Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
daradda
Leggo tanti rosiconi in giro che dicono cose astruse, cose che chiunque capisca un minimo di calcio non direbbe neanche sotto tortura. Da Laziale sono contento di questa operazione. Vedere un giocatore come CR7 in Italia può solo fare piacere, a prescindere dalla squadra in cui milita. Ovviamente fosse andato alla Roma non avrei mai detto le stesse cose, ma parliamo di calcio non di fantascienza.:asd:
Per fortuna quest'anno non ci sarà la consueta supercoppa italiana, non avrei retto i 90 minuti.:chebotta:
Agree, colpo importantissimo
Citazione:
ryohazuki84
oh cazzo avevo dimenticato la supercoppa :uhoh: già me l'immagino marcato da zapata :uhoh:
Beh dai magari ci pensa Bonucci.
Ora la EA si divertirà a cambiare mezzo FIFA19 :bua:
Ma in tutto questo Sarri cosa dice ?
Pure il nostro sito ufficiale continuo a sborrare arcobaleni
Per il traffico è andato in errore :asd:
Qualcuno vada a vedere domani il titolo juve che fa in borsa... dovevo comprare 100€ di azioni...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sito ufficiale in palla :bua:
ACCORDO CON IL REAL MADRID PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO
Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022
Bon direi ufficiale. :asd:
È ancora mi sembra impossibile. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha notizie di Camus ? :bua:
Citazione:
Maybeshewill
ACCORDO CON IL REAL MADRID PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO
Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022
Cazzo lo paghiamo pure a rate...ecco il Marotta che conosciamo tutti!!!!
vedo più equilibrato un 4-3-3
ma con CR7 in campo mi incazzerò come una biscia vederci abbassarci aspettando le ripartenze :asd:
cmq, occhio che ad ogni passo falso ci massacreranno più del solito :bua:
Ancora stento a crederci, pazzesco. Non ho parole, l'unica cosa che mi viene da dire è Marotta vattene.
Sono totalmente ebetito, leggo ufficiale ma non riesco a crederci... vacca zozza.... e da tifoso anche dello utd per me è un piacere infinito lo ho adorato nelle mani di ferguson, spero che allegri non faccia cazzate :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tendenze nel mondo - Twitter
1) Cristiano Ronaldo
2) Juve
:bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firestorm
Cazzo lo paghiamo pure a rate...ecco il Marotta che conosciamo tutti!!!!
:asd:
Marotta è tipo da chiedere la doggy bag pure al ristorante 3 stelle michelin :asd:
Citazione:
felaggiano
Ancora stento a crederci, pazzesco. Non ho parole, l'unica cosa che mi viene da dire è Marotta vattene.
:rotfl:
lo store è andato fuori...non ha retto.