Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
La cosa interessante di tutto questo circo e' che c'e' sempre una scusa pronta, si gioca da schifo----" e ma giocando cosi' ne abbiamo vinti 6 ed abbiamo fatto 2 finali", si pareggia senza fare un tiro in porta----" eh ma siamo sempre in testa e poi pure quando allenava Heriberto Herrera si giocavano partite cosi'", gli altri corrono sempre di piu'---"eh ma comunque abbiamo vinto anche solo con un goal, cosa importa che si corra", non si intravede un gioco, anche solo normale, non ci si aspetta che si faccia tiki taka----" eh ma, e si ritorna a bomba li', abbiamo fatto due finali cosi', ed abbiamo vinto per 6 stagioni consecutive, adesso mi aspetto che nel caso il Napoli vinca lo scudo----" eh ma ci sta dopo 6 anni e 2 finali di CL, come se le avessimo vinte e non perse, almeno l'ultima malamente"...
C'e' un Leit motiv per ogni situazione :asd:
Ieri eravamo stanchi? ma di cosa, di aver giocato mercoledi', la stanchezza la vedi non nei primi 45', ma successivamente, e noi nei primi 45' e nei successivi abbiamo giocato con le ciabatte, non c'era un idea che fosse una, si e' visto palesemente come se acceleravamo un attimo li si metteva in difficolta, Costa correva a vuoto e Pjanic era spettatore non pagante in campo, pur di riproporre il 4231 si e' snaturato Sandro facendolo giocare da trequartista invece di riproporre un piu' assennato 4321, cosa che ha portato bene, giocando anche bene in precedenza, ma pur ti tenere il posto ad un Manzotin palesemente scazzato sotto tutti i punti di vista si e' giocato in quella maniera, non che Sandro abbia giocato bene sia davanti che in difesa, ma zio caro, non hai trequartisti allora cambia cazzarola, Matuidi che non ha giocato benissimo correva dappertutto perche' Pjanic non lo faceva, ed e' palese da parecchio, si e' visto che si ha piu' equilibrio quando hai un terzo centrocampista, visto che diverse volte abbiamo giocato con il 433, invece no. Eh ma noi ci si lamenta, hai un ferrari e monti il motore della cinquecento....WELL DONE!
Ah perché? I risultati della Juventus necessitano di scuse? Cazzo pensa quelli delle altre....:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Ah perché? I risultati della Juventus necessitano di scuse? Cazzo pensa quelli delle altre....:asd:
Ah perche non sono scuse, pensa se erano complimenti.
Citazione:
frittole
Ah perche non sono scuse, pensa se erano complimenti.
Le scuse di solito le fa chi sbaglia e le fa al suo responsabile. Io non credo che qua dentro ci sia qualcuno che voglia scusarsi per conto terzi (Allegri) per sbagli inesistenti ( risultati alla mano) a responsabili del nulla. :boh2:
Citazione:
Sarpedon
Le scuse di solito le fa chi sbaglia e le fa al suo responsabile. Io non credo che qua dentro ci sia qualcuno che voglia scusarsi per conto terzi (Allegri) per sbagli inesistenti ( risultati alla mano) a responsabili del nulla. :boh2:
Ah ecco, avevo dimenticato anche il "risultati alla mano"....
E dimmi dove avresti letto di qualcuno che neghi le cose fatte in questi 6 anni da Alegher? Ed il fatto di aver fatto bene in questi 6 anni rende automaticamente immune da tutto e tutti? Strano perche' di solito il fare bene porta a pensare di fare ancora meglio ed in questo campionato con questi elementi non dovrebbe essere difficile, e le variabili, del tempo, lo scazzo, i rettiliani i cerchi nel grano li lascio volentieri agli altri. Possono capitare nell'arco di una stagione degli intoppi, ma veder giocare non bene ma mediamente bene una formazione del genere solo per 2/3 partite sino ad ora, nonostante i 6 anni trascorsi, le 3 C.I. le 2 finali di CL, le metto altrimenti sembra brutto, due domande te le poni.
Io non dico che moriremo tutti, le acque si apriranno e dal cielo arriveranno i 4 cavalieri dell'apocalisse, ma magari evitare di giocare cosi' di merda ,e mettere i giocatori nei propri ruoli sarebbe gia' un buon inizio.
Ieri eravamo stanchi mentalmente! ma l'avete vista la partita?
Aprite bocca tanto per?
Per voi l'avversario poi non conta mai. Era la spal quindi la dovevamo triturare.
Poco importa che questi al 70' hanno iniziato ad avere i crampi per il culo che si stavano facendo.
Queste partite le perdono/pareggiano perfino Real e Barca eh.
Poi: Il "non gioco".
L'anno scorso avevamo 3 registi.
Quello difensivo: Bonucci
Quello a centrocampo: Pjanic
Quello avanzato: Dybala
Quest'anno ne abbiamo 2 e stanno facendo cagare da questo punto di vista. Soprattutto Pjanic. Che porta troia crepase se quando riceve palla non la passa indietro ad una difesa che non e' in grado di impostare (non perche' sia scarsa, ma perche' ha totalmente altre qualita')
Lui deve dare geometrie e NON lo sta facendo.
Che cazzo ci puo' fare Allegri? toglierli?
NON PUO'. Punto.
Toglierli ha i suoi rischi. Ti fotti i giocatori, nascono i casi, perdono fiducia.
Ma non lo vede come cazzo si incazza con pjanic allegri? Ma le vedete le partite?
Il napoli ha un gioco fluido anche perche' sono SEMPRE gli stessi 11 a giocare. Anche del neri era bravo con un undici fisso.
E sti cazzi. Geometrie e no look vengono automatiche in questo modo.
Veniamo da 6 scudetti consecutivi e 2 finali di champions.
un anno sotto tono possiamo farlo? Ci sta eh.
Quest'anno accontentatevi.
Accontentatevi di vedere la squadra vincere senza un bel gioco.
Potete farlo dopo 6 anni al TOP?
eh che cazzo.
Citazione:
Zuma
Brutta brutta Juve :nono:
svogliata, lenta, macchinosa.
Peccato cascare proprio nel match più semplice. Ok la stanchezza di queste settimane piene di turni infrasettimanali...ma la Spal era battibilissima pure con una gamba sola
La stanchezza sempre la stanchezza, solo i nostri sono sempre stanchi.
Ma andassero a lavorare in fabbrica, allora sì che sarebbero giustificati per la stanchezza.
Ogni volta un alibi a giustificare sta gente pagata milioni di euro anche quando giocano svogliati.
Perchè ieri è questo l'unico motivo di questo orribile pareggio, non di certo per merito della spal o della stanchezza
Citazione:
-jolly-
l'ho detto sta trovando la soluzione per mandu titolare, con il 4-3-3- e costa titolare manduzkic non giocherebbe più se non come riserva di higuain
Mandzukic ha rotto i coglioni, è mesi che gioca svogliato e tira indietro la gamba, dovrebbe stare in panchina fino a giugno e poi cederlo al primo offerente ma a quanto pare per allegri è imprescindibile per motivi suoi misteriosi
Citazione:
Sarpedon
Infatti dopo il pareggio con il Frosinone l'ottimismo qui dentro scorreva a fiumi...:roll:
Non posso parlare per gli altri: io, dopo che la squadra gioca bene, non critico il risultato.
Giocando bene e dominando le partite si vince quasi sempre, non sempre.
Citazione:
frittole
La cosa interessante di tutto questo circo e' che c'e' sempre una scusa pronta, si gioca da schifo----" e ma giocando cosi' ne abbiamo vinti 6 ed abbiamo fatto 2 finali", si pareggia senza fare un tiro in porta----" eh ma siamo sempre in testa e poi pure quando allenava Heriberto Herrera si giocavano partite cosi'", gli altri corrono sempre di piu'---"eh ma comunque abbiamo vinto anche solo con un goal, cosa importa che si corra", non si intravede un gioco, anche solo normale, non ci si aspetta che si faccia tiki taka----" eh ma, e si ritorna a bomba li', abbiamo fatto due finali cosi', ed abbiamo vinto per 6 stagioni consecutive, adesso mi aspetto che nel caso il Napoli vinca lo scudo----" eh ma ci sta dopo 6 anni e 2 finali di CL, come se le avessimo vinte e non perse, almeno l'ultima malamente"...
C'e' un Leit motiv per ogni situazione :asd:
Ma il più gettonato è sempre "duefinali, vintotanto, priminclassifica".
Vuoi vedere che viene fuori subito?
Citazione:
Ieri eravamo stanchi? ma di cosa, di aver giocato mercoledi', la stanchezza la vedi non nei primi 45', ma successivamente, e noi nei primi 45' e nei successivi abbiamo giocato con le ciabatte, non c'era un idea che fosse una, si e' visto palesemente come se acceleravamo un attimo li si metteva in difficolta, Costa correva a vuoto e Pjanic era spettatore non pagante in campo, pur di riproporre il 4231 si e' snaturato Sandro facendolo giocare da trequartista invece di riproporre un piu' assennato 4321, cosa che ha portato bene, giocando anche bene in precedenza, ma pur ti tenere il posto ad un Manzotin palesemente scazzato sotto tutti i punti di vista si e' giocato in quella maniera, non che Sandro abbia giocato bene sia davanti che in difesa, ma zio caro, non hai trequartisti allora cambia cazzarola, Matuidi che non ha giocato benissimo correva dappertutto perche' Pjanic non lo faceva, ed e' palese da parecchio, si e' visto che si ha piu' equilibrio quando hai un terzo centrocampista, visto che diverse volte abbiamo giocato con il 433, invece no. Eh ma noi ci si lamenta, hai un ferrari e monti il motore della cinquecento....WELL DONE!
Allegri c'ha sempre questa idea strana dei ruoli, per lui quasi non esistono: i giocatori li puoi spostare un po' dove vuoi. Dopo Mandzukic "ala", Sturaro terzino destro, Barzagli terzino destro (anni fa poteva FORSE starci, a 37 anni no), Matuidi esterno sinistro, Higuain mezzapunta... ultimamente è il turno dei terzini di spinta: per lui sono uguali alle ali. Dani Alves, nella finale di Cardiff, fu schierato là, con Barzagli terzino destro (ma quello per la "fisicità" e perchè Allegri non schiera insieme i giocatori veloci, :asd: ).
Ultimamente è il turno di Sandro, che più di una volta è stato schierato davanti anzichè sulla linea dei difensori (o al massimo dei centrocampisti).
Io, al posto di Sandro, mi sarei già rotto il cazzo da una vita di dover giocare in un ruolo che non è il mio: personalmente, se in queste partite non si impegna al massimo, non dico che lo giustifico ma un po' lo capisco.
Citazione:
Sarpedon
Frittole, hai visto, che è già venuto fuori :asd: ?
Citazione:
testudo13
Ieri eravamo stanchi mentalmente! ma l'avete vista la partita?
Aprite bocca tanto per?
Per voi l'avversario poi non conta mai. Era la spal quindi la dovevamo triturare.
Poco importa che questi al 70' hanno iniziato ad avere i crampi per il culo che si stavano facendo.
Queste partite le perdono/pareggiano perfino Real e Barca eh.
Dovevamo giocarcela e basta, e non l'abbiamo fatto, possesso palla, e tutte le altre cagate non servono a niente se non alle statistiche.
Dovevamo giocarcela, e per 10' lo abbiamo fatto.
Citazione:
testudo13
Il napoli ha un gioco fluido anche perche' sono SEMPRE gli stessi 11 a giocare. Anche del neri era bravo con un undici fisso.
Madonna santissima :rotfl: !
Citazione:
tomlovin
Da settembre a febbraio la squadra non è in forma: "vedrete a marzo".
A marzo la forma ancora non c'è: "la forma c'è, solo che è una forma che a te non piace".
Neanche i film di Totò :asd: .
Tra l'altro, io mi chiedo come mai dalle nostre parti ci sia questo bisogno di scegliere in quali mesi la squadra debba star bene atleticamente: in Inghilterra, in Spagna, 'sta roba non esiste. La loro condizione atletica scadente coincide con la nostra condizione atletica buona: in pratica non ci sono periodi in cui non corrono, al massimo (soprattutto gli inglesi) periodi in cui corrono meno.
Nel caso di Allegri, poi, non c'è solo bisogno di scegliere in quale periodo stare in forma: bisogna scegliere al massimo DUE MESI, non di più.
Davvero, c'è qualcosa che non torna.
Se non altro, bisognerebbe capire che aspettano ad andare in Inghilterra e fare una razzia di preparatori atletici. A occhio, non è neanche necessario prenderli dalle squadre grosse, corrono molto più di noi pure Leicester, West Ham, Burnley... e quelli dovrebbero essere preparatori economici (credo).
PS: chi ancora risponde "un pareggio ci può stare", o non ha capito veramente un cazzo del problema o fa finta di non capire. Non è una questione di perdere due punti, è il fatto di perdere due punti 1) continuando a giocare malissimo e 2) correndo poco e niente.
E' il COME che fa incazzare, non il pareggio in sè. Se si fosse pareggiato come contro il Frosinone l'anno scorso (partita dominata con diverse occasioni da rete, loro che segnano su un corner nel recupero) nessuno avrebbe parlato in questi termini.
Perché se vuoi cacciare lo staff atletico devi cacciare anche allegri visto che ce l'ha portato lui.
E ovviamente la Juventus non si sogna minimamente di farlo e di dover pagare lo stipendio a due allenatori, oltre al fatto che la dirigenza adora il livornese perché è il perfetto aziendalista che si fa andare bene tutto e fa risultato.
Poi fa niente se ai tifosi cascano le palle a veder la Juventus giocare come il Chievo e si finisce in finale a venire presi a pallate perchè fisicamente si è durati in tempo
Citazione:
Sarpedon
Anche io mi sono posto due domande:
Chi gioca meglio della Juventus in Italia con gli stessi risultati? E la risposta è: nessuno.
Chi giica meglio della Juventus in
Io invece e' da tanto che mi chiedo ma chi giocherebbe meglio della Juve se la Juve giocasse da Juve con il parco giocatori a disposizione...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Poi fa niente se ai tifosi cascano le palle a veder la Juventus giocare come il Chievo
Vuoi mettere, i 6 anni, le due finali..... :sisi:
Citazione:
Sarpedon
Anche io mi sono posto due domande:
Chi gioca meglio della Juventus in Italia con gli stessi risultati? E la risposta è: nessuno.
E' una domanda stupida, renditene conto.