Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Non è una questione di Allegri, ma proprio di prese di posizione nette e fatte passare per verità assoluta.
Ecco quindi che quel rigore al 95 per te è netto, perchè il minuto non conta (vedi il Milan), ma è ingiusto perchè poi non puoi più recuperare e non c'era (il Real).
Se dici che non sei d'accordo con entrambi sei da TSO, non hai mai visto una partita in vita tua e soprattutto, sei un interista in incognito (i bambini di 3 anni sanno fare di meglio per offendere).
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Te l'ho detto più volte, è fatica sprecata, ognuno rimane nella sua posizione e non ci sarà mai un'opinione condivisa finché allegri sarà l'allenatore della Juventus
Questo lo do per scontato.
Ma non ci sarà neanche dopo che se ne sarà andato :asd: .
La gazzetta dice che se parte Alex Sandro, arriva Cancelo... non ho capito che c'entri l'uno con l'altro :uhm: .
ma a parte voi due che state litigando, per curiosità, c'è qualcuno che ha il coraggio di leggere una sillaba di quello che scrivete...?
continuate in privato
Juve, assalto a Milinkovic: offerti 80 milioni. Ma la Lazio dice no
Ma vaffanculo, dategliene 100, regalategli qualcuno (tipo Matuidi) e bon.
Fanculo gli azionisti :asd:
Citazione:
Glorfindel
Juve, assalto a Milinkovic: offerti 80 milioni. Ma la Lazio dice no
Ma vaffanculo, dategliene 100, regalategli qualcuno (tipo Matuidi) e bon.
Fanculo gli azionisti :asd:
Il solo fatto che abbiano offerto 80 milioni senza prima aver venduto qualcuno, classifica la notizia come bufala.
In b4 dybala venduto
Citazione:
freddye78
Il solo fatto che abbiano offerto 80 milioni senza prima aver venduto qualcuno, classifica la notizia come bufala.
In b4 dybala venduto
Può essere anche che gliene abbiano offerti davvero 80. Magari poi alzano anche il tiro dopo. E ti venderanno qualcuno sicuro.
Citazione:
Sarpedon
Infatti è una bufala. Come quella che la Juventus potrebbe comprare M. Savic ( e io sono convinto che pure Emre Can sia una bufala ).
Higuain andrà al Chelsea qualora prendessero Sarri oppure rimarrà a Torino.
Non è assolutamente una bufala, come dimostra il fatto che nessuno si è prodigato a smentire la notizia. O sbaglio?
Da qui a dire che si farà ce ne passa, ma di certo non è una bufala.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glorfindel
Può essere anche che gliene abbiano offerti davvero 80. Magari poi alzano anche il tiro dopo. E ti venderanno qualcuno sicuro.
Si 80 pagabili in 10 comode rate annuali :asd:
O solo per dire ai tifosi che ci hanno provato :asd:
Citazione:
freddye78
Si 80 pagabili in 10 comode rate annuali :asd:
O solo per dire ai tifosi che ci hanno provato :asd:
2 anni fa dicevo che Higuain era destinato alla Juve.
Mi perculavano, sia per un discorso economico (che anche in questo caso è relativo se lavori di cessioni pesanti) ma soprattutto per la motivazione "eh, ma che cazzo dici, stai parlando di uno che sta a Napoli, vengono a prenderti a sprangate direttamente a casa"
Poi arrivò.
Offerti 119 milioni per milinkovic.
Lotito: "ne voglio 120"
Salta tutto
Danno per fatto l'accordo con Darmian (5 anni... non pochi per un 28enne che fa il tezino) e Can in arrivo prossima settimana.
Se arriva, non è male che abbia saltato il mondiale... anche se mi dispiace per lui.
Almeno ha tutto il tempo per recuperare dai problemi alla schiena e potrà iniziare il ritiro subito.
Per Savic si parla di 100mln cash + contropartite: per quanto mi riguarda può andare in inghilterra o dove meglio crede.
Il NY Times parla di un Milan escluso dalle competizioni europee :pippotto:
In quel caso risalirebbe l'atalanta?
Citazione:
freddye78
Te l'ho detto più volte, è fatica sprecata, ognuno rimane nella sua posizione e non ci sarà mai un'opinione condivisa finché allegri sarà l'allenatore della Juventus
No, stavolta purtroppo Allegri non c'entra nulla :asd:
Dico "purtroppo", perchè in quel caso basta smettere di parlare di Juventus ed hai risolto.
Cmq per quanto mi riguarda sorry al resto del topic, e si torna a parlare di juve
Citazione:
freddye78
In b4 dybala venduto
Ricordo male o abbiamo preso Higuain prima di vendere ufficialmente Pogba?
Poi chiaro che se spendi quelle cifre per Savic, sicuro ti sei venduto qualcuno :asd:
Citazione:
Pjaca: «Avrei voluto giocare di più allo Schalke. Juve? Prima il Mondiale»
L'attaccante: «Mi sento bene. Futuro? Ci penserò dopo il campionato del mondo»
venerdì 1 giugno 2018
TORINO - "Oggi sto bene e questa è la cosa più importante. Il futuro? Dopo il Mondiale vedremo". Marko Pjaca ha completamente recuperato la forma fisica dopo l'infortunio con la Juventus e il prestito allo Schalke 04 nella seconda parte della stagione: "Mi sento bene dopo il prestito allo Schalke - ha spiegato il croato nell'incontro con i media nel ritiro della Nazionale -, forse mi aspettavo qualcosa in più, volevo giocare dopo l'infortunio. Il futuro alla Juventus? Ora sono concentrato solo sul Mondiale. Per il futuro ci sarà tempo".
Criptico.
In effetti a posteriori si poteva scegliere una destinazione diversa... se l'obiettivo era quello di farlo giocare per recuperare la forma :mah:
Citazione:
Bobo
Per Savic si parla di 100mln cash + contropartite: per quanto mi riguarda può andare in inghilterra o dove meglio crede.
Concordo per quelle cifre puo' andare a svernare direttamente in Premiere, tanto un fesso che sborsa 120mln c'e' sempre.
tanto paga la Juve. per 120 mi sta bene.
Citazione:
Glorfindel
tanto paga la Juve. per 120 mi sta bene.
E se per prenderlo, si vendono dybala :asd: ?
Sempre la juve paga, ti sta ancora bene?
Intanto, Elkann dice che per il futuro di Higuain bisognerà aspettare la fine del mondiale.
Sky afferma che Can è nostro per 4 anni.
Citazione:
yuza76
Sky afferma che Can è nostro per 4 anni.
Cosa? ciccius ha detto che è impossibile, e ciccius non sbaglia mai :tsk:
- - - Aggiornato - - -
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6c&oe=5BBEFB77
Buona fortuna Licht :sisi:
Citazione:
MrVermont
Buona fortuna Licht :sisi:
Tante care cose :snob: