Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
No guarda quella è sicuramente Piazza del Plebiscito a Napoli.
Riconosco la gelateria all'angolo dove Sarri è la squadra hanno alzato la Coppa Paciugo. :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Mancano i fuochi d'artificio, dilettanti :tsk:
Come si continua a rosicare nel topic della giornata passata.... sempre i soliti, sempre.... :asd:
:asd:
Come si spiega che la Persico sta con Rugani??? Sono escluse le risposte del tipo, portafoglio, soldi, piccioli, big money...etc...solo risposte da chi ha un cuore al posto dell'immondizia.
Citazione:
frittole
Come si continua a rosicare nel topic della giornata passata.... sempre i soliti, sempre.... :asd:
Come si spiega che la Persico sta con Rugani??? Sono escluse le risposte del tipo, portafoglio, soldi, piccioli, big money...etc...solo risposte da chi ha un cuore al posto dell'immondizia.
E' un bravo ragazzo :look:
Citazione:
-jolly-
non era pioggia ma le lacrime dei napoletani
- - - Aggiornato - - -
onore alla leggenda
https://youtu.be/Z7ZaRzGhc_8
ma la parata a 1:23 è vera? non me la ricordo, se si ,è troppo bulla
siamo viziati, abituati troppo bene...
ne ha fatte tante, più difficili e più importanti, soprattutto al mondiale del 2006 in cui solo zaccardo è stato capace di segnargli su azione, però per me il simbolo, vista anche l'età, è la parata su iniesta l'anno scorso. iniesta ne ha fatti a decine di gol simili, quello è un pratica un punto cieco, la fisica ti impedisce di abbassarti abbastanza in fretta per raggiungerlo.
ma d'altra parte, come insegnano in sudafrica, la scienza è solo una creazione dell'uomo bianco per assoggettare.
Citazione:
frittole
Citazione:
Roby90
E' un bravo ragazzo :look:
Il pitone...
Citazione:
frittole
Perché? Non è un brutto ragazzo, comunque la persico non è sta gran figa, è una ragazza normale come tante altre, non fatevi ingannare da trucco e parrucco. Un mio amico che abita dalle sue parti e la conosce mi dice che dal vivo non è granché, è molto fotogenica e viene bene in foto e video
Non siamo ai livelli di figaggine della d'amico, seredova, nargi etc per intenderci
Citazione:
Maybeshewill
Eh, ma come festeggiano altrove :sisi:
Secondo me erano tutti cartonati
Citazione:
frittole
Beh dai, Rugani è un gran bel ragazzetto eh.
Mica stiamo parlando di Tevez :asd:
Poi a me la Persico manco piace, troppo "bamboletta" per i miei gusti
Citazione:
freddye78
Perché? Non è un brutto ragazzo, comunque la persico non è sta gran figa, è una ragazza normale come tante altre, non fatevi ingannare da trucco e parrucco. Un mio amico che abita dalle sue parti e la conosce mi dice che dal vivo non è granché, è molto fotogenica e viene bene in foto e video
Non siamo ai livelli di figaggine della d'amico, seredova, nargi etc per intenderci
La Seredova sta alla D'Amico come la Juventus sta all'Atalanta. Cinque anni di meno, e decisamente più figa. Poi vabbè, quell'altra trasuda vaccaggine, ma come bellezza in se non c'è partita.
Citazione:
freddye78
Oddio la Seredova da almeno 5 punti alla D'Amico sulla scala dei figoni paciarotti eh...
Chissa perche' Sturaro ed Ottusangolo sono posizionati sotto lo striscione "Ignorant Staff" sul Pullman :asd:
Il Napoli che si indigna per i festeggiamenti della Juventus :rotfl:
Gli stessi che sei anni fa girarono per la città con la scritta Juve Merda sul fronte del pullman con tanto di cori dei tesserati della società. :rotfl:
Ma sta gente non si rende conto che se tutti gli stadi d'Italia li considerano alla stregua dei lebbrosi, non è per questioni di latitudine, ma per questi patetici atteggiamenti da finte vittime? Questa filosofia del "chiagni e fotte" che anima qualsiasi cosa facciano ?
Citazione:
Sarpedon
Il Napoli che si indigna per i festeggiamenti della Juventus :rotfl:
Gli stessi che sei anni fa girarono per la città con la scritta Juve Merda sul fronte del pullman con tanto di cori dei tesserati della società. :rotfl:
Ma sta gente non si rende conto che se tutti gli stadi d'Italia li considerano alla stregua dei lebbrosi, non è per questioni di latitudine, ma per questi patetici atteggiamenti da finte vittime? Questa filosofia del "chiagni e fotte" che anima qualsiasi cosa facciano ?
Ieri ho avuto uno scambio con un napoletano su YT, il quale "sembrava" in effetti molto interessato al dialogo.
Si stava parlando dei cori allo stadio, il fatto che loro a Napoli si risentono dei cori negli altri stadi.
Il problema è serio, perchè quando tenti di ragionare, e loro PENSANO di ragionare lucidamente, non riescono a non usare frasi in cui la Juventus ruba o si chiama rubentus. Quando gli chiedevo spiegazioni (in modo pacato) su queste uscite, per lui erano naturali come l'aria che respira, perchè "dai su, lo sappiamo tutti che la Juve ruba le partite. Calciopoli ha dimostrato che in due campionati la Juve si è comprata gli arbitri".
Quando gli ho accennato del primo illecito nel calcio italiano commesso dal Napoli, degli episodi a favore del Napoli negli anni 80 ai danni della Juve, gravissimi (compresi i tuffi di Zalayeta molto più tardi), addirittura si rifiutava categoricamente anche solo di parlarne perchè secondo lui erano solo miei pareri che non contano nulla "eddai su, lo sai che sono pareri solo tuoi e che non c'è nulla di vero"
Cioè, davvero, non c'è nulla da fare, sono cresciuti tra idioti e idioti sono rimasti. Anche volendo ragionare, è come se mi mettessi a parlare di aritmetica con il mio gatto. C'è davvero una stupidità di fondo.
E parlo di un tifoso del Napoli che "sembra" una persona normale, che non va in giro ad insultare. Ma che vive comunque in un mondo parallelo. La città in cui vive probabilmente, in cui già da piccolo ti dicono:
-che devi tifare Napoli altrimenti non sei degno
-che la Juve ruba
Ognuno è libero di vivere di pregiudizi, basta che sia disposto a pagarne il prezzo. Nel caso napoletano c'è la volontà di vivere di pregiudizi, ma il prezzo lo deve sempre pagare qualcun'altro: I Savoia, lo Stato, la Juventus, la Camorra ecc...
Citazione:
Glorfindel
Ieri ho avuto uno scambio con un napoletano su YT, il quale "sembrava" in effetti molto interessato al dialogo.
Si stava parlando dei cori allo stadio, il fatto che loro a Napoli si risentono dei cori negli altri stadi.
Il problema è serio, perchè quando tenti di ragionare, e loro PENSANO di ragionare lucidamente, non riescono a non usare frasi in cui la Juventus ruba o si chiama rubentus. Quando gli chiedevo spiegazioni (in modo pacato) su queste uscite, per lui erano naturali come l'aria che respira, perchè "dai su, lo sappiamo tutti che la Juve ruba le partite. Calciopoli ha dimostrato che in due campionati la Juve si è comprata gli arbitri".
Quando gli ho accennato del primo illecito nel calcio italiano commesso dal Napoli, degli episodi a favore del Napoli negli anni 80 ai danni della Juve, gravissimi (compresi i tuffi di Zalayeta molto più tardi), addirittura si rifiutava categoricamente anche solo di parlarne perchè secondo lui erano solo miei pareri che non contano nulla "eddai su, lo sai che sono pareri solo tuoi e che non c'è nulla di vero"
Cioè, davvero, non c'è nulla da fare, sono cresciuti tra idioti e idioti sono rimasti. Anche volendo ragionare, è come se mi mettessi a parlare di aritmetica con il mio gatto. C'è davvero una stupidità di fondo.
E parlo di un tifoso del Napoli che "sembra" una persona normale, che non va in giro ad insultare. Ma che vive comunque in un mondo parallelo. La città in cui vive probabilmente, in cui già da piccolo ti dicono:
-che la Juve ruba
Vabbe' non mi dici niente di nuovo, in palestra parlavo con un tifoso partenopeo e lui e' rimasto al processo del 2006, neanche sapeva che ci fosse stato un processo nel 2010...vedi un po' te.
Ma a voi interessa davvero così tanto cosa pensano gli altri tifosi ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glorfindel
Visto che avevi voglia di perdere tempo con un fenomeno simile potevi chiedergli delucidazioni sul CV del dirigente juventino maggiormente implicato nello scandalo. O mandarlo in BSOD dicendo "monetina di Alemao".
Citazione:
Glorfindel
-che la Juve ruba
e pensa per cose più serie come dovrebbe ragionare ... :asd:
Vi state allargando un po' troppo.
L'idea che, parlando con un napoletano, ci si possa fare un'idea dei napoletani, è ridicola.
Qualcuno lo conosco anch'io e non ci somiglia neanche, a ciò che descrivete voi.
Ma infatti.... la metà del mio vicinato qui son napoletani, è c'è tantissima gente in gamba.
Come ho detto di là: i coglioni stanno dappertutto.
Sicuramente troverete qualche simpatica testa di minchia così anche tra chi tifa juventus, e farsi un'idea di tutta la collettività sulla base di quello non è cosa più brillante di quanto dica quel tipo lì.