Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
se prendiamo Ronaldo, avrò una ragione in più per tifare il ritorno in A del Livorno :asd:
in ogni caso, andare a vedere livorno-juve in curva nord non è stata tra le migliori idee che abbia mai avuto :bua:
ho visto foto di magliette ufficiali 2019 con cartellino ancora appeso e "RONALDO 7" stampigliato sulla schiena
mi pare però un po' prematuro diffonderle :bua:
da intervista a Lippi
Ronaldo potrebbe lasciare la Spagna. Si parla di Juve. Sogni, con certe cifre folli?
"Le cifre sono folli, ma fino a un certo punto. Ci sono giocatori valutati di più negli ultimi tempi. Astronomico forse è l’ingaggio, ma si sa che non paga tutto il club: ci sono sponsor, investimenti, merchandising. Credo che l’aspetto economico sia più semplice di quello che si pensi. Poi c’è quello tecnico e, credo, la voglia di vincere la Champions con un giocatore straordinario che segna più gol di quante partite giochi. Segno di testa, in rovesciata, di tacco. Ripeto: se la voglia di Champions fosse così forte...".
cambiamo per un attimo argomento e discutiamo del disagio mentale
https://twitter.com/realvarriale/sta...84632268492800
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
guarda un po', proprio il trittico juventino. Due dei quali hanno giocato in totale 3 minuti
Citazione:
Geralt di Rivia
Ma è stupenda :rotfl:
Editerei le scritte in bianco perché col nero si vedono poco quelle a sx
Citazione:
testudo13
Quindi dite che tutto sto casotto solo per fargli aumentare l'ingaggio?
Sì io continuo a pensare che sia una ripicca della Juve verso il real per allegri.
Alla fine Mendes spunterà un ingaggio raddoppiato :asd:
Citazione:
bellaLI!
Non è disagio mentale è proprio malattia, se Basaglia fosse ancora in giro lo internerebbe pure lui.
Citazione:
freddye78
This, è quello che sostengo dal primo momento.
Però è bello sognare e vedere accostato un fenomeno del genere alla Juventus
Assolutamente siamo i reggimoccolo.
Citazione:
Zuma
Scambio Sturaro-C.Ronaldo :snob:
assolutamente...no, Cristina ha espressamente richiesto di giocare con Sturaro,dopo aver perso l'occasione con Padoin nn vuole perdere anche questa occasione. :sisi:
Punti di vista, per me fanno bene invece.
Sti mafiosi madrileni che si credono di poter fare quello che vogliono e contattano gli allenatori altrui senza chiedere il permesso alla società di appartenenza.
Li stanno ripagando con la stessa moneta e in più si fanno amico il procuratore più potente d'Europa.
Citazione:
freddye78
Punti di vista, per me fanno bene invece.
Sti mafiosi madrileni che si credono di poter fare quello che vogliono, contattando gli allenatori altrui senza chiedere il permesso alla società di appartenenza.
Li stanno ripagando con la stessa moneta.
attenti a dire ste cose che sono le stesse che gli altri in Italia dicono a noi :asd:
Citazione:
Firestorm
Assolutamente siamo i reggimoccolo.
"Il quotidiano sportivo spagnolo Marca infatti riporta quelle che sarebbero le prime parole attribuibili a CR7 dall’inizio dei contatti volti al trasferimento in bianconero del 5 volte Pallone d’Oro. «Se il Real mi valuta solo 100 milioni vuol dire che non mi ama» avrebbe detto Cristiano a Marca. "
Fonte corriere
Incomincia lo smontaggio di sta farsa...
Citazione:
Glorfindel
attenti a dire ste cose che sono le stesse che gli altri in Italia dicono a noi :asd:
Dicano quello che vogliono, non mi tange minimamente :asd:
Secondo me non c'è nulla contro il Real.
Anzi, se il nome di Ronaldo viene accostato a quello della Juve....è proprio grazie ai buoni rapporti tra le due dirigenze e ad un ipersconto di Perez sul costo del cartellino.
Citazione:
Zuma
Secondo me non c'è nulla contro il Real.
Anzi, se il nome di Ronaldo viene accostato a quello della Juve....è proprio grazie ai buoni rapporti tra le due dirigenze e ad un ipersconto di Perez sul costo del cartellino.
Perez farebbe l'ipersconto per levarselo dalle balle non volendo dargli 40 ml all'anno, mica per la juve :asd:
Citazione:
testudo13
"Il quotidiano sportivo spagnolo Marca infatti riporta quelle che sarebbero le prime parole attribuibili a CR7 dall’inizio dei contatti volti al trasferimento in bianconero del 5 volte Pallone d’Oro. «Se il Real mi valuta solo 100 milioni vuol dire che non mi ama» avrebbe detto Cristiano a Marca. "
Fonte corriere
Incomincia lo smontaggio di sta farsa...
A me pare una cazzata, la clausola ufficialmente è di 1000 ml, la possibilità di abbassarla a 100 ml sarebbe solo un gesto di buona volontà della società per permettere a Ronaldo di andarsene, quindi a quest'ultimo converrebbe che fosse il più bassa possibile, anche per spuntare un ingaggio più alto
Citazione:
freddye78
A me pare una cazzata, la clausola ufficialmente è di 1000 ml, la possibilità di abbassarla a 100 ml sarebbe solo un gesto di buona volontà per permettere a Ronaldo di andarsene.
Che c'entra il real qui?
E chi lo sa?
certo che se fosse vero che con 100 te lo porti via (si si ingaggio a parte) e' come regalato visto le cifre che girano ultimamente.
In ogni caso pensando ad un "what if": Punizione dal limite... chi la batte? CR7, Pjanic, Dybala? :asd:
Citazione:
testudo13
E chi lo sa?
certo che se fosse vero che con 100 te lo porti via (si si ingaggio a parte) e' come regalato visto le cifre che girano ultimamente.
In ogni caso pensando ad un "what if": Punizione dal limite... chi la batte? CR7, Pjanic, Dybala? :asd:
Ronaldo ovviamente.
Rigori? Ronaldo.
Qualsiasi cosa che possa fargli fare gol lui la fa :asd: non penso che qualcuno possa dirgli di no.
SE per caso prendete davvero C.Ronaldo voglio vedere chi insulta l'operazione :asd: