Se lo ufficializzano veramente qui schioppa il forum :asd:
L'anarchia totale tra juventini che invadono i thread delle altre squadre per trollare e i tifosi avversari a segnalare a nastro :asd:
Per me i moderatori chiudono tutto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se lo ufficializzano veramente qui schioppa il forum :asd:
L'anarchia totale tra juventini che invadono i thread delle altre squadre per trollare e i tifosi avversari a segnalare a nastro :asd:
Per me i moderatori chiudono tutto :asd:
Guarda mio fratello(MrVermont) ha già il dito su "compra intero pacchetto jersey" sul sito della juve se prendete CR7 :asd:
Potrebbe fare una statua a marotta in giardino :snob:
Insultare la società SE prendete Cr7 è da proibire a questi figuri di seguire il calcio :bua:
Se arriva io Marotta me lo tatuo sul cuore. Ma tanto son tutte cazzate, son già partiti i primi distinguo.
Caso strano la notizia è scoppiata nel giorno di pausa del mondiale, con i giornali che non sapevano cosa scrivere :asd: non arriva Ronaldo, ma partirà sicuramente qualcuno di importante, sostituito dal Bonaventura / Gilardino / darmian del caso.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Che motivo potrebbe esserci se non lui dietro al ritardo per la pubblicità della campagna abbonamenti? Di solito iniziava praticamente a fine campionato...
https://m.tuttojuve.com/altre-notizi...-giorni-428769
70 mln in 3 giorni... ma di cosa stiamo parlando? Il suo eventuale arrivo sarebbe il modo migliore per accorciare la distanza economica dalle altre grandi di europa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque, la maglia 2018/19 è brutta forte :bua:
La seconda è anonima
la terza idem
Articolo del post (unico quotidiano serio in italia per me)
https://www.ilpost.it/2018/07/05/cri...us-trattativa/
:sisi:Citazione:
milioni netti all’anno, cioè a circa 55 milioni di euro con le tasse.
L’opinione condivisa è che a giustificare l’acquisto di Ronaldo non possa essere soltanto una ragione “sportiva”, legata alla vittoria della Champions League, che ovviamente è un obiettivo che potrebbe benissimo non essere raggiunto. Deve necessariamente esserci anche un piano di business che preveda una crescita economica per la Juventus, che è pur sempre una società con azionisti. È probabile che i dirigenti juventini abbiano fatto i loro conti e giudicato che l’arrivo di Ronaldo porterebbe i vantaggi economici necessari a giustificare un’operazione così imponente. Ronaldo è pur sempre il giocatore più famoso e popolare al mondo, uno che nell’ultimo anno ha venduto 955mila sue magliette e che attrarrebbe migliaia e migliaia di tifosi in più in uno stadio già spesso completamente pieno. Negli ultimi tre giorni, quelli in cui si è parlato del trasferimento, il titolo della società in borsa è già salito del 12 per cento.
- - - Aggiornato - - -
Maglia nera con dettagli giallo-fluo. la migliore delle tre ma nulla di spettacolare.
per ora è il peggior "pacchetto 1-2-3a maglia" degli ultimi anni.
Poi, magari, le apprezzeremo di più col passare del tempo, tipo la 1a maglia dell'ultima finale CL (che è un po' l'inverso di quella attuale).
Beh, quella nera mi garba proprio assai :sisi:
Bisognerà cominciare a prenotarla, può darsi che a breve sarà difficile procurarsene una :fag: :spy:
comunque, immaginando lo scenario più fantasioso e impossibile, se Ronaldo venisse alla Juventus senza nessuna uscita... e con le entrate di questa estate ----------------------------------> Allegri non avrebbe più alibi: o vinci con un gioco o vinci con un gioco :asd:
Pure Sky dopo aver negato fino alla morte la fattibilità dell'operazione inizia ad allinearsi, vuoi vedere che....
http://www.lastampa.it/2018/07/05/cr...UM/pagina.html
:commosso:
Devo smettere di sognare :bua:
Ci mancava l'agente immobiliare che fa vedere una casa. Senza nessun collegamento o riferimento a Ronaldo :bua:
Siamo alla psicosi, la gente è veramente disposta a credere a qualsiasi cosa.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sarà quel che sarà ma su youtube c'é gente che sta schiumando, da ammazzarsi dalle risate...