[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 1992

Pagina 1992 di 7727 PrimaPrima ... 99214921892194219821990199119921993199420022042209224922992 ... UltimaUltima
Risultati da 39.821 a 39.840 di 154530

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Geppe Brillo

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ti ci metti anche tu?, nessuno critica berna per quello che ha fatto alla juve, ci mancherebbe, ha giocato pochissimo, la critica è che nei tre anni fiorentini di cui 2 da titolare non ha fatto nulla per valerli 40 milioni, ho scritto le sue statistiche 2 volte in 2 pagine, leggile e dimmi se può valere quella cifra, per ora è il classico giocatore ultraosannato da una tifoseria che aveva bisogno di un idolo, e l'eco della fama immeritata è ribalzata oltre i confini regionali toscani punto e basta, la tecnica per fare bene ce l'ha ma per ora per demeriti o limiti caratteriali suoi gli ha fruttato pochissimo

14 gol in 3 anni 6 su rigore uno solo decisivo 6 assist gol in 3 anni se vi sembrano numeri da 40 milioni,
    14 gol in tre anni di cui 11 lo scorso anno e se proprio vogliamo andare a vedere solo la scorsa stagione ha giocato sempre come attaccante, gli anni prima ha fatto spesso il trequartista ed anche l'esterno nel 3-5-2, senza contare che delle 3 stagioni che citi nella prima ha fatto 7 presenze

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    14 gol in tre anni di cui 11 lo scorso anno e se proprio vogliamo andare a vedere solo la scorsa stagione ha giocato sempre come attaccante, gli anni prima ha fatto spesso il trequartista ed anche l'esterno nel 3-5-2, senza contare che delle 3 stagioni che citi nella prima ha fatto 7 presenze
    si ma degli 11 dello scorso anno 5 sono rigori, il primo anno alla fiorentina giocava da seconda punta come faceva nella primavera, poi sousa ha capito che era allergico alla porta ed l'anno dopo gli cambiò ruolo, solo il secondo anno venne provato anche da esterno offensivo ed i fiorenzuoli si lamentavano che lo faceva giocare da terzino, poi sempre da trequartista esterno o sottopunta
    Ultima modifica di -jolly-; 19-09-17 alle 21:58

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Onestamente ho gli stessi dubbi su Costa... quasi più di quelli che ho sul Berna

Fermo restando che pare avere qualità nell'1vs1 tali da far sembrare Cuadrado un pessotto un po più tecnico, al momento pare davvero molto "solista" ed arruffone... uno capace di farti la giocata in ogni momento, ma che dialoga poco con i compagni.
    Sicuramente il feeling migliorerà, perchè siamo ad inizio stagione... ma qualche timore per il momento ce l'ho.
    bisogna dire che il suo ruolo è ala sx e allegri ce l'ha fatto giocare pochi minuti in 2 partite facendo molto bene, altre 2 le ha fatte da ala destra ,può farlo ,ma sicuramente rende molto di meno

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Guarda se gli prospettavi un anno di tribuna come si calmava alla tenera età di 34 anni...ma dai...hai regalato un titolare che ti ha incasinato la rosa e pure gratis....
    Guarda se un numero del genere lo fai a lotito o il psg che ti ha fatto pagare quello che voleva matuidi ma non scherziamo...
    Llorente? Giovinco altri regali no?
    No Marotta non sbaglia un colpo...
    1) No, Dani Alves piuttosto avrebbe fatto casini di vario tipo e sarebbe andato in tribuna ma di sicuro non te l'avrebbe data vinta.
    Ma soprattutto, volevi guadagnare 5-10 mln dalla cessione di Alves e poi dici che avresti preferito perderlo gratis un anno dopo, e pagargli pure 5 mln netti (cioè 10 mln lordi) per stare un anno in panchina?
    Cioè, non vedi la contraddizione?
    2) Su Llorente sono d'accordo (inspiegabile come sia stato lasciato andare gratis), su Giovinco... mah.
    Giovinco ha preferito andare in scadenza ed accordarsi (a gennaio) con i canadesi. Poi la Juve, visto che a giugno sarebbe andato via a zero e ormai giocava pochissimo, piuttosto che pagargli il mezzo anno rimanente, ha preferito lasciarlo andare subito.
    Cos'è che non fila, nel comportamento della dirigenza? A me pare logico.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Bellissimo discorso sul FPF, mi sono letto tutto quello che avete scritto. Solo che poi arriva il PSG e riduce tutto a tuffa ...
    In realtà, il PSG non ha ridotto niente a niente.
    Semplicemente, molti pensano che il FPF sia uno strumento per impedire ai club di spendere e spandere quando, in realtà, è uno strumento per impedire ai club di indebitarsi.
    Sono due cose completamente diverse.

