[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 2839

Pagina 2839 di 7709 PrimaPrima ... 183923392739278928292837283828392840284128492889293933393839 ... UltimaUltima
Risultati da 56.761 a 56.780 di 154167

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Reri

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Scommetto molto volentieri io.

Per me no.

Se va male ti offro una birra più che volentieri

Tecnicamente lo pensavo anche io e l'avevo anche scritto (credo). Aggiungi un regista, ne togli un altro e metti un centrocampista di peso per fare un 4-4-2 molto muscolare per coprire i due terzini di spinta.

Il problema è a livello economico e di tempistiche.

Quell'operazione realizza una plusvalenza ma in entrambe i casi appesantisce il bilancio e la realtà dei fatti è che la Juventus non sta riuscendo a vendere Higuain, né Rugani, accetta di prestare Pjaca se la Fiorentina paga Sturaro.

L'operazione Ronaldo, che sicuramente produrrà soldi, l'acquisto di Cancelo ed il fatto che i vari Benatia e Sandro sono ancora qui, con Higuain al massimo in prestito, sta obbligando ora la Juve ad incassare tutte le plusvalenze che può realizzare senza impoverire ulteriormente la Juve.

Imho se esce pjanic per ripulire il bilancio comunque non entra un acquisto pesante. Al massimo un Rabiot

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Non ne faccio una questione di pulire il bilancio: esce pjanic ed entra pogba per il bilancio è sostenibile il maggior ingaggio del francese. Se arriva sms ancora di più perché prenderebbe meno (forse però lo paghi di più).
    Ne faccio una questione tattica. Se gioca pjanic sacrifichi il numero di attaccanti in campo, ma con Bonucci ad impostare può essere un sacrificio fattibile l'addio di pjanic?
    Secondo me allegri ha grossi dubbi in proposito.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ecco appunto..
    tutti a piangere per Coman poi alla fine...

noi poi al bayern gli abbiamo preso Costa.
    Qualcuno sano di mente farebbe lo scambio Costa / Coman?
    Poi alla fine è stato decisivo giusto contro di noi
    O nessuno ricorda la sua prestazione gli ultimi minuti a Monaco?

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Non ne faccio una questione di pulire il bilancio: esce pjanic ed entra pogba per il bilancio è sostenibile il maggior ingaggio del francese. Se arriva sms ancora di più perché prenderebbe meno (forse però lo paghi di più).
    Ne faccio una questione tattica. Se gioca pjanic sacrifichi il numero di attaccanti in campo, ma con Bonucci ad impostare può essere un sacrificio fattibile l'addio di pjanic?
    Secondo me allegri ha grossi dubbi in proposito.

Eh però tu devi anche considerare che il mercato in Inghilterra finisce il 9, da noi il 17 ed in Spagna a fine mese.

Devi anche avere il tempo di creare l'incrocio

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Per me la chiave per giudicare la bontà dell'eventuale operazione è la permanenza o meno di Rugani.
    Allegri ha due ottimi giovani difensori centrali, c'era da darne via uno? È stato scelto Caldara.
    Chiellini-Bonucci con dietro Benatia-Rugani rimane comunque tanta roba (nessuno ha due coppie di centrali così in squadra) e non pregiudica il futuro.
    Se invece danno via anche Rugani allora siamo di fronte a una stronzata leggendaria. Difesa invecchiata, rincalzi meno affidabili ( Barzagli ha un'età) e futuro compromesso.
    Anche l'arrivo di un altro "vecchio" per quanto bravo (alla Godin ) non sposterebbe la questione di una virgola.

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Evidentemente higuain non aveva offerte, ed è anche comprensibile visto lo stato di forma precario in cui versa il 90 % della stagione. Bene che se lo prenda il Milan.

Bonucci caldara non ha alcun senso da qualsiasi parte la si guardi, ma evidentemente c'è la volontà di aiutare il Milan ogni estate per motivi a noi ignoti. Abbiamo cominciato l'anno scorso con quella follia e proseguiamo con questa.

Il mercato resta probabilmente il migliore della nostra storia, ma una cazzata all'anno la dobbiamo fare sempre.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per me la chiave per giudicare la bontà dell'eventuale operazione è la permanenza o meno di Rugani.
    Allegri ha due ottimi giovani difensori centrali, c'era da darne via uno? È stato scelto Caldara.
    Chiellini-Bonucci con dietro Benatia-Rugani rimane comunque tanta roba (nessuno ha due coppie di centrali così in squadra) e non pregiudica il futuro.
    Se invece danno via anche Rugani allora siamo di fronte a una stronzata leggendaria. Difesa invecchiata, rincalzi meno affidabili ( Barzagli ha un'età) e futuro compromesso.
    Anche l'arrivo di un altro "vecchio" per quanto bravo (alla Godin ) non sposterebbe la questione di una virgola.
    Beh tanta roba una coppia che soprattutto in chiellini ( che 2 mesi buoni in infermeria li fà sempre) non saprei, io avrei tenuto caldara che come marcatura mi sembra meglio di rugani...poi spero di sbagliarmi.
    Poi se gioca mezze partite e raramente i big match sai che crescita che può avere rugani...
    Scambio Bonucci/Caldara ci perdiamo noi, Bonucci il meglio lo ha dato e ste minestre riscaldate sono spesso pessime; ma i soldi per ronaldo da qualche parte dovevano uscire..

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Bonucci sono anni che gioca in squadre importanti, Caldara certi palcoscenici li ha visti solo in TV.
    A me Caldara piace molto, ma come hanno già scritto altri, deve ancora dimostrare molto, senza contare che alla Juventus veniva comunque a fare panca, dato che i titolari sarebbero stati altri, quindi il discorso sulle mezze partite di Rugani valeva anche per lui.
    Ultima modifica di Sarpedon; 31-07-18 alle 12:14

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Poi alla fine è stato decisivo giusto contro di noi
    O nessuno ricorda la sua prestazione gli ultimi minuti a Monaco?
    Fece 6-7 mesi di altissimo livello con Guardiola (e ce lo ricordiamo tutti )
    6-7 mesi in cui si insultava Marotta un giorno si e l'altro pure per il regalo fatto al Bayern.
    Ricordo di gente pronta a scommettere la sicura vittoria di un pallone d'oro di Coman nel giro di un paio di anni.
    Per carità, il giocatore ha mostrato un ottimo livello ma è non quello che ci aspettavamo.

(p.s. in quei mesi si insultava Marotta anche per aver messo su la Juventus più scarsa di sempre e per aver preso Pyppala (cit.) )

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Evidentemente higuain non aveva offerte, ed è anche comprensibile visto lo stato di forma precario in cui versa il 90 % della stagione. Bene che se lo prenda il Milan.

Bonucci caldara non ha alcun senso da qualsiasi parte la si guardi, ma evidentemente c'è la volontà di aiutare il Milan ogni estate per motivi a noi ignoti. Abbiamo cominciato l'anno scorso con quella follia e proseguiamo con questa.

Il mercato resta probabilmente il migliore della nostra storia, ma una cazzata all'anno la dobbiamo fare sempre.
    Il bello delle cazzate dell'anno di Marotta è che vengono smentite nel giro di pochi mesi

La cazzata del 2017 è stata la cessione del fuoriclasse Bonucci al Milan
    La cazzata del 2018 è l'acquisto della mezzasega Bonucci dal Milan.

Comunque, lo dici stesso tu: nessuno vuole Higuain. Perché il Milan dovrebbe fare beneficenza alla Juve?

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh tanta roba una coppia che soprattutto in chiellini ( che 2 mesi buoni in infermeria li fà sempre) non saprei, io avrei tenuto caldara che come marcatura mi sembra meglio di rugani...poi spero di sbagliarmi.
    Anche a me Caldara visto all'atalanta sembra più forte del Rugani visto alla Juventus.
    Per ora, però, i nostri giudizi si basano solo sulle apparenze, sulle sensazioni. A simpatia, diciamo...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Poi se gioca mezze partite e raramente i big match sai che crescita che può avere rugani...
    Scambio Bonucci/Caldara ci perdiamo noi, Bonucci il meglio lo ha dato e ste minestre riscaldate sono spesso pessime; ma i soldi per ronaldo da qualche parte dovevano uscire..
    Bonucci non ha fatto una stagione all'altezza, ma aveva tante attenuanti. Inoltre si ritrova con Chiello e Sandro con cui ha già giocato, di fatto la linea difensiva torna quella della finale del 2017 con Cancelo al posto di Alves.
    Avessimo una mezzala sinistra top metterei la rosa di quest'anno anche sopra a Barca, Real, Bayern, City etc. Invece continuiamo ad avere questa falla (per carità Matuidì e Sami ottimi giocatori, ma c'è di meglio in Europa).

my two cents sul mercato fino ad ora.

Questo è il miglior mercato della juventus dai tempi di emerson, ibra e cannavaro se la juve riesce a non cedere sandro e pjanic. La juve forse non ha mai avuto una rosa così forte per affrontare tutte e tre le competizioni.

E' un fatto oggettivo.

Anche lo scambio Bonucci Caldara è uno scambio tra un giocatore che oggi è uno dei più forti ed ha già giocato con gli altri centrali ed un difensore che forse diventerà fortissimo ma non ha mai giocato con gli altri e non ha mai giocato a questi livelli. E probabilmente significa tenere Rugani che ha già giocato con Bonucci, benatia, chiellini e barzagli e non ha tolto il posto in squadra a nessuno ma almeno sono anni che si allena con loro e gioca in champions, invece che preferirgli Caldara che è fortissimo ma al massimo ha giocato l'europa league con l'atalanta e ha la stessa età di Rugani....

Se poi vogliamo analizzare i vari scambi per cui cedere un giocatore da 24 anni per uno di 31 è LA cazzata allora ricordatevi che questo mercato è iniziato spendendo 100 milioni e dando 30 milioni l'anno per la prima punta più forte del calcio europeo e accettando di dare in prestito oneroso la quarta o quinta (toh magari anche sesta o settima) più forte che pigliava un quarto del suo stipendio.

sburrare arcobaleni a giugno perchè abbiamo preso Ronaldo e piangere perchè abbiamo scambiato caldara con bonucci è semplicemente illogico perchè significa applicare due metri di valutazione in netto contrasto nell'arco di un mese allo stesso mercato della stessa squadra.

Mia provocazione personale in questa squadra tenere sandro e pjanic, riprendere bonucci e prendere cancelo e emre can non è tanto più scarsa se si tiene higuain e non prende Ronaldo ma, e ed è un bel ma ciccicione, se ronaldo è davvero quel fenomeno sportivo e commerciale che pensano tutti anche per il prossimo anno e la juve davvero può avere accesso ad un altro livello di contratti commerciali, l'anno prossimo altro che caldara....

per chi ha voglia, in attesa dei dati ufficiali, c'è già chi ha fatto due conti

http://www.calcioefinanza.it/2018/07...di-milan-juve/

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    my two cents sul mercato fino ad ora.

Questo è il miglior mercato della juventus dai tempi di emerson, ibra e cannavaro se la juve riesce a non cedere sandro e pjanic. La juve forse non ha mai avuto una rosa così forte per affrontare tutte e tre le competizioni.

E' un fatto oggettivo.

Anche lo scambio Bonucci Caldara è uno scambio tra un giocatore che oggi è uno dei più forti ed ha già giocato con gli altri centrali ed un difensore che forse diventerà fortissimo ma non ha mai giocato con gli altri e non ha mai giocato a questi livelli. E probabilmente significa tenere Rugani che ha già giocato con Bonucci, benatia, chiellini e barzagli e non ha tolto il posto in squadra a nessuno ma almeno sono anni che si allena con loro e gioca in champions, invece che preferirgli Caldara che è fortissimo ma al massimo ha giocato l'europa league con l'atalanta e ha la stessa età di Rugani....

Se poi vogliamo analizzare i vari scambi per cui cedere un giocatore da 24 anni per uno di 31 è LA cazzata allora ricordatevi che questo mercato è iniziato spendendo 100 milioni e dando 30 milioni l'anno per la prima punta più forte del calcio europeo e accettando di dare in prestito oneroso la quarta o quinta (toh magari anche sesta o settima) più forte che pigliava un quarto del suo stipendio.

sburrare arcobaleni a giugno perchè abbiamo preso Ronaldo e piangere perchè abbiamo scambiato caldara con bonucci è semplicemente illogico perchè significa applicare due metri di valutazione in netto contrasto nell'arco di un mese allo stesso mercato della stessa squadra.

Mia provocazione personale in questa squadra tenere sandro e pjanic, riprendere bonucci e prendere cancelo e emre can non è tanto più scarsa se si tiene higuain e non prende Ronaldo ma, e ed è un bel ma ciccicione, se ronaldo è davvero quel fenomeno sportivo e commerciale che pensano tutti anche per il prossimo anno e la juve davvero può avere accesso ad un altro livello di contratti commerciali, l'anno prossimo altro che caldara....
    Direi assolutamente d'accordo. L'anno prossimo serve la mezzala che sostituisce Khedira e saremmo una corazzata in tutti i ruoli, poi se si vuole un difensore giovane in 2 anni lo troviamo.

Senior Member L'avatar di Reri

Anch'io quoto con violenza Camus. Ci vuole lucidità.

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Ma io credo che nessuno si stia stracciando le vesti qui eh, la squadra è mostruosa, se non è la più forte Juve di sempre ci si avvicina molto, ma ciò non toglie che lo scambio alla pari Caldara Bonucci non ha senso. Dirlo non significa sputare su quanto fatto fino ad ora, che è oggettivamente incredibile, ma solo sottolineare che una roba del genere ce la potevamo tranquillamente risparmiare visto che non serve a nulla a livello contabile.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma io credo che nessuno si stia stracciando le vesti qui eh, la squadra è mostruosa, se non è la più forte Juve di sempre ci si avvicina molto, ma ciò non toglie che lo scambio alla pari Caldara Bonucci non ha senso. Dirlo non significa sputare su quanto fatto fino ad ora, che è oggettivamente incredibile, ma solo sottolineare che una roba del genere ce la potevamo tranquillamente risparmiare visto che non serve a nulla a livello contabile.
    Ma infatti, e non so piu' come ripeterlo che il mercato sino ad ora e' stato eccellente e che l'unica operazione che reputo una minchiata e' lo scambio Bonucci /Caldara, ma qui sembra che dici una cosa e parte in automatico il mantra " 2 settimi posti, 2 finali di Cl e 7 scudetti" tipo i pupazzetto che quando li giri dicono sempre la stessa cosa...mah.
    E considerato che Bonucci ci costera' 5 + bonus, totale 7 buoni, almeno cosi' scrivono