Non contrastavo te, la mia consiederazione è che La Lazio avrebbe fatto meglio concentrarsi sul campionato che non qualificarsi agli ottavi di Champions, è meglio andare in Champions l'anno prossimo e uscire ai gironi, che andare agli ottavi quest'anno e l'anno prossimo niente champions.
Restarting
Certo, ha senso snobbare le coppe per concentrarsi sul campionato così da potersi qualificare alle coppe.
Arrivare agli ottavi evitando l el é il colpaccio
Più soldi , poi fuori e si pensa al campionato
Mi dicono di un ottimo Onana con lo United che da 3-1 si è fatto raggiungere sul 3-3 dal Galatasaray e all'ultima giornata gioca col Bayern, per fortuna per loro il Bayern è già matematicamente primo, ma dovesse vincere il Copenaghen all'ultima giornata comunque non basterebbe allo United battere il Bayern per qualificarsi agli ottavi di Champions
Restarting
allo utd continuano ad esser dei falliti... quant' è che vale, 6 miliardi?
vantaggio durato sette secondi
Al di là di tutto, Bellingham quanto cazzo è forte?
Vista (ahimè) la partita dell'Inter.
Roba da matti, ti viene da pensare che l'arbitro abbia casa ad Appiano.
Comunque partita assurda, tra primo e secondo tempo l'Inter sembrava una squadra diversa (anche prima delle sostituzioni).
Ah, leggo che in Arsenal-Lens Jorginho ha segnato su rigore.
Ok le notti di Champions, i duelli fra Giroud e Hummels, il Milan che si sta giocando il passaggio del turno e le sgaloppate di Bynoe-Gittens sulla fascia, ma volete mettere con lo scoprire la cifra nel pacco della regione Molise?
Ieri sera Amadeus ha, infatti, battuto il primo tempo del big match fra Milan e Borussia con uno share del 21.9% contro il 20.7%.
Diteci quanto hanno vinto i concorrenti oh.
No il gol è su Natan
Che abbiamo fatto stavolta? Mi pare che sugli episodi non ci siano dubbi né da una parte né dall'altra (sui gol dubbi non c'era fuorigioco, il rigore è netto, l'espulsione sacrosanta), anche se ci è voluto tanto VAR. Se poi alla fine quelli del Benfica han perso il controllo che c'entriamo noi?
Ultima modifica di pikappa80; 30-11-23 alle 12:40
Scusa, ma che davvero? Non è che per caso il tuo vero nome è Roger Schmidt e di mestiere alleni il Benfica?
Il pestone quindi non vale perché "ha preso la palla"? Guarda che se la prende insieme alla gamba (come in questo caso, e si vede benissimo dalla ripresa frontale) è fallo lo stesso.
La caviglia di Barella si piega sotto la gamba del portoghese, se non è un intervento violento quello cosa resta da punire col rosso?
Cioè, li ha anche visti al VAR, non è che parliamo di decisioni prese a istinto... sulle quali, peraltro, non mi pare di vedere dubbi da nessun giornale: e non dico mica la Gazzetta... persino per Tuttosport (che non puoi certo accusare di essere filo-interista) apparentemente non c'è stato nulla di strano in quelle decisioni.