Onestamente ho gli stessi dubbi su Costa... quasi più di quelli che ho sul Berna

Fermo restando che pare avere qualità nell'1vs1 tali da far sembrare Cuadrado un pessotto un po più tecnico, al momento pare davvero molto "solista" ed arruffone... uno capace di farti la giocata in ogni momento, ma che dialoga poco con i compagni.
    Sicuramente il feeling migliorerà, perchè siamo ad inizio stagione... ma qualche timore per il momento ce l'ho.
    Bah, con Guardiola era un titolare fisso.
    E i giocatori che non si integrano nel gioco, con Guardiola hanno vita durissima (anche se ti chiami Ibrahimovic).

Non mi pare possibile, che Costa sia una specie di Krasic brasiliano.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    bisogna dire che il suo ruolo è ala sx e allegri ce l'ha fatto giocare pochi minuti in 2 partite facendo molto bene, altre 2 le ha fatte da ala destra ,può farlo ,ma sicuramente rende molto di meno
    Ma chi, Costa?
    Col Barcellona ha giocato tutta la partita a sinistra.

col barcellona tutti hanno giocato di merda, la partita di coppa contro la lazio entrato lui a sx senza la minchiata di the sciglio l'avevamo ripresa, e domenica sempre a sx i pochi minuti fatti mi è piaciuto

Bannato

ma che rigore hanno dato all'inter
    la var

Senior Member L'avatar di Samus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Semplicemente, molti pensano che il FPF sia uno strumento per impedire ai club di spendere e spandere quando, in realtà, è uno strumento per impedire ai club di indebitarsi.

E i giocatori che non si integrano nel gioco, con Guardiola hanno vita durissima (anche se ti chiami Ibrahimovic).

Ma chi, Costa?

La sostanza è che, anche col FPF, chi vuole spendere, spende. Poi mettila come vuoi.
    Quello di Costa, il dribblomane pazzo, è un ruolo che non ha mai funzionato nel nostro campionato. Vedremo.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Ma chi, Costa?
    Ecco, Krasic era esattamente il giocatore che mi è venuto in mente mentre scrivevo quella frase lì

Cmq no, sono sicuro che sia solo questione di ambientamento.. Ad oggi sembra un corpo estraneo che non si capisce coi compagni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Formazione di oggi prevede il solo terzino destro sturaro e Bentancour al posto di pjanic.....mah, nn tanto x Bentancour ma per sturaro.
    [

A sto punto viene da pensare che vogliano davvero lavorare su sturaro per farlo diventare un'opzione credibile per la fascia...

E devo ammettere (anche se gli infortuni di Marchisio e Khedira sicuramente hanno accelerato la cosa) che non mi sarei aspettato un utilizzo così rapido di Bentacur
    Credono davvero che abbia delle qualità importanti, evidentemente

Gamer IDs

Mah, puoi lavorarci sicuramente ma Sturaro nn ha i tempi di un terzino, nn ha la velocità di un terzino ed ha due cerri da stiro al posto dei piedi, che se giochi da mediano azzannacaviglie va pure bene, ma se devi crossare,superare un avversario la vedo dura. Asa é diverso, é veloce sa dribblare ed a volte gli ries ono an he i cross. Detto questo abbiamo una seria criticità sulla destra.
    [

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma howedes?

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma howedes?
    a gennaio coi pinguini

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Rotto?

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, puoi lavorarci sicuramente ma Sturaro nn ha i tempi di un terzino, nn ha la velocità di un terzino ed ha due cerri da stiro al posto dei piedi, che se giochi da mediano azzannacaviglie va pure bene, ma se devi crossare,superare un avversario la vedo dura. Asa é diverso, é veloce sa dribblare ed a volte gli ries ono an he i cross. Detto questo abbiamo una seria criticità sulla destra.
    Dipende da che terzino cerchi.
    Come terzino offensivo no, come terzino offensivo ci si può lavorare.

Non è che il Litch abbia dribbling e piedi molto migliori eh

Senior Member

Sturaro terzino è una follia....meglio metti asamoah che crossa di esterno....
    Sono le genialate di allegri....ogni tanto le prova vedi padoin regista....
    Howedes convocato speriamo entri.

Senior Member

No dai Lich fino a 3 anni fà era il miglior terzino dx della serie a....sturaro al max sà palleggiare....non scherziamo ....Non è da juve e non lo sarà mai

Gamer IDs

sicuramente, ma almeno corsa e sa anche saltare l'uomo, ripeto se deve rimanere relegato nella nostra mèta campo va anche bene, ma la vedo grigia in campo europeo, anche con il Barza.
    [

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    No dai Lich fino a 3 anni fà era il miglior terzino dx della serie a....sturaro al max sà palleggiare....non scherziamo ....Non è da juve e non lo sarà mai
    Non certo per capacità di cross (ne becca uno ogni cinque se dice culo) o dribbling (mai fatto uno in vita sua)

Ottima capacità atletica, grinta, palle, qualità difensive e capacità di sovrapposizione

Ma stop.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su