l'interista soffre e la sua mamma s'offre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Italiano forse in 7 contro 11 può vincere contro Mourinho
Ultima modifica di Frykky; 10-12-23 alle 23:38
E nonostante questo è a un punto dal quarto posto con una squadra di seghe
No no, si critica Mourinho che in 9 contro 11 è riuscito a non subire un tiro in porta
Italiano mi da Pioli vibes... perde stupidamente e la colpa è sempre dei giocatori
Almeno in conferenza stampa non è ancora da TSO come pioli
Grazie al cazzo, non parla italiano
Ikone parte in contropiede
La Roma chiude facendo fallo, ma nel mentre Ikone (in qualche modo) riesce a farla arrivare verso Bonaventura
La Fiorentina ha un uomo davanti al portiere ma l'arbitro fischia, ammonisce Zalewski tra le proteste incredule dei fiorentini
Fischio per troppa fretta, come Leao a Genova (come altre decine già viste qua e là)
Errore assurdo per un arbitro di quel livello perché tu devi lasciare andare, se arriva Rui Patricio torni indietro, fischi e ammonosci, se arriva a Bonaventura lasci che giochi e ammonosci alla prima volta nella quale il gioco di ferma (da Regolamento ed è una scelta molto facile)
Alla fine, io non credo mai che siano né tifosi, né indirizzati, né prevenuti né altro
Io penso che gli arbitri siano semplicemente di qualità mediocre, perché di questi errori ne fanno e tanti!
Ma questi sono errori di concetto gravissimi, tanto più ora che con il VAR l'indicazione è di far giocare e al massimo torni indietro
#VARGOGNATEVI #VARRIDICOLA #arbitri #scarsi #aia #calcio #seriea #ilcalciolaio
coi parametri di oggi rigore solari
hanno fischiato fallo in attacco
https://streamable.com/pmpr5d
Ci credo, erano in 9 nell'area di rigore della Roma. Li non passava nemmeno una pallina da golf
Poi se ci sono persone a cui piace avere una squadra che fa barricate alzo le mani. Ma guardare la Fiorentina prima di italiano e adesso e criticarlo a me sembra assurdo. Lo vorrei vedere Mourinho alla Fiorentina che la porta a un passo dalla Champions facendo barricate.