halma halma, bisogna vedere se l'eventuale operazione sarà un'asportazione totale o parziale del menisco,ed in caso di parziale se la parte lesionata viene riparata o asportata in artroscopia o chirurgicamente con intervento di suturazione
in quest'ultimo caso i tempi di recupero sono lunghi circa 6 settimane di inattività e deambulazione con l'aiuto di stampelle ed circa 6 mesi per il ritorno in campo,
nell'ipotesi migliore invece potrà camminare da solo già dopo un paio di giorni e riprendere l'attività in modo graduale in un periodo che varia dalle 2-alle 6 settimane a seconda dell'estenzione e posizionamento della lesione
Il polacco è forte e credo che almeno un anno da titolare lo farà, credo che una buona notizia sia esclusioni di Can dai mondiali almeno non rischiamo di chiudere trattativa in agosto.
Asamoah và via peccato, è stato pagato anni rotto ora che è sano va vià...gestita maluccio.
Per i terzini credo che al max arriva darmian.
Petizione arrivata a 12.000 firme
Sostituzione della toppa sponsor Jeep sulla prima maglia della Juventus
https://www.change.org/p/adidas-sost...ventus-notoppa
Quel sito di giochini matematici è usato da professionisti del settore, ma quante ne sai
Comque come ti è stato detto alla fiorentina Cuadrado giocava terzino, è una tua totale invenzione che non sappia giocare nel ruolo e sia disastroso in difesa, tant'è vero che la juve ha subito zero dalla sua parte in una finale di coppa. Poi ti farei notare che Marcelo e Alves sono entrambi giocatori lacunosi nella parte difensiva ma che hanno vinto mille volte piu dei tuoi super terzini difensivi.
Spinazzola![]()
addirittura a Lecce, è arrivato in italia come terzino
poi le sue caratteristiche lo hanno fatto avanzare a centrocampo prima e in attacco poi
però dire che sia uno verginello della fase difensiva, no
Pare abbia detto che annuncerà la sua prossima squadra dopo la finale di coppa, comprensibilmente
Asa dopo tanti anni out vuole giocare titolare, e da noi come riserva arriva Spinazzola.
Dispiace molto anche a me per asa, però ci sta
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Spina crociato+menisco, ccombo.
Bon, giocatore perso per almeno un anno.
IL COMUNICATO - "Il calciatore Leonardo Spinazzola, nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma".
Stamattina avevo letto solo menisco, invece il comunicato ufficiale dell'Atalanta parla di menisco e crociato anteriore.
Che sfiga, ci tocca rinunciare ai soldi della cessione di Sandro e buttarne altri per una riserva.
Noooo
Chiaramente un giocatore da Juve
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ma che ne sai?
Alla fiorentina Cuadrado faceva l'esterno nel 3-5-2 o l'ala (nel 4-3-3, mi pare).
Il terzino è un'altra cosa.
A Lecce non so se giocasse terzino (ma, da quel poco che ricordo, no): di sicuro la fiorentina lo prese per farlo giocare avanti.
E comunque parliamo del 2011-2012, per inciso.
All'Udinese, Cuadrado faceva la riserva di Isla. Che era un esterno avanzato.
Occasionalmente, ha anche fatto il terzino (anche sotto Allegri).
Però i suoi allenatori lo hanno sempre usato regolarmente come esterno d'attacco... indovina un po' perchè, dai!
PS: la citazione di Marcelo e Alves è da camicia di forza, per quanto è insensata.
Per spiegarti perchè dovrei stare a farti la storia della CL e di come le vittorie vadano pesate diversamente a seconda del periodo storico.Troppo lungo, ti faccio la sintesi: la pratica di fare paragoni tra calciatori riferendosi ai titoli vinti è tipica di chi di calcio non ne capisce nulla.
E comunque non sapevo che Alves e Marcelo avessero vinto "mille volte di più" di Maldini.
O che avessero vinto il mondiale come Bergomi, Gentile, Schnellinger...
PPS: bel tentativo, quello della "finale" di coppa.
Ma ti avevo già risposto: quella è una squadra di scappati di casa e COMUNQUE Cuadrado la puttanata che spalanca l'area all'ala avversaria l'ha fatta... "zero pericoli".
L'altro esterno di quella fiorentina era Pasqual, anche lui è un attaccante?
La roba su Marcelo è il tuo solito giro di parole che non vuol dire niente, la realtà dei fatti è che è un terzino ultra-offensivo con caratteristiche e modo di giocare analoghe a Cuadrado, ed è tra i giocatori piu vincenti del calcio contemporaneo, non serve dire altro.
Quindi chiudi con il tuo solito sminuire le prestazioni e le avversarie della juventus, per cui la finale di coppa italia contro il milan diventa l'equivalente di una scampagnata estiva contro il Poggibonsi, bravo![]()
Che cavolo dici?
1) Non è detto che i due esterni siano uguali (ma bisogna davvero stare a spiegarti 'sta roba?!? L'hai mai vista, una partita di calcio?).
2) Cuadrado in quella Fiorentina non era un attaccante, nel 3-5-2 faceva il centrocampista. E' nell'altro schema (mi pare fosse il 4-3-3 ma non sono sicuro), che faceva l'attaccante.
La "roba su marcelo" significa esattamente quel che ho scritto: classificare i giocatori in base alle vittorie è da ignoranti totali. Ma tipo che non s'è mai vista una partita di calcio (o di gioco di squadra) in vita propria.La roba su Marcelo è il tuo solito giro di parole che non vuol dire niente, la realtà dei fatti è che è un terzino ultra-offensivo con caratteristiche e modo di giocare analoghe a Cuadrado, ed è tra i giocatori piu vincenti del calcio contemporaneo, non serve dire altro.
E te lo confermo, è un criterio così facilone e insensato che solo tu puoi pensare di usarlo. In pratica, secondo quel criterio, i vari Totti, Chamberlain, Barkley e Batistuta (primi nomi che mi vengono in mente) sono delle mezze seghe qualunque. Specie se paragonati a gente come Vitor, Pedro, Parrish, ecc...
Ti rivelerò un segreto, Cocoon: nel calcio vincono le squadre, non i singoli giocatori.
E no, Marcelo e Alves non hanno "caratteristiche analoghe a Cuadrado": non sono nè Maldini nè Gentile ma difendono quelle 100-200 volte meglio del colombiano (in particolare nell'1vs1).
Le minchiate di Cuadrado in fase difensiva sono state evidenti (e naturalmente tu hai scritto che "da lui non sono arrivati pericoli").
Più o meno, sì.Quindi chiudi con il tuo solito sminuire le prestazioni e le avversarie della juventus, per cui la finale di coppa italia contro il milan diventa l'equivalente di una scampagnata estiva contro il Poggibonsi, bravo![]()
Solo tu puoi leggere "milan" e pensare "occazzo, che squadra, oh".
ma
-Cuadrado avevo lo stesso ruolo di Lichsteiner nella juve di Conte, un altro attaccante suppongo
-Il fatto che Marcelo abbia vinta tutto significa che puoi tranquillamente giocare con un sudamericano ultra-offensivo e dribblomane come terzino, come al solito hai fatto un pastone senza senso tutto da solo
-di minchiata ne ha fatta 1, ripagata da gol, cross e assist come non si vedevano da una vita da quelle parti
-solo tu puoi pensare che una finale sia facile, in particolare noi della juve dovremmo sapere meglio di chiunque altro quanto sono difficili, evidentemente no. Ah ma tu sei quello che si lamenta dei 7 scudetti conseguitivi, dimenticavo![]()
Che squadra l'Atletico.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Contro il Marsiglia è facile (cit.tom)