La premiazione, per chi volesse vederla.
https://youtu.be/Z9We2-CCdWU
Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La premiazione, per chi volesse vederla.
https://youtu.be/Z9We2-CCdWU
Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk
Ho passato una mezz'ora a leggere commenti, Ziliani sembra sia imploso dal rosicamento, Pistocchi non ho capito se cerca una scrittura dal DELA, lecca il culo in maniera vergognosa, ed altri pseudo castori che stasera faranno incetta di Maloox.... :asd:
Ottimo
Nome cognome indirizzo stato civile misure della topina in foto...
La tipa di Dybala?
Un minuto di silenzio per il povero Patato.
Il suo disagio stasera non ha limite. Partecipiamo tutti con sentita vicinanza al suo dolore.
Poraccio.
ma l'inda non ha fatto entrare gabipippa neanche oggi ? :rotfl:
e dire che si bullavano per avercelo soffiato ,la vendetta per dybala la chiamavano :muaha:
giornata sportiva di lusso
Juve campione d'Italia :alesisi:
gara1 di finale vinta contro la pielle :alesisi:
Claudio Marchisio:
"Non sono riuscito a trattenere le lacrime, questa volta proprio NO!
Perché l'anno scorso non ero presente, perché questo scudetto è il sesto di fila, perché ogni scudetto è importante come il primo, perché festeggiarlo insieme a VOI è sempre qualcosa di unico e magico!! Siamo nella storia, fino alla fine forza Juventus"
per me fu una perculata clamorosa della dirigenza juventina, appurato che si buttavano a pesce su tutti i giocatori seguiti da noi ,marotta ha deciso di farsi 2 risate fingendo grande interesse per gabisega e gli interisti da furbi quali sono hanno abboccato come trote
Grazie a tutti, pure a Hernanes.
abbiamo esaudito un desiderio dell'avvocato
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=ZaSSROFI4es
Non penso... fino a pochi mesi fa era osannato come il nuovo fenomeno brasiliano, l'interesse era serio.
Tutti e 3 gli allenatori lo hanno ignorato (appena 111 minuti in tutto il campionato, 0 da titolare)... troppa concorrenza nel suo ruolo e troppe pressioni/aspettative lo hanno per il momento bruciato.
Grazie ancora avvocato.
Me la cavo da solo ad arginare il disagio di quell'uomo (se ti ci metti pure tu però diventa più difficile in effetti).
Ai colleghi qui dentro chiedo solo di pregare affinché i suoi momenti di profonda frustrazione possano passare rapidamente....quando non vaneggia sul calcio è anche una personcina simpatica :sisi: