Speriamo che la partita della Roma abbia almeno ingasato un po' i nostri![]()
A me basterebbe vedere una squadra aggressiva e con un po' di grinta. E' successo così di rado sta stagione che quasi non ricordo cosa voglia dire.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
io mi ricordo di partite della Juve dove Ronaldo era marcato a francobollo dal Chiello e nn toccava palla, e noi si vinceva, perché nn ripetere la stessa prestazione?
Certo che se continuiamo a schierare il centrocampo a 2 di cui uno dei 2 è Pjanic e l'altro Khedira va a meretrici tutto.
altra figura di merda in italia del barcellona E di messi
mi ricordo discrete figure di palta anche contro il milan di allegri
e in ogni caso, due considerazioni: l'importanza della gara di ritorno in casa (dubito la roma, fosse stata l'andata, avrebbe fatto una partita come ieri sera); il barça è stato eliminato da noi un anno fa e la roma è uscita col real, quest'anno ci invertiamo i ruoli
complimenti alla roma cmq, non si può fare altro![]()
Contento per la roma e sopratutto per l'italia ma risultato disastroso per noi...
Stasera cercheranno di farcene uno subito per chiudere qualsiasi nostra velleita'.
Se giochiamo con il centrocampo a 2 ANCORA.. non so piu' che pensare.![]()
allegri ha detto che giocheremo col tridente: o percula tutti oppure i giornalai scazzano
per me, si va con higuain-mandzo-costa e controcampo con pjanic-khedira-matuidi
e spero sandro a commentare per la televisione brasiliana
edit: mi ero scordato della cappellata di dybala![]()
La roma ha fatto quello che dovevamo fare noi, non giochiamo così dallo scorso anno...
Ci deve essere un cambio di rotta, gente come barzagli, lich. buffon,manzo,marchisio,khedira devono andar via, tolgono spazio ai nuovi, preferisco puntare su betancourt, e nuovi acquisti.
Non abbiamo corsa nelle gambe.
Poi leggere che allegri dice che abbiamo poche possibilità, buffon è contento di chiudere carriera a madrid....mi lascia basito.
Non si può partire battuti ogni volta, è un atteggiamento sbagliato già visto a torino!
Si gioca per vincere contro tutti, certi discorsi al real,barca,bayer neppure li pensano.