https://www.facebook.com/jup1897/vid...8679978195010/
e pjanic è stato ammonito per questo tuffo fantozziano,
ma noi rubiamo!!
Visualizzazione Stampabile
https://www.facebook.com/jup1897/vid...8679978195010/
e pjanic è stato ammonito per questo tuffo fantozziano,
ma noi rubiamo!!
TORINO - Sta facendo discutere l'intervento di Oliviero Toscani a Radio 24 in merito a quanto successo durante Inter-Juventus. L'argomento è ovviamente la direzione arbitrale di Orsato. Toscani, tifoso interista, va giù pesante e dice: «La Juventus? Vincere gli scudetti in questo modo qui non è appagante a livello sportivo. Tanti campioni se ne sono andati e ora capisco perché. Mi fanno un po' pena, devono vincere aiutati. Non si tratta di un furto, vogliono vincere comunque senza fare gli sportivi. Non vogliono confrontarsi ad armi pari. Questa è una mentalità mafiosa per arrivare a qualcosa non attraverso la strada normale ma attraverso scorciatoie. L'ultima partita con l'Inter non l'hanno rubata? Sono famosi, lo sanno tutti e fanno anche un po' ridere per questo».
Ah, i campioni della Juve se ne vanno per questo, non perche' arriva qualcuno che gli offre una barcata di soldi? Interessante.
- - - Aggiornato - - -
Boia, intervento assassino quello di Pjanic....LADRIII!!
la santa sede ha deciso che quelle di mandzukic non sono ferite conseguenti al fallo di vecino ,ma stigmate, avviato il processo di beatificazione
e non dimentichiamo che con la sconfitta di sabato l'inter ha praticamente perso la possibilità di arrivare terza e vincere lo scudetto a tavolino
per questo sono incazzati neri
Io non ci scherzetti si sta formando un substrato di disagiati idioti che odia la Juve a prescindere... c'è da stare attenti perché c'è gente che usa quest'odio per sfocare le sue repressioni quotidiane. Leggete le motivazioni che ci sono su change.org fanno veramente paura...
Prima o poi succederà il disastro e questi saranno giustificati dalla gente di questo genere.
Qui la società ci deve mettere un freno a questa situazione perché altrimenti non si potrà fermare si autoalimenterà in un vortice di odio e stupidità.
Gente simile neanche davanti a prove tipo il video sopra ammetterebbe la verità sono tipo i credenti delle scie chimiche...
Io ho tolto dalla macchina tutto quel poco che avevo di juventino...che la mamma degli idioti è sempre incinta.
In ogni caso visto la partita della Roma, a Roma perdiamo dobbiamo vincere con il Bologna e con il Verona a tutti i costi.
E poi provarci a Roma se ci difendiamo ce ne fanno sette sono molto più in forma di noi a mio parere.
Eh, in effetti la Roma sta messa bene.
Poi vediamo come va, però non temerli sarebbe da stupidi.
Ottima la "bella figura" della Roma, la serie A deve essere vista all'estero e l'unico modo è far vedere squadre che se la giocano in Europa oltre a noi.
visto che siamo agli sgoccioli col campionato italiano come giudicate l'operato di douglas costa?
:uhm:
abbiamo gli uomini per giocarcela, magari non siamo in forma anche se gente come bernardeschi dybala costa benta non è che abbiano giocato 200 partite, e dovrebbero essere relativamente freschi a meno che come sospetto non si sia cannata completamente la preparazione visto che quest'anno non abbiamo mai corso, ergo persa per persa andiamo a giocarcela, hai visto mai?
- - - Aggiornato - - -
l'unico grande acquisto della juve quest'anno, berna non male ma l'abbiamo visto troppo poco quest per giudicare, howedes e de sciglio stendiamo un velo pietoso
Ma visti gli ultimi risultati perché la partita con la Roma è più temibile di quelle con Bologna e Verona?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
perché la roma è decisamente più forte di verona e bologna e la giochiamo fuori casa?
poi personalmente se giochiamo come contro 70 minuti con l'inter e l'intera partita contro il napoli e come contro il crotone non sono sicuro di fare 3 punti neanche con i felsinei e gli scaligeri
Infatti son 3 partite ugualmente durissime, bisogna incrociare le dita e sperare che la squadra regga a livello fisico e mentale ancora qualche settimana.
:mah:
Secondo te perdere o vincere con la Roma, non cambia niente?
E' partito in modo estremamente preoccupante, fino a dicembre sembrava un pesce fuor d'acqua nonchè un corpo totalmente estraneo agli schemi (non ridete, ho detto "schemi", lo so).
Poi si è inserito ed è cresciuto in maniera costante, fino ad arrivare ad essere il migliore della Juve (pari merito con Chiellini, al massimo) da febbraio a oggi.
Direi che se Douglas Costa è quello visto negli ultimi tre mesi, i 46 mln del cartellino li vale tutti.
Ma vuoi pigliare per il culo :uhm: ?
Mi mancava fare un salto anche nella sezione calcio di TGM, e porca miseria anche qui i deliri antijuve non sono mancati.
Per la prima in vita di forum son voluto essere attivo in merito ai commenti durante e postgiornata, e spero di non avere più avanti la stessa idea. Se con la partita appena finita avevo anche io grossi dubbi sull'arbitraggio, col senno di poi e con delle analisi continue scopri che poi non è andata così male.
Nel seguire poi gli sviluppi delle tifoserie ho visto video di presunti guardalinee che tiferebbero juve, cugini travestiti da fratelli, giocatori che entrano in campo con ferite pregresse e che le sfruttano ben consce di un fallo proprio nel punto di quella ferita, frasi trite e ritrite sui presunti furti ad opera di una e una sola squadra, movimenti neoborbonici per la giustizia, napoletani che non fanno autocritica sull'operato della loro squadra, etc...
Ma che vincano scudetti a oltranza, i bianconeri, fino a farmi passare la voglia di guardare partite per la monotonia, se queste sono le basi.
E soprattutto cercherò di evitare di parlare con gente che nei miei confronti sa esordire con "Anche all'ultimo giro avete rubato, ah?" con convinzione. Cristo santo.
Per me Costa è un treno inarrestabile, che c'avrà mai nelle gambe :fermosi:
Se dovessimo vincere lo scudetto una sconfitta con la Roma sarebbe indolore considerate che quasi nessuno sa che mercoledì prossimo prima della partita con la Roma abbiamo la finale di coppa Italia col Milan