trentottesima giornata la juve è morta evviva la juve - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: trentottesima giornata la juve è morta evviva la juve

  1. #81
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: trentottesima giornata la juve è morta evviva la juve

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    tutto quel che vuoi, ma consentimi di fare un piccolo distinguo tra chi è di posizione politica di centro-destra e/o vota a destra e chi si vanta (con malcelato orgoglio) di essere un nostalgico del Ventennio

    Essere di destra non vuol dire per forza essere dei coglioni, mentre invece ostentare pubblicamente l'ammirazione per il Pelatone vuol dire esserlo, e a tutti gli effetti.

    E questo è il motivo per cui, a me, le tifoserie organizzate (specifico di nuovo, per amor di quieto vivere) di Verona e Lazio stanno (e staranno) sempre 'più' sui cosiddetti rispetto al resto dei minus habens curvaioli.

    Tutto qui.
    Non mi sembra un concetto nè astruso, nè fuori dal reale, nè tantomeno difficile da capire

    (PS ovviamente qui sopra non ho scritto che tutti i tifosi della Lazio sono automaticamente fasci. Do per scontato che qui dentro non siamo su FB e tutti sono capaci di capire una riflessione in italiano corrente)
    Posso anche concordare,

    però se mi posso permettere mi sembrano disquisizioni su fili di lana caprina.

    Qua stiamo facendo distinzione su 50 sfumature di merda, e non lo faccio a giustificazione della curva laziale, sia chiaro,

    ma a demerito di tutto il resto d Italia

    Bella cacata gli stadi italiani

  2. #82
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: trentottesima giornata la juve è morta evviva la juve

    oddio, qualcosa di più della lana caprina, se mi permetti

    vabbè cmq lasciamo stare, a me bastava aver motivato il mio fastidio verso quelle due squadre lì


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su