dybala che si tuffa imitando dybala
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Per #Abraham lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora punteranno tutto su Arnautovic, me lo sento![]()
Hanno mr.100 milioni Belotti che garantisce gol a sufficienza![]()
Uh che culo, per un attimo ho visto i ladri in Europa league. Meno male che c'è Dybala
visto ora
Tre giocatori che corrono fianco a fianco, toccandosi a vicenda, e cadendo per la dinamica della corsa.
Assolutamente nulla di irregolare o di 'fischiabile' ---> RIGORE NETTO e ammonizione del difensore![]()
![]()
Fatemi indovinare, scommetto che, come con Orsato, stavolta Mou non ha avuto nulla da ridire sull'arbitro, vero?
Meglio così adesso tutti a fianco dei Butei domenica
Fuori la politica dal calcio
maronn Frikky che delusione che sei![]()
![]()
Qualsiasi cosa per vedere la juve ancora più giù. Poi al minuto 90. Goduria pura.
Ora forza Verona!
Cosa cazzo sono i fratelli di tifo adesso.![]()
Ma quando lo fanno sto spareggio?
Ma c'è andata e ritorno?
Ci sono stati precedenti o è una novità?
Non che me ne freghi cazzo eh, solo curiosità
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".