scudetto con matri e de ceglie in campo :sbav:
Visualizzazione Stampabile
scudetto con matri e de ceglie in campo :sbav:
Personalmente credo che ronaldo andrà via da madrid ed è capace vada proprio alla juve ma che l'affare si chiuda cosi in fretta senza che il real sia prontissimo meh, improbabile poi oh,tutto può essere.
Se perez nel giro di pochi mesi lascia andare via Ronaldo e Zidane e non trova un sostituto o comunque l'acquistone dell'estate la prossima presidenza capace che la vede in tv e basta :asd:
perez lo sa benissimo che se la volontà del giocatore è quella di partire ci puo fare ben poco.
certo il contratto ce e se non rinnova potrebbe pure metterlo fuori rosa ma chissà che polverone.
lui vuole prendersi tempo per vedere se qualcuno arriva ad offrire 150mln e magari prova a convicerlo
con una nuova destinazione.
Può fare poco tranne dargli quello che ha sempre voluto,ossia più soldi e più coccole (e per più coccole intendo che magari evita di farsi in pubblico le seghine su Neymar :asd: ) ed è capace pure che ronaldo rinnovi col sorrisone.
Perez è sempre stato un bambinone coi soldi eh, basta vedere la smania di comprarsi più gente possibile ( Tipo Owen,comprato totalmente random o quasi :asd: )
Per questo dico che se l'affare si chiude (E credo sia probabile eh, i rapporti fra giocatore e dirigenza sono sputtanati sia da una parte che dall'altra e il post finale di champions ha fatto, giustamente, incazzare parecchie persone a madrid) magari sarà un pò più in la quando a Madrid saranno prontissimi a dire, ronaldo va via ma ecco qui tizio.
Ma parlando di altro, il buon conte che domani va in ritiro con una squadra che praticamente lo ha già esonerato????
Che fico si ritrova anni dopo nella stessa identica situazione da lui creata al Juve, però a parti invertite!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
già :asd:
Povero emre can.... la juve ha pubblicato un post chiedendo se siamo ansiosi di conoscere il nuovo 23... non c'è un solo replay su di lui, tutti su cr7
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo ha fatto anche con cassano... e con tevez... e con mandzukic... e con higuain... almeno ronaldo è capace di farci qualcosa sempre con la palla.
Mi immagino già le occhiatacce ad allegri ai vari halma halma :rotfl:
Comunque se arriva sarà prima dell'uscita di fifa 19, è in copertina, gli devono cambiare la maglia...
Cmq pensavo.. SE davvero viene c.ronaldo e vanno via solo rugani, sandro e il ciccione rischiamo davvero di essere la 2a squadra piu' forte d'europa.
Davanti sempre il Real che avrebbe cmq un 11 stellare (10 pardon :fag: ) e il barca con la partenza di iniesta perde non tanto.. tantissimo
le altre le vedo sotto come organico totale
ripeto se viene Ronaldo e non ci credo, o meglio non voglio sperarci troppo per non rimanere di merda quando non arriverà, avrà sicuramente chiesto garanzie tecniche ben precise e non per ritrovarsi mezza squadra venduta per far fronte al suo acquisto e ritrovarsi con a fianco dei carneadi di belle speranze,
paradossalmente a livello cessioni sarei più preoccupato se Ronaldo non venisse
sicuramente il primo indiziato a partire secondo me è sandro ancor più di higuain, parliamoci chiaro sandro ha il cartellino vendesi appeso al collo dall'anno scorso e sarebbe successo se non fosse scoppiato il caso bonucci unito alla partenza di dani alves che di conseguenza bloccò la cessione del brasiliano per non smembrare eccessivamente la difesa
Ribadisco, se ronaldo arriverà e Sandro chiederà ancora di essere ceduto, uno così nella Juventus non merita di starci, tra l'altro dopo la pessima stagione che ha fatto.
Che vada pure, portando i soldi chiesti dalla Juventus
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201807061546
Arrivato in sede.
L'ufficialità è questione di ore :alesisi:
Zuma piantala :arrabbiato:
EDIT:
ah ma e' gigi a parigi...
E' a Pargigi :sisi:
bentancur sta facendo un ottimo mondiale