Uno spiraglio di sole in una giornata bigia...
Visualizzazione Stampabile
Uno spiraglio di sole in una giornata bigia...
Per fortuna l'abbiamo portata a casa
la giocata del singolo per chiuderla meno male non si può soffrire cosi contro l'ultima della classe
Che dite, Sandro ce la farà a fare una partita decente prima della fine della stagione?
Una eh, mica dieci.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
andata per come si era messa pensavo peggio. però non puoi soffrire fino a metà secondo tempo contro l'ultima in classifica.
contro una squadra migliore e più furba in certe situazioni non la vincevi.
Ridicoli.
Non c'è altro da aggiungere
Sandro, e' meglio venderlo ora che si monetizza ancora, una involuzione impressionante, Manzotin se non si e' ancora capito sono mesi che gioca scazzato, mondiali, posizione che non gradisce piu'..mah, ma anche lui se rientra Pjaca e gli vuole fare da chioccia, ma basta.....
Per il resto solita partita giocata 20' e poi alla pene di segugio, perche' se le altre volte arretravi ed attendevi, stavolta si sono fatti fare due goal da polli.
Il Meme che siano stanchi, demotivati, post traumatizzati dalla partita con il real non regge, solo 2 l'hanno giocata completamente martedi.
Detto questo, niente solita Juve che ha una forma atletica da circo Barnum, e questo e' risaputo, che segna e perde il senso di tutto, e questo e' risaputo, ma che si faccia mettere in difficolta' anche dal benevento che non e' che ha giocato arroccato in difesa, ma ha avuto anche le sue belle occasioni...
Vabbe' speriamo finisca tutto molto presto.
Visto solo gli ultimi 30 minuti (ero convinto vinto fosse alle 18)
Mentalmente siamo rimasti in gara per fortuna ma fisicamente e nel gioco non c'eravamo proprio lenti e prevedibili con questi che correvano come saette.
L'abbiamo vinta per fortuna...
Però non mi vengano a dire che le squadre con la Juve si scansano...
Sczeny o come si scrive ha preso 3 goal dal Benevento...
E non mi vengano a dire che il Benevento ha giocato a tutta perché era convinto di far punti... perché il Benevento i punti deve far conto di farlo altrove non certo con la Juve.
Il benevento non ha niente da perdere oramai, e' da quando ha trovato la quadratura del cerchio in campo sta giocando bene, e se ha vinto 3 delle ultime 4 un motivo ci sara', personalmente la temevo, perche' stanno andando bene e giocano discretamente, e lo si e' visto.
il benevento dei primi 60 minuti non aveva rubato niente e anzi il pari lo meritava ampiamente.
ma sui due rigori concessi sono stati molto ingenui.
Per poco non gli facevamo fare 2 gol da corner, prestazione in ciabatte di mezza squadra. Alcuni elementi non sono più con la testa alla Juve temo (Sandro, Manzo, Marchisio su tutti).
81 punti in 31 partite, giocando così. È abbastanza clamoroso.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
No non siamo viziati, ed e' stato detto una moltitudine di volte, quello che si vede e' una squadra che "gioca" 15/20' segna e si piazza a muro nella sua meta' campo in attesa di un occasione, quella che si vede ora e' una squadra che non corre e se casualmente succede lo fa anche male. Oggi il benevento come tante altre squadre, mica solo questa, ha giocato alla pari, sfiorando anche il vantaggio sull'1-1 e sul 2-2, ed io sarei viziato.... Contenti voi.
Nessuno è contento dai sono 8 mesi che ripetiamo le stesse cose...
Portiamo a casa lo scudetto e la Coppa Italia e poi vediamo di spedire almeno tutti i preparatori atletici e magari vediamo di parlare con Allegri per fare un mercato assennato.
Non Belgioco(TM) a prescindere ma gioco concreto e continuo con pressing e gestione della partita nella metà campo avversaria normalmente con cambi di strategia solo se necessario o raccomandabili...basta 15 minuti di partita e poi il nulla vogliamo un gioco di difesa, un gioco a centrocampo e un gioco in attacco non via la palla e speraindio.
Non deve essere per forza un gioco bellissimo ma decente e efficace voglio vedere la gente correre e non sbagliare il terzo passaggio.