Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
In compenso Gattuso ha candidamente fatto capire che il giocatore di rimanere non ne ha voglia e deve parlare con la società, bisogna vedere se il suo desiderio si chiama psg o se davvero vuole provare a tornare: per me potrebbe trattarsi tranquillamente di una sparata giornalistica legata al desiderio del Milan di avere higuain
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
beh si confermerebbe una bella personcina bonucci :asd:
se provano a pensare di imbastire un cambio caldara/bonucci (non al milan, ma a chi ce lo chiede, per la plusvalenza), mi incazzo come una biscia
bonucci ha fatto talmente tanto puzzo di merda, quando se n'è andato, che nemmeno a tagliare il prato dello stadium, lo voglio vedere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Eh certo, da noi si inventano che Bonucci prende 10 milioni quando in realtà ne prende 6. E da voi deve tornare a prenderne 4 o 5 ?
Rimanga dove sta allora, nn è che glielo ha detto il medico di lasciare il Milan, sempre se fossero vere queste voci.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
<-DooM->
beh si confermerebbe una bella personcina bonucci :asd:
Uno che fa proclami di incatenarsi ai cancelli di Vinovo pur di rimanere, che alla prima litigata con l'allenatore si inventa di nn essere piu considerato,importante, e va via,pur se folcloristico non è certamente una personcina ad hoc.
ma poi, "scambio higuain-bonucci" ma col cazzo: ci devono mettere sopra 50 milioni, per iniziare a parlarne
cmq, tra come è andato via pogba, a come lo ha fatto lo spostatore di equilibri, direi che tra i due il polpo lo riprenderei, mister sgabello che resti pure a chinatown
Ma Bonucci può pure tornare, ma di certo alle nostre condizioni.
Quindi si sognerebbe lo stipendio che prende al Milan, e soprattutto scambio alla pari un cacchio.
Higuain vale tranquillamente sessanta mln, Bonucci dopo l'ultima annata non più di trenta ad essere larghi.
Dammi Bonucci e trenta/quaranta mln e se ne può pure parlare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma dammene 60 e tieniti bonucci :sisi:
comunque se davvero Bonucci dovesse tornare, la sua sarebbe una figura di merda clamorosa.
Ci vorrebbe anche una bella faccia di culo a presentarsi in campo.
Bonucci si è messo addosso la maglia rossonere e la fascia da capitano del Milan. Può pure rimanere lì. :sisi:
Gli equilibri ce li spostiamo da soli :sisi:
Citazione:
Glorfindel
comunque se davvero Bonucci dovesse tornare, la sua sarebbe una figura di merda clamorosa.
Ci vorrebbe anche una bella faccia di culo a presentarsi in campo.
Appena fa gol, torna idolo :sisi:
Citazione:
MrWashington
Appena fa gol, torna idolo :sisi:
e a chi farà il gesto di sciacquarsi la bocca?
Citazione:
Glorfindel
e a chi farà il gesto di sciacquarsi la bocca?
Agli avversari :asd: come sempre.
Sono contrario ai ritorni.
Sia di Pogba che di Bonucci.
Ma almeno l'operazione Pogba sarebbe giustificabile in ottica futura (un top player 25-enne). Da estimatore (storico :bua: ) di Bonucci, non trovo mezzo motivo per giustificare un suo ritorno: nè anagraficamente né economicamente né qualitativamente e neppure sul piano dell'affetto visto il suo comportamento.
Tra i 40 mln per Bonucci e i 20 per Godin, poi, non c'è proprio discussione :asd:
Gente voi ne fate una questione di principi e invece è solo una questione di soldi, possibilmente veri, se no finti.
Il Milan se vuole prendere Morata deve fare uscire 60 milioni veri. Se scambia Bonucci con Higuain capace che ne deve fare uscire solo 20 e ci fa pure 10 milioni di plusvalenza.
La Juve deve vendere Higuain. Lo sanno tutti e stranamente di offerte per farne gli avere 60 milioni veri non sono arrivate.
La Juve con questo scambio risolve il problema Higuain, quello di trovare un difensore e pure un regista.
Il problema di questo scambio è che la situazione reale del bilancio del Milan la sa solo Elliot, ed è Elliot che deve decidere come mettere a posto il bilancio del Milan.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Gente voi ne fate una questione di principi e invece è solo una questione di soldi, possibilmente veri, se no finti.
Il Milan se vuole prendere Morata deve fare uscire 60 milioni veri. Se scambia Bonucci con Higuain capace che ne deve fare uscire solo 20 e ci fa pure 10 milioni di plusvalenza.
La Juve deve vendere Higuain. Lo sanno tutti e stranamente di offerte per farne gli avere 60 milioni veri non sono arrivate.
La Juve con questo scambio risolve il problema Higuain, quello di trovare un difensore e pure un regista.
Il problema di questo scambio è che la situazione reale del bilancio del Milan la sa solo Elliot, ed è Elliot che deve decidere come mettere a posto il bilancio del Milan.
Il problema di tutto ciò è che Bonny guadagna uno sproposito per il suo ruolo, siamo seri quella cifra per un difensore la prendono giusto gli inglesi e Ramos\Pique, prende quanto Costa e Dybala da noi....ci liberiamo del Pipa e ci mettiamo in casa un altro che ingolfa il bilancio mica poco?
Mah, vediamo.
Non, se vuole tornare si abbassa lo stipendio.
Altrimenti gli auguro una felice carriera a Milano, in Inghilterra o in Cina per quel che mi riguarda :asd:
Per il resto concordo con Camus: anche a me da fastidio come è andato via e darebbe fastidio un suo ritorno.
Ma bisogna anche essere concreti.
Alla juve potrebbe far comodo a livello tecnico (son d'accordo che un ipotetico 4231 con due terzini di spinta, i due dietro debbano dare più sostanza di Pjanic.. Ed in quel caso un regista arretrato farebbe comodo) e potrebbe essere una soluzione a livello economico.
Tutto il mondo sa che Higuain è in vendita, il che rende complicato tirar fuori i soldi cash che chiedi.
E questa potrebbe essere una soluzione sia per il Milan, che si libera di uno stipendio pesante e prende una punta di primo piano con relativamente poco cash, sia per la Juve che mette a bilancio un 60 pur con giocatori di mezzo.
Però non può essere su nessun pianeta una operazione alla pari.
Bonucci + 30 ci può stare, meno francamente no
Un giocatore X di 30 anni, fresco di rinnovo a 5 mln/anno e con contratto fino al 2021, viene ceduto a 40 mln.
L'anno successivo, da 31enne, viene ripreso alla stessa cifra, con un contratto fino al 2022(triennale) o 2023 (quadriennale) ma a 7,5 mln/anno.
Come si fa a giustificare un'operazione del genere?
Citazione:
Zuma
Un giocatore X di 30 anni, fresco di rinnovo a 5 mln/anno e con contratto fino al 2021, viene ceduto a 40 mln.
L'anno successivo, da 31enne, viene ripreso alla stessa cifra, con un contratto fino al 2022(triennale) o 2023 (quadriennale) ma a 7,5 mln/anno.
Che ti costa meno aumentargli lo stipendio che tirare fuori soldi cash per pigliare una giovane promessa o uno di uguale età
Citazione:
Bobo
Non, se vuole tornare si abbassa lo stipendio.
Altrimenti gli auguro una felice carriera a Milano, in Inghilterra o in Cina per quel che mi riguarda :asd:
Per il resto concordo con Camus: anche a me da fastidio come è andato via e darebbe fastidio un suo ritorno.
Ma bisogna anche essere concreti.
Alla juve potrebbe far comodo a livello tecnico (son d'accordo che un ipotetico 4231 con due terzini di spinta, i due dietro debbano dare più sostanza di Pjanic.. Ed in quel caso un regista arretrato farebbe comodo) e potrebbe essere una soluzione a livello economico.
Tutto il mondo sa che Higuain è in vendita, il che rende complicato tirar fuori i soldi cash che chiedi.
E questa potrebbe essere una soluzione sia per il Milan, che si libera di uno stipendio pesante e prende una punta di primo piano con relativamente poco cash, sia per la Juve che mette a bilancio un 60 pur con giocatori di mezzo.
Però non può essere su nessun pianeta una operazione alla pari.
Bonucci + 30 ci può stare, meno francamente no
Boh, io se fanno lo scambio Rugani - Morata, Higuain - Bonucci, vendono Mandzukic e Pjanic e mi riprendono Pogba posso pure starmene :bua:
Citazione:
Zuma
O si riduce lo stipendio, o la vedo dura. Magari glielo spalmano in 5 anni.