Fiero odiatore di Salerno e tutta la sua stirpe dal 1998
Fiero odiatore di Salerno e tutta la sua stirpe dal 1998
mica perché è israeliano, è perché lui dice di voler distruggere Gaza
«Distruggere. Stringere. Schiacciare. Alla vendetta di Dio», «Qual è la ragione logica per cui 200 tonnellate di bombe non sono già state lanciate su Gaza?». E ancora: «Perché Ezael non gli spara in testa?!?», con un’immagine in cui si vede un soldato israeliano puntare il fucile verso due presunti terroristi palestinesi nudi.
Questo ha scritto e condiviso Weissman, oltre i mi piace messi a tweet a dir poco inquietanti come «Tutta Gaza sostiene il terrorismo. Tutta Gaza è morta».
parole che lasciano spazio all'INTERPRETAZIONE
Negli ultimi due anni in serie b ci han ladrato in tre partite su quattro con la salernitana , non dimentico
Vero.
Ma Arnautovic semplicemente non può sbagliare quel gol. Non esiste.
Ma Adani ha ragione su quasi tutto, eh.
Chalanoglu è andato via dal Milan (a zero) che era un trequartista normale o poco più, Mikicoso è andato via da Roma a zero, Acerbi e Darmian sono stati pagati due spiccioli (e comunque Danilo e Bremer sono parecchio meglio anche se non capisco che c'entra Danilo, che è alla Juve da una vita), Thuram è da sempre un giocatore discreto/buono e basta (e Vlahovic è sicuramente meglio di lui).
Sbaglia nel basarsi sui soldi pagati per dire che Locatelli è migliore di Chalanoglu, ha ragione nel dire che Rabiot è complessivamente meglio di Mikicoso (anche se l'ha fatto vedere solo negli ultimi due anni).
Ma tutto questo è abbastanza secondario, il punto su cui ha davvero ragione lui è il fatto che Inzaghi ha reinventato Chalanoglu e Mikicoso in ruoli che non avevano mai ricoperto (e che li hanno resi fondamentali per l'Inter) mentre Allegri ha fatto meno (ha reinventato Locatelli, con discreti risultati, ma ha anche affossato Vlahovic per un anno e mezzo almeno).
Inzaghi ha più meriti di Allegri, nonostante abbia la rosa complessivamente più forte.
Bello il rigore di dybala : si ferma prima di tirare , Pellegrini è già all altezza del dischetto
Meglio così per il fanta eh ma bello