Serie A. Prima giornata Serie A. Prima giornata - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 139

Discussione: Serie A. Prima giornata

  1. #101
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non erano limitate neanche li, perché se il corpo dell'avversario rimane alle spalle del giocatore di 1 solo cm, sempre di cm si parla, quindi ci sarebbero le stesse lamentele. Insomma puo piacere di piu pensare ad avere "luce" tra i giocatori o meno, ma sempre bestemmie verranno urlate quando la questione é di cm
    Io non penso proprio, se il corpo dell'avversario e' totalmente al di la, quindi c'e' luce tra i due, come succedeva una volta le chiacchiere si ci sarebbero ma molto di meno. Ora si calcola il ginocchio, l'avampraccio, la spalla, come se il giocatore potesse trarre vantaggio da mezza spalla avanti...suvvia.
    [

  2. #102
    Volo
    Guest

    Re: Serie A. Prima giornata

    è l'unica regola che ha una base razionale non soggetta ad interpretazione, lasciamola così per favore

  3. #103
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    è l'unica regola che ha una base razionale non soggetta ad interpretazione, lasciamola così per favore
    Giusto.
    Pazzesco .

  4. #104
    Volo
    Guest

    Re: Serie A. Prima giornata

    tu mi sottovaluti tom, io ho quasi sempre ragione

  5. #105
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: Serie A. Prima giornata

    E la ragione, lo sa?

  6. #106
    Volo
    Guest

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E la ragione, lo sa?
    madonna quella virgola messa lì è un colpo da fenomeno

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Serie A. Prima giornata

    Tomlovin è il Cristiano Ronaldo dei moderatori
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #108

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non penso proprio, se il corpo dell'avversario e' totalmente al di la, quindi c'e' luce tra i due, come succedeva una volta le chiacchiere si ci sarebbero ma molto di meno. Ora si calcola il ginocchio, l'avampraccio, la spalla, come se il giocatore potesse trarre vantaggio da mezza spalla avanti...suvvia.
    e perché per capire se c'é luce tra i due cosa pensi che calcolino? I cm di minchia?
    La luce sará sempre dettata dalla parte dell'attaccante piu indietro e dalla parte del difensore piu avanti, guardacaso sará sempre ginocchio, piede, spalla, testa etc.

  9. #109
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e perché per capire se c'é luce tra i due cosa pensi che calcolino? I cm di minchia?
    La luce sará sempre dettata dalla parte dell'attaccante piu indietro e dalla parte del difensore piu avanti, guardacaso sará sempre ginocchio, piede, spalla, testa etc.
    Sarò retrogrado io, ma per fuorigioco intendo quello classico, anni 70, dove dovevi essere palesemente dopo l'avversario, non mezzo, non trequarti o ginocchio, fava o orecchie, totalmente al di la del...
    [

  10. #110
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sarò retrogrado io, ma per fuorigioco intendo quello classico, anni 70, dove dovevi essere palesemente dopo l'avversario, non mezzo, non trequarti o ginocchio, fava o orecchie, totalmente al di la del...
    Su questo mi trovi d'accordo.

    Anche se riconosco che le linee tirate così tolgono molte polemiche inutili.

    Per dire, io il gol del criptogay l'avrei anche lasciato correre.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #111
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: Serie A. Prima giornata

    la luce è un concetto troppo aleatorio, purtroppo l'unico modo per essere certi di questa regola è avere anche solo mezzo piede avanti


  12. #112
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Su questo mi trovi d'accordo.

    Anche se riconosco che le linee tirate così tolgono molte polemiche inutili.

    Per dire, io il gol del criptogay l'avrei anche lasciato correre.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ci sono partite che ogni 20 min ti devi fermare per controllare questo o quello, che senso ha annullare un goal se ti trovano con 5cm di fava dopo l'avversario, cosa implica in termini di gioco il fatto che aveva mezza spalla oltre, o se in un altra partita non ricordo quale avevi mezzo ginocchio oltre, quale vantaggio prendi se da quella posizione poi segni con la testa. Il Var darà sempre adito a polemiche, per un arto o un ginocchio. Quindi che si levi ogni dubbio tornando al fgioco ignorante di una volta.
    [

  13. #113

    Re: Serie A. Prima giornata

    essere "palesemente" non vuol dire nulla, siamo fuori logica ma di nuovo quindi nella piena interpretazione. E la piena interpretazione porta malumori ben peggiori di una roba che viene controllata al cm. Io non trovo niente di brutto, lo adoro anzi che ci sia il fuorigioco chirurgico, é fuorigioco di 1 cm o di 1 metro poco importa, quantomeno si evitano discussioni. Molto peggio infatti a vederle le decisioni su rigori e cartellini, che sono per forza ad interpretazione e portano a facepalm giganti (vedi espulsione di Dragowski con interventi simili fatti nella stessa giornata di campionato con i portieri che si son presi il giallo, o vedi i benedetti falli di mano che non si capisce mai una minchia). Fuorigioco e instant goal check sono robe giuste e bon per me

  14. #114
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    essere "palesemente" non vuol dire nulla, siamo fuori logica ma di nuovo quindi nella piena interpretazione. E la piena interpretazione porta malumori ben peggiori di una roba che viene controllata al cm. Io non trovo niente di brutto, lo adoro anzi che ci sia il fuorigioco chirurgico, é fuorigioco di 1 cm o di 1 metro poco importa, quantomeno si evitano discussioni. Molto peggio infatti a vederle le decisioni su rigori e cartellini, che sono per forza ad interpretazione e portano a facepalm giganti (vedi espulsione di Dragowski con interventi simili fatti nella stessa giornata di campionato con i portieri che si son presi il giallo, o vedi i benedetti falli di mano che non si capisce mai una minchia). Fuorigioco e instant goal check sono robe giuste e bon per me
    Essere palesemente significa semplicemente essere totalmente al di la dell'avversario, senza errori di sorta, non vedo dove sia l'illogicità, ci hanno vissuto cosi', sino a quando hanno iniziato a farsi le seghe con i cm, ed il gioco spezzettato.
    [

  15. #115
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.784

    Re: Serie A. Prima giornata

    non per mettere il dito nella piaga ma se il campionato finisse adesso la juve sarebbe fuori dalle coppe
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #116
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Essere palesemente significa semplicemente essere totalmente al di la dell'avversario, senza errori di sorta, non vedo dove sia l'illogicità, ci hanno vissuto cosi', sino a quando hanno iniziato a farsi le seghe con i cm, ed il gioco spezzettato.
    Ah quindi per esempio giocatore totalmente al di là: fuorigioco
    Solo piedi in linea: non fuorigioco

    Poi capita un'occasione dove l'attaccante ha il piede di 5 cm più avanti e si ricomincia con i soliti discorsi

  17. #117
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Serie A. Prima giornata

    Mi piacerebbe sapere come la pensa Inzaghi al riguardo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #118
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ah quindi per esempio giocatore totalmente al di là: fuorigioco
    Solo piedi in linea: non fuorigioco

    Poi capita un'occasione dove l'attaccante ha il piede di 5 cm più avanti e si ricomincia con i soliti discorsi
    Se ha il piede di 5cm più avanti ma non è al di la dell'avversario, non fuorigioco, cosa c'è di incomprensibile.
    [

  19. #119
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Serie A. Prima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Essere palesemente significa semplicemente essere totalmente al di la dell'avversario, senza errori di sorta, non vedo dove sia l'illogicità, ci hanno vissuto cosi', sino a quando hanno iniziato a farsi le seghe con i cm, ed il gioco spezzettato.
    Cosa significa "totalmente al di là"?

  20. #120

    Re: Serie A. Prima giornata

    anche io sto perdendo un attimo la logica della cosa qua

    e continuando cosi sicuro arriva qualcuno a dire "beh dipende dalla maglietta che indossa il calciatore"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su