Ieri mi son visto di sfuggita Inter-Juve del primo scudetto, ma che squadra aveva in ballo l'Inter? Pazzini centravanti manco mi ricordavo, Ricky Alvarez, Castaignos...spettacolo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ieri mi son visto di sfuggita Inter-Juve del primo scudetto, ma che squadra aveva in ballo l'Inter? Pazzini centravanti manco mi ricordavo, Ricky Alvarez, Castaignos...spettacolo :asd:
La Juventus continua a lavorare con la metodologia del tirare la coperta da una parte e dall'altra. Magari un anno la Juve é più forte in attacco, un altro a centrocampo.
Cosi facendo negli anni la Juve è oggettivamente migliorata e continua a migliorare.
Ma questa crescita passa attraverso l'autofinanziamento.
La Juve cresce in modo oggettivo attraverso la vendita dei suoi pezzi pregiati e la Juventus finché la exor non cambierà idea o fa così o si ferma.
Ora dato che il tuo post lascia intendere che questa idea è sbagliata, la tua idea per far crescere la Juve qual è?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Allora a maggior ragione, se c'è ancora la possibilità di monetizzare Higuain perché non farlo con uno più giovane?
Evidentemente è irrilevante che questa sia una stagione in cui la Juve ha fatto più gol.
Se non li fa il giocatore giusto non valgono
Per il valore di mercato di un giocatore cosa c'entra il numero di gol totali fatti dalla sua squadra?
Con il tuo ragionamento allora anche mandzukic vale 50 milioni visto che l'attacco della Juve ha fatto il record di gol :asd:
Higuain quest'anno ha fatto 16 gol, pochissimi per un giocatore del suo ruolo e calibro, ci sta tutto che sul mercato valga meno di Cavani che ne ha fatti 28
Magari 70 per l'uruguaiano no ma 60 ci stanno tranquillamente, ma probabilmente questa valutazione è gonfiata perché gioca in un club che economicamente può permettersi di comprare chiunque e non ha bisogno di fare cassa per finanziare il mercato, a differenza della Juventus
Higuain ha 31 anni, prende 7,5 milioni, lui se ne vuole andare e la Juve lo vuole vendere.
Di cosa parliamo?
Volete un altro Alex Sandro?
Ma che lui se ne voglia andare te lo ha detto ieri sera a cena?
Evidentemente quando ha dichiarato che gli piacerebbe giocare in premier parlava di quando avrà 40 anni e lo cercheranno le squadre di championship :sisi:
No, hai ragione. Vuole restare alla Juve ed il fatto che squadre come il chelsea o il Liverpool gli darebbero sicuramente più soldi non gliele frega nulla.
Grande Gonzalo, Uomo vero :sisi:
Eh beh scandalose le risposte. In effetti se in una intervista ti chiedono "ti piacerebbe giocare in premier?" uno dovrebbe rispondere "no che schifo, preferirei l'Eredivisie".
Cmq via, anche per questa estate son riusciti a creare il cattivone che poi sarà venduto per far contento quel permaloso di merda che sta in panchina. Facciamo giocare Manzo prima punta tutto l'anno che se va di culo fa 8 goal :rullezza:
Ma non diciamo di fesserie, non c'è nessun cattivone.
Vendono quello che per età/valore è più conveniente vendere per la società.
Io se vendono higuain son contento. Fortissimo, ma mai amato, e per come giochiamo noi serve a poco.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ci dovremmo quasi essere
https://www.gazzetta.it/Calciomercat...59391772.shtml
Ma non stavi parlando di Higuain che vale tanto perchè la Juve ha fatto tanti gol?
Ora, invece, è diventato "Higuain va venduto prima che diventi Alex Sandro"?
Peraltro, io su questa famosa "crescita" della Juve son piuttosto perplesso.
Quest'anno non c'è stata di sicuro, sotto nessun punto di vista.