se viene e al massimo ci sono come uscite Rugani e Higuain (CR7 sostituirebbe lui, garantendo prestazioni offensive di 2 spanne sopra) direi che è tutto fantastico.
Visualizzazione Stampabile
se viene e al massimo ci sono come uscite Rugani e Higuain (CR7 sostituirebbe lui, garantendo prestazioni offensive di 2 spanne sopra) direi che è tutto fantastico.
Già, io sto cercando disperatamente di staccare da fb per non leggere altre notizie per evitarmi il crescendo delle aspettative con conseguente tonfo in caso sfumasse tutto :moan:
Ma come si fa a stare tranquilli pensando che un'eventualità così folle potrebbe veramente concretizzarsi? :bua:
Io, comunque, aspetto il vero colpo di questo mercato.
Godin :sbav:
Voglio veder giocare Godin E Chiellini insieme :sbav:
Ma Tom... tom che dice? E' in vacanza in Congo senza connessione internet? :asd:
Mi piace leggere gente "Non è economicamente possibile"
Quando ci son fiori fiori di professionisti che lavorano per FCA che lavorano ogni giorno con contratti da milioni e milioni se non miliardi, magari non lo prendete ma almeno non fate i professori di economia, perché sennò vi domando...dove sono i milioni della vostra azienda? :fag:
Se per prendere ronaldo si vendono sandro,higuain,rugani può andar pure bene ma non altri tipo pjanic o dybala...
Poi il ronaldo odierno è ormai un uomo d'area di sicuro non si può pensare che possa fare il lavoro di raccordo con CC che faceva higuain, vedremo.
ma Cr7 sputa nel viso ad allegri se gli chiede una cosa cosi, anzi marotta stesso va da allegri e gli sputa nel viso.
oggi è la giornata decisiva nel bene o nel male
ma this :asd:
L'unica pseudo ipotetica rogna è se Ronaldo dopo il primo anno e magari vittorie importanti si mette a volere più soldi, di nuovo, visto che è una delle motivazioni (Ma non la principale :asd: ) per cui pure Perez si è un pochino rotto il cazzo.
Ma quindi puntate all'ennesimo scudetto?
ahia si legge di un possibile inserimento del man utd
Tuttosport che fa l'elenco degli 8 sul piede di partenza (300mln stimati complessivi, se dovessero partire tutti): in pratica poi facciamo giocare Cr7 e la primavera :asd:
Ma Sandro 40mln di valutazione? :mah:
Vero che viene da un'annata poco convincente e la situazione contrattuale non aiuta, ma boh
Vabbe dai è stato divertente comunque. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vi ricordate quando (SETTE anni fa) il nostro investimento record era 15 milioni?
https://www.juventibus.com/cristiano-ronaldo-vucinic/
madonna a me piaceva mirko, ma avrei giurato avesse fatto molto più di 9+1 gol in due campionati