Purtroppo si tratta di un regolamento tra clan, perché ovviamente i problemi di questa città restano.
Ma basterebbe aspettare un attimo, leggere, informarsi.
Ma è chiedere troppo.
Purtroppo si tratta di un regolamento tra clan, perché ovviamente i problemi di questa città restano.
Ma basterebbe aspettare un attimo, leggere, informarsi.
Ma è chiedere troppo.
Ma perchè, dopo aver letto e essersi informati, sapere che la camorra gira indisturbata in città regolando i conti "coperti" dalla folla e poi quelli dell'altro clan devastano il PS, dovrebbe farci sentire meglio? Era meglio un pirla a caso che spara per festeggiare onestamente
dai amici napoletani raccontateci la nottata su
il carnevale di Rio ma con meno fregna
Per il sindaco di Napoli pare essere un dettaglio estremamente importante
"Questo morto che c'è stato è legato ad una dinamica che non c'entra niente con la festa. Si tratta di una persona che ha precedenti penali importati. Probabilmente si è trattato di un regolamento di conti che ha trovato l'opportunità della festa. L'episodio ha una cornice completamente differente".
E rende meno grave il caso, essersi informati?
A me sembra che sia grave allo stesso livello.
Mica è colpa dello scudetto o perché festeggiava la città, è una cosa grave che qualcuno possa fare cosi.
Ma sono i soliti problemi di Napoli.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
sono felice che abbiate scoperto la faida di Ponticelli, spero che con questa nuova consapevolezza possiate aiutarci a tenere alta l'attenzione sulle dinamiche dei clan anche nelle prossime settimane
ora scusate vado a sborrare
- - - Aggiornato - - -
sta storia del riscatto ha rotto il cazzo, non c'è nulla da riscattare.
ma non posso rispondere io delle stronzate della Merlino
comunque, per la 'cruda' cronaca, 200 feriti (di cui 20 gravi) per dei festeggiamenti in pubblica piazza
Cominciando a pensare al futuro, chi resta secondo voi e chi va?
Restarting
Restarting
aspettate a giudicare, meglio informarsi se è stata la camorra, in quel caso tutt'apposto