Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Non è mai andato via, non c'è differenza :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
No dai si era sopito parecchio sta rispuntando direi dal terzo anno di Conte.
e perché una cosa del genere dovrebbe fare notizia?
Perchè tutto quello che è contro la Juve fa notizia.
questo sarebbe il campionato falsato e pilotato per far vincere la juve
https://youtu.be/RIJJcPjtmSk
Citazione:
-jolly-
Quelli sono tutti depistaggi per far credere che tutto si svolga correttamente. Poi quando arriva il match "importante", "quello che vale l'intero campionato", arriva la ladrataaaaahhhhhh
Citazione:
-jolly-
Secondo me, questi video fanno più danni che altro.
Di tutti gli episodi citati (saranno una cinquantina), solo una decina mi sembrano davvero gravi.
Sarebbe stato molto meglio fare un video con quei soli 10-12 episodi, che sono incontestabili: avrebbe avuto molta più presa.
Quello di albiol con il Torino non me lo ricordavo. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Neanche io...meraviglioso :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Dovrebbero mettere anche quelli in cui siamo stati aiutati e in cui si è danneggiato il Napoli così sarebbe perfetto.
Citazione:
tomlovin
Secondo me, questi video fanno più danni che altro.
Di tutti gli episodi citati (saranno una cinquantina), solo una decina mi sembrano davvero gravi.
Sono d'accordo, mettendo tutte quelle cazzate diventa una buffonata (non che già di partenza sia questa cosa così seria eh).
Il mani di Albiol comunque è meraviglioso, come hanno fatto a non vederlo?
In generale comunque ho visto un sacco di gol in fuorigioco, l'unica cosa che col VAR proprio non si può sbagliare.
Occhio perchè il mani di Albiol si può "nascondere" dietro una spintarella da parte del torinista.
Non è vero, ovviamente, ma una spiegazione può essere il classico "mi ha spinto, ho allargato le braccia per questo".
La Juventus vuole confermare Allegri, ha due anni di contratto a 7 milioni annui. La dirigenza crede in Max, con le motivazioni giuste proseguirà anche perchè non sembrano esserci offerte clamorose"
ma non c'era la fila per prenderlo?
Ed intanto dopo colonnese, pluto e paperino, enricoruggeri, bonolis, alla lista dei cazzari si aggiunge anche Moratti nello sproloquio post partita di sabato.....chi manca al carrozzone?
Citazione:
frittole
Ed intanto dopo colonnese, pluto e paperino, enricoruggeri, bonolis, alla lista dei cazzari si aggiunge anche Moratti nello sproloquio post partita di sabato.....chi manca al carrozzone?
Simoni, aspetto una nuova intervista entro la settimana prossima.
30 milioni di euro in meno dalla CL rispetto allo scorso anno. Sarà un mercato entusiasmante :bua:
Peraltro, proprio nell'annata in cui il rinnovamento rischia di farsi più urgente.
Ormai, la lista di quelli da sostituire o a cui ridimensionare il minutaggio, è enorme... a quanti siamo? Saranno 6-7?
visto così mi sa che il ciclo è finito davvero :asd:
Citazione:
Ciccius81
30 milioni di euro in meno dalla CL rispetto allo scorso anno. Sarà un mercato entusiasmante :bua:
Siamo usciti ai quarti e la Roma è arrivata in semifinale, il market pool quest'anno ovviamente per noi è molto più basso.
Citazione:
tomlovin
Peraltro, proprio nell'annata in cui il rinnovamento rischia di farsi più urgente.
Ormai, la lista di quelli da sostituire o a cui ridimensionare il minutaggio, è enorme... a quanti siamo? Saranno 6-7?
Serve un vice scezny, due terzini sinistri, un titolare a destra, un grande centrocampista. Questo come minimo. Se vendiamo Dybala bisogna sostituire pure lui.