Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Dybala non ha capito che si gioca in 11 contro 11 quindi se a lui arrivano 3 persone addosso deve passare quella cazzo di palla e velocemente come uno Sturaro qualsiasi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ci stanno prendendo a pallonate.
Anche no. Han fatto un tiro in porta che era un cross deviato dal vento.
Noi zero idee ma un palo s'è preso. Loro l'azione più pericolosa era in fuorigioco :boh2:
Minchia obiettività zero stasera.
Citazione:
Firestorm
Dybala non ha capito che si gioca in 11 contro 11 quindi se a lui arrivano 3 persone addosso deve passare quella cazzo di palla e velocemente come uno Sturaro qualsiasi.
magari come sturaro no, fai un altro esempio per favore
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Picard
Noi zero idee ma un palo s'è preso. Loro l'azione più pericolosa era in fuorigioco :boh2:
di che stiamo parlando!! se va di lusso riusciamo a fare 2 passaggi, il terzo lo sbagliamo com'è vero che pinocchio è nato da una sega
Citazione:
Picard
Noi abbiamo preso un palo su di una punizione, non e' che si sia fatto chissa quale azione, non ci hanno preso a pallonate ma sono praticamente padroni del campo, e non si riesce a fare piu' di due passaggi senza sbagliare il terzo.
Come sempre Allegri sta regalando le fasce al napoli che al solito non le sa usare.
Sinceramente senza Chiellini in campo ho un po' paura di quando entrerà Milik se non si riprende un minimo di controllo del centrocampo.
Citazione:
-jolly-
magari come sturaro no, fai un altro esempio per favore
- - - Aggiornato - - -
di che stiamo parlando!! se va di lusso riusciamo a fare 2 passaggi, il terzo lo sbagliamo com'è vero che pinocchio è nato da una sega
Al momento Sturaro è superiore a Dybala per come gioca fai un po' tu...
Citazione:
-jolly-
Sì, noi inesistenti, ma loro nonostante 800 azioni d'attacco han tirato 1 volta nello specchio. Non vince chi fa più azioni eh.
A me fa cascare le palle quando arriviamo al limite dell'area loro e si fa un lancio lungo a Buffon all'indietro, l'ho sempre odiata sta cosa.
Citazione:
Firestorm
Al momento Sturaro è superiore a Dybala per come gioca fai un po' tu...
personalmente dybala l'avrei messo in panca gia da ieri sera, giusto per fare un bagno d'umiltà, inizio a pensare che non è e non sarà mai giocatore da big match, sembra abbia la forza di carattere di un cetriolo in frigo da una settimana
Sono a mangiare il sushi bon non mi sto perdendo niente :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il giorno che vedrò questa squadra riuscire in un triangolo , o fare sovrapposizioni, o attaccare gli spazi con 2 o più uomini rischierò l'infarto talmente sono disabituato
Citazione:
Picard
Sì, noi inesistenti, ma loro nonostante 800 azioni d'attacco han tirato 1 volta nello specchio. Non vince chi fa più azioni eh.
A me fa cascare le palle quando arriviamo al limite dell'area loro e si fa un lancio lungo a Buffon all'indietro, l'ho sempre odiata sta cosa.
E vabbè che dirti: partita perfetta. Sia mai criticare un minimo un gioco a dir poco indecoroso. Va tutto alla grande :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Se si vuole fare gli obbiettivi, loro ci stanno facendo giocare malissimo.
Nel senso che stanno pressando come animali in ogni punto del campo.
Probabilmente la juve si aspettava un po' di timore reverenziale visto che siamo a torino e che siamo la juve.. invece stanno giocando con una foga assurda.
I presupposti c'erano eh.. Noi possiamo anche pareggiare.. loro devono vincere per FORZA se vogliono sperare in qualcosa.
Credo che cambieremo atteggiamento nel secondo tempo.. perche' così puoi solo sperare che scoppino per almeno 20 minuti e castigarli in quel frangente. Molto allegriana come cosa a dire il vero. Ma se non scoppiano le prendiamo di sicuro.
Io leverei dybala, che non riesce a tenere palla mezzo secondo e metterei il Manzo. Almeno a lui la palla la togli solo se lo stendi. E stenderlo non e' così facile.
E tutta una questione mentale per ora. Loro stanno veramente dando l'anima, noi no.
Fuori Dybala e dentro Ottusangolo....
Citazione:
Picard
Beh insomma, riuscissimo a ripartire ogni tanto non sarebbe male.
Dybala out, bella bocciatura, e 433 vero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forse almeno giochiamo in 11
Pare la juve di del neri, lanci a caso con l'applauso come faceva amauri
Ma porca puzzola, Higuain parte per fare pressing, si gira...e non c'e' nessuno tutti fermi a centrocampo...ma che cazzo.
Boh, non so come finirà ma certo che siamo proprio pessimi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cuadrado sembra un omino del Subbuteo dalla facilità con cui va in terra