Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
La juve non vuole venderli questi giocatori, ma se arrivano offerte fuori mercato ne parleranno, ma nel caso credo che i rimpiazzi saranno adeguati
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere perché se vedi gente adesso hai tempo se lo fai il 15 agosto ti tengono per le palle
Su Sportitalia parlano anche di un possibile ritorno di Bonucci :asd:
se fa tutta la strada da milano a torino in ginocchio prendendo tutte strade secondarie sbrecciate potremmo prenderlo in considerazione per portare le divise della squadra in lavanderia, o per fare la convergenza alle ruote del pulmann della squadra , del resto lui è bravo a spostare gli equilibri
Citazione:
Glorfindel
Facciamo anche 15, visto quanto è lunga la loro carriera e poi possono riposarsi a vita con i soldi che avanzano anche :asd:
Direttiva FIFA poi sta a loro scegliere di accorciare il periodo
Oh oh si parla del ritorno di colui che sposta gli equilibri.
Citazione:
Brix
Se la partenza di Pjanic implica l'arrivo di Kantè o il ritorno di Pogba ce lo porto io Pjanic a Londrah.
Chiariamoci Pjanic è un gran calciatore, ma non stiamo parlando di Pirlo, e con l'attacco che abbiamo direi che possiamo anche permetterci uno schieramento con due medianacci e quei quattro davanti.
Io temo che allegri si stia facendo l'idea che con Ronaldo in campo (al quale non avrà mai il coraggio di chiedere di tornare a centrocampo) uno come pjanic sia di troppo li in mezzo e serva gente come pogba o Kante che ci metta il fisico o comunque dia un contributo nettamente maggiore al recupero dei palloni.... Boh, stiamo a vedere.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
Su Sportitalia parlano anche di un possibile ritorno di Bonucci :asd:
Hanno finito gli sgabelli in tribuna a Milano?
Citazione:
Twilight
La juve non vuole venderli questi giocatori, ma se arrivano offerte fuori mercato ne parleranno, ma nel caso credo che i rimpiazzi saranno adeguati
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tipo Bonucci?
Citazione:
Glorfindel
Cedere Caldara non ha proprio senso: a che sarebbe servito parlarne per tutti questi anni?
Lo compri a 10-20 nel 2016 e lo rivendi a 40 nel 2018 senza averlo mai dovuto schierare in campo :bua:
Citazione:
Reri
Io temo che allegri si stia facendo l'idea che con Ronaldo in campo (al quale non avrà mai il coraggio di chiedere di tornare a centrocampo) uno come pjanic sia di troppo li in mezzo e serva gente come pogba o Kante che ci metta il fisico o comunque dia un contributo nettamente maggiore al recupero dei palloni.... Boh, stiamo a vedere.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Prendi un regista difensivo come Bonucci, magari giochi con Sandro e Cancelo e Dybala e costa sugli esterni e a quel punto il regista a centrocampo forse non è necessario
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ma a che pro riprendersi uno che ha litigato con l'allenatore, che dichiarò che nn lo facevano sentire importante e che andò a battere cassa dopo un rinnovo qualche mese prima, ma siamo seri.
Bonucci può rimanere dov'è sinceramente. Un cavallo di ritorno così non serve.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per il discorso delle altre cessioni direi che adesso l'unico di troppo è higuain.
Gli altri partiranno soltanto se lo vuole il giocatore e con offerte congrue.
Se Bonucci si è veramente offerto alla Juve allora direi che è molto probabile un suo ritorno :bua:
Prima chiede la cessione perché guadagna poco e poi ritorna perché non vince niente :asd:
Citazione:
frittole
Ma a che pro riprendersi uno che ha litigato con l'allenatore, che dichiarò che nn lo facevano sentire importante e che andò a battere cassa dopo un rinnovo qualche mese prima, ma siamo seri.
Imho lo scenario che ha spinto i giornalisti, o gli agenti, a provare il giro é questo:
- la Juve con Ronaldo deve vendere Higuain e per una questione di plusvalenza vuole vendere Rugani;
- il Chelsea di vendere uno tra giroud, Morata o batsucoso per uno che forse non è adatto al campionato inglese non ne ha voglia.
- la Juve deve sostituire Rugani e forse deve trovarsi pure un regista
- il Milan deve trovarsi una prima punta, Bonucci ha chiesto la cessione e devono ancora finire di pagare Bonucci;
- Higuain e Bonucci pigliano lo stesso ingaggio.
Se per il Milan l'ingaggio di Bonucci/Higuain non è un problema, ed è un se enorme, Milan e Juve possono scambiarsi volendo quasi alla pari i due giocatori. La Juve trova un po' di cash, il Milan fa una megaplusvalenza e chi si è visto si è visto.
Il problema in questo bellissimo sfoggio di fantasie finanziarie é che è lo stesso gioco che voleva fare il chelsea scambiando Morata e Higuain. L'unica differenza è che qui la Juve non deve cedere nessun altro mentre con il chelsea avrebbe dovuto cedere anche Mandzukic
Citazione:
Blade Runner
Prima chiede la cessione perché guadagna poco e poi ritorna perché non vince niente :asd:
Forse ora si è spaventato alla vista del classico mercato a parametri zero del Milan e del caos societario ad una ventina di giorni dall'inizio del campionato :asd:
Per Bonucci per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso per Pogba, chi ha voluto andarsene e ora vuole ritornare perché altrove non gli è andata come sperava, può pure continuare a rimanere dov'è o andare altrove, alla Juventus personaggi del genere non li voglio.
Citazione:
Camus
Imho lo scenario che ha spinto i giornalisti, o gli agenti, a provare il giro é questo:
- la Juve con Ronaldo deve vendere Higuain e per una questione di plusvalenza vuole vendere Rugani;
- il Chelsea di vendere uno tra giroud, Morata o batsucoso per uno che forse non è adatto al campionato inglese non ne ha voglia.
- la Juve deve sostituire Rugani e forse deve trovarsi pure un regista
- il Milan deve trovarsi una prima punta, Bonucci ha chiesto la cessione e devono ancora finire di pagare Bonucci;
- Higuain e Bonucci pigliano lo stesso ingaggio.
Se per il Milan l'ingaggio di Bonucci/Higuain non è un problema, ed è un se enorme, Milan e Juve possono scambiarsi volendo quasi alla pari i due giocatori. La Juve trova un po' di cash, il Milan fa una megaplusvalenza e chi si è visto si è visto.
Il problema in questo bellissimo sfoggio di fantasie finanziarie é che è lo stesso gioco che voleva fare il chelsea scambiando Morata e Higuain. L'unica differenza è che qui la Juve non deve cedere nessun altro mentre con il chelsea avrebbe dovuto cedere anche Mandzukic
tutto molto bello, ma dovrebbe tornare nn piu allo stipendio che prendeva ed adattarsi ad essere uno dei tanti....comunque me ne vengo con quanto s ritto da Freddye, sei voluto andare via....rimanici.
Citazione:
frittole
tutto molto bello, ma dovrebbe tornare nn piu allo stipendio che prendeva ed adattarsi ad essere uno dei tanti....comunque me ne vengo con quanto s ritto da Freddye, sei voluto andare via....rimanici.
Eh certo, da noi si inventano che Bonucci prende 10 milioni quando in realtà ne prende 6. E da voi deve tornare a prenderne 4 o 5 ?
Bonucci no,per favore. Mi incateno a Villar Perosa
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk