrà in vacanza o a riposare, saremo tutti lì. E' un progetto collettivo e se qualcuno di quelli che ha giocato con il Sassuolo va in panchina è così".

    La Roma è una squadra più da coppa o campionato?
    "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. La sconfitta con il Manchester è stata pesante ma di fronte c'era una squadra con un potere diverso e la Roma era arrivata in difficoltà. Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League. Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante. Quando ci sarà la Coppa Italia dovrà essere lo stesso. E' così che mi piace ragionare e così faremo. Voglio che la squadra sia pronta in tutte le competizioni. Domani non gioca Vina ma Calafiori, è normale che debba fare questo tipo di cambio, ma ora l'obiettivo non è pensare al campionato ma alla gara di domani".

    Si aspettava quasi 200 persone fuori dal ristorante per omaggiarla?
    "Quello è bello ed è importante per noi. Per chi arriva la prima volta in Italia come Tammy e Vina è importante che capiscano dove sono. Ringrazio e niente più. Questa empatia creata con i tifosi è importante. Noi dobbiamo avere esperienza e tranquillità. Dobbiamo capire che c'è tanto da migliorare. Oggi abbiamo avuto la riunione sulla gara con il Sassuolo e abbiamo analizzato gli errori. Siamo in lavoro costante. Se i tifosi capiscono questo per noi è un plus. Sono convinto che anche senza il gol magico di El Shaarawy, la gente sarebbe comunque andata a casa consapevole che avevamo dato tutto in campo".

    Come stanno i centrali difensivi? Kumbulla?
    "Sono quattro, è il numero giusto. Cinque sarebbero stati troppi. Sono contento con il gruppo che abbiamo, hanno età e caratteristiche diverse. Se tu mi chiedi domani se cambio tutti e due ti dico di no".

    Avete iniziato bene la Serie A, ma ci sono dei difetti?
    "Non siamo perfetti, c'è molto da lavorare e qualche errore lo abbiamo sempre commesso. Dobbiamo restare umili. Domani non ci sono le pressioni della gara con il Trabzonspor perché è un girone e si possono perdere dei punti. Noi vogliamo comunque arrivare primi"

    13.22 - Termina la conferenza

  18. #198
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    molto agile e di facile lettura il thread così

  19. #199
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    de Zerbi le sta prendendo dagli sceriffi

  20. #200
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2021-2022

    Eh, lo Sheriff può darsi pure che regga e sorprenda, visto che in difesa di solito sono piuttosto coriacei. Certo, a 'sti livelli cambia tutto e basta un attimo per far crollare tutto il castello.
    Notare che non ha neanche un moldavo in campo in questo momento (l'unico partito titolare nel 3-0 alla Stella Rossa dei preliminari era Luvannor ma è stato ceduto in Arabia... peraltro è un brasiliano diventato moldavo di recente ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su