Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Io sono convinto che la Juventus di quest'anno stia rendendo al 30% del suo potenziale, per questo me la prendo con Allegri e il suo staff perché sta squadra se avesse un gioco migliore e una condizione fisica decente potrebbe tranquillamente stare tra le prime 4 in Europa.
Interessante.
E' un discorso che si potrebbe fare: per me siamo ben al di sopra del 30% (a occhio, direi un 65-70), qualcun altro che si sente di sparare una percentuale :D ?
-
Non più di 10%
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sono 15 che faccio lascio?
-
Cazzo se siete ottimisti :asd: !
-
Citazione:
frittole
Fantastico Pochettino, "Agnelli e Marotta hanno messo pressione all'arbitro" talmente pressione che mancano un rigore ed il colpo di testa di keane totalmente in fgioco.... :asd:
tra l'altro bravissimi, perchè erano in tribuna! :bua:
-
Citazione:
Firestorm
Su Sky c'era Ronaldo che ha ricordato a tutti che non ha vinto perché era impossibile vincere per tutte le macchinazioni.
E poi è spuntato Simoni....
Da chissà quanto (probabilmente dal 1898) fino al 2006 era impossibile vincere... un comico... Io infatti a Perugia noi giocammo con i canotti e gli altri con i pesi per farci vincere lo scudetto oppure i passaporti di Recoba & Company....
belle anche le dichiarazioni di Ciglione Bergomi, "Inter simbolo di lealta' ed onesta'" :rotfl: la faccia come il culo zio caro.
-
Il problema vero (per lui) è che ne è pure convinto. E ce ne sono parecchi così.
-
Citazione:
frittole
belle anche le dichiarazioni di Ciglione Bergomi, "Inter simbolo di lealta' ed onesta'" :rotfl: la faccia come il culo zio caro.
Infatti faceva meglio a stare zitto. Ma il suo unico neurone non ha resistito.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io a Bergomi perdono tutto ormai :bua:
È tipo un ultras e a dicembre parlava di scudetto. Vive per l'Inter e ci crede fino in fondo.
Per Ronaldo ho solo che pietà dato che lo società oneste per cui ha lavorato lo hanno tendenzialmente distrutto a livello fisico e Simoni sono contento che parli così almeno ogni anno sono sicuro che sia vivo.
Tipo lo zio vecchio e scemo, se parla vuol dire che sta bene :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Beh, però Ronaldo dal punto di vista medico ha solo da ringraziarla, l'Inter: dopo il primo anno, gli hanno pagato anni di stipendio, operazioni e terapie varie senza praticamente mai vederlo in campo.
E non credo che sia stato a Milano, che s'è compromesso la salute. Cioè, al mondiale 1998, alla fine stava in piedi per miracolo... non credo che 9 mesi di Inter lo potessero ridurre così, soprattutto considerando che fino alla finale era andato forte.
Chi lo ha fottuto, casomai, sono state PSV e Barcellona, oltre alla nazionale brasiliana.
-
Citazione:
tomlovin
Beh, però Ronaldo dal punto di vista medico ha solo da ringraziarla, l'Inter: dopo il primo anno, gli hanno pagato anni di stipendio, operazioni e terapie varie senza praticamente mai vederlo in campo.
non c'è prezzo che possa pagare chi ha rovinato ronaldo in prima istanza. se qualcuno tirasse una martellata alla pietà di michelangelo tu come calcoleresti la multa?
-
Citazione:
Hellfire
non c'è prezzo che possa pagare chi ha rovinato ronaldo in prima istanza. se qualcuno tirasse una martellata alla pietà di michelangelo tu come calcoleresti la multa?
L'unica cosa che accomuna Ronaldo alla Pietà di Michelangelo e il termine "pietà" :asd:
-
Citazione:
tomlovin
E non credo che sia stato a Milano, che s'è compromesso la salute. Cioè, al mondiale 1998, alla fine stava in piedi per miracolo... non credo che 9 mesi di Inter lo potessero ridurre così, soprattutto considerando che fino alla finale era andato forte.
Chi lo ha fottuto, casomai, sono state PSV e Barcellona, oltre alla nazionale brasiliana.
io ho competenze economiche e giuridiche, quindi a parlare di questioni atletiche e fisiche ho sempre molto imbarazzo e solo la mia esperienza come sportivo
In ogni caso per qualsiasi cazzata Twilight correggimi.
Fatta questa doverosa premessa imho il corpo di Ronaldo, come quello di Del Piero all'epoca, era un fisico esasperato dove si accettava il rischio rottura e di stop a fronte di prestazioni da urlo, che era un po' l'impostazione per tutte le società (e due, così è chiaro che è un discorso generico).
In un fisico così esagerato a 21 anni quanto era improbabile la rottura del tendine ? Per una società come l'inter che aveva appena fatto l'acquisto più caro della storia del calcio e pagava anche il giocatore in maniera proporzionale, era possibile prevederlo ed impedirlo? E se lo avesse previsto dopo aver fatto quell'acquisto e dato quello stipendio si poteva fare un discorso del tipo più conservativo per prevenire quel problema ?
E questo perchè imho a quei livelli c'è sempre un discorso di colpa cosciente. Si sa che ci sono determinati rischi, per ogni rischio c'è una possibilità che esso si realizzi e questi due fattori combinati determinano sempre una valutazione personale, sportiva ed economica
Per semplificarla molto possiamo fare il discorso di ogni maledetta domenica dove perfino lo sportivo ne è cosciente e vuole giocare perchè se gioca guadagna cifre che altrimenti non può avere, ottiene riconoscimenti che altrimenti non può avere e perchè tutta la sua vita è andata in quella direzione. Hai i mezzi e le possibilità per fare ogni possibile controllo ma comunque poi si fa un discorso di pro e di contro.
- - - Aggiornato - - -
comunque parlando di calcio di primo livello io domani mi aspetto ampio turn over visto che mercoledì si recupera la partita con l'atalanta
-
Citazione:
frittole
Il correttore mi vieta di mettere I.n.t.e.r. lealtà e onestà nello stesso post sono più sporchi di un pannolino pieno di merda.
#Anala...
-
Citazione:
Sarpedon
L'unica cosa che accomuna Ronaldo alla Pietà di Michelangelo e il termine "pietà" :asd:
Possiamo dire tutto ma come calciatore era fortissimo... adesso è conciato da far pietà.
-
Citazione:
Hellfire
Non saprei, chiedilo a Michelangelo... non so se lo sai ma fu lui a tirare una martellata al suo Mosè.
In ogni caso, la domanda era "perchè sarebbe colpa dell'Inter?", non "quanto dovrebbe pagare l'Inter?".
Citazione:
Camus
io ho competenze economiche e giuridiche, quindi a parlare di questioni atletiche e fisiche ho sempre molto imbarazzo e solo la mia esperienza come sportivo
In ogni caso per qualsiasi cazzata Twilight correggimi.
Fatta questa doverosa premessa imho il corpo di Ronaldo, come quello di Del Piero all'epoca, era un fisico esasperato dove si accettava il rischio rottura e di stop a fronte di prestazioni da urlo, che era un po' l'impostazione per tutte le società (e due, così è chiaro che è un discorso generico).
In un fisico così esagerato a 21 anni quanto era improbabile la rottura del tendine ? Per una società come l'inter che aveva appena fatto l'acquisto più caro della storia del calcio e pagava anche il giocatore in maniera proporzionale, era possibile prevederlo ed impedirlo? E se lo avesse previsto dopo aver fatto quell'acquisto e dato quello stipendio si poteva fare un discorso del tipo più conservativo per prevenire quel problema ?
E questo perchè imho a quei livelli c'è sempre un discorso di colpa cosciente. Si sa che ci sono determinati rischi, per ogni rischio c'è una possibilità che esso si realizzi e questi due fattori combinati determinano sempre una valutazione personale, sportiva ed economica
Per semplificarla molto possiamo fare il discorso di ogni maledetta domenica dove perfino lo sportivo ne è cosciente e vuole giocare perchè se gioca guadagna cifre che altrimenti non può avere, ottiene riconoscimenti che altrimenti non può avere e perchè tutta la sua vita è andata in quella direzione. Hai i mezzi e le possibilità per fare ogni possibile controllo ma comunque poi si fa un discorso di pro e di contro.
Io ho sempre saputo che quel fisico esasperato glielo costruirono al PSV e (in parte) al Barcellona, non all'Inter.
All'Inter ci è arrivato che già ce l'aveva, come avrebbero potuto i medici della società capire che non era il "suo"?
Poi, neanch'io sono ferrato in materia... magari Twilight o quello col topo nell'avatar (come si chiama?) potrebbero dirci qualcosa.
-
Oggi alcuni giornali per dare retta ad Allegri danno un 4-2-3-1 iperoffensivo
Per me sarà il solito 4-3-3 con ampio turn over
Comunque allegri farà giocare male la squadra ma almeno alterna senza problemi 3 o 4 moduli ogni anno
-
Si, ieri leggevo su Tuttosport di 433 classico con de Sciglio, asa, Rugani, marchisio e per il resto i titolari
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
4-3-3 e ampio turn over :alesisi:
Szczesny, De sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah, Khedira, Sturaro, Marchisio, Dybala, Higuain e Costa
-
Speriamo che bastino i 3 davanti, il centrocampo è il più scarso degli ultimi 7 anni
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quindi Marchisio a fare il regista a sto punto :sisi:
Sulla carta gli uomini per vincere ci sono... ed oggi ho sognato che il Napoli perdeva :snob:
Anche se nel mio sogno giocavano prima di noi :asd:
-
Cominciamo benissimo...mapporc
-
Stava per finire il calcio :bua:
Dribbling di De Sciglio, cross rasoterra e Sturaro che si inserisce come Higuain :bua:
-
-
Che giocatore, mamma mia...
-
Ho iniziato a festeggiare quando ha dato il fallo :bua:
-
Dybala...
E devo dire che pur essendo il bel gioco ben altra cosa non stiamo neanche giocando male...e de Sciglio bella partita finora
-
Stiamo giocando bene, molti fraseggi, ma e' l'unica maniera per arrivare al limite, hanno messo un furgone davanti alla porta con il 3511 dell'Udinese, non e' semplice....
L'unica cosa che mi lascia perplesso e' ASA, non cerca piu' la diagonale, arriva alla trequarti e passa indietro, da dopo l'infortunio non e' stato piu' l'ASA precedente.
-
Citazione:
Firestorm
Dybala...
E devo dire che pur essendo il bel gioco ben altra cosa non stiamo neanche giocando male...e de Sciglio bella partita finora
This, buon ritmo
Basta che continuino e non facciano come al solito arretrando per difendere l'1-0
-
Tra cinque minuti Allegri toglie Higuain e Khedira e mette Matuidi e Barzagli
-
Citazione:
Camus
Ho iniziato a festeggiare quando ha dato il fallo :bua:
In effetti è una sentenza. Secondo me è anche meglio di pirlo.
-
http://i66.tinypic.com/292nsz6.jpg
Ed intanto Crosetti cerca di sembrare intelligente....
-
Dybala chiede a Higuain se lo batte lui il rigore. A posto. :bua:
-
Che infatti lo para :bua:
-
Ultimamente la percentuale di realizzazione delle punizioni dal limite è superiore a quella dei rigori :bua:
-
ma perchè farli battere a higuain che non è rigorista?
-
20 milioni in due e sbagliano i rigori in maniera sistematica :bua:
Che fessi :chebotta:
E dire che con la palla in movimento non se la cavano male...
-
Citazione:
10rogue
Ultimamente la percentuale di realizzazione delle punizioni dal limite è superiore a quella dei rigori :bua:
Non sono abituati a batterli :snob:
-
Non male come primo tempo, giocato con la giusta intensita', il muro dell'Udinese non permette di fare chissa cosa, qualche errore anche dei nostri fanno il resto. Per il momento cecchino Dybala ha messo in cassaforte in risultato, ma farne un altro ed un altro ancora non farebbe male.....
Piu' o meno bene tutti.
-
Meritavamo ampiamente il 2-0,peccato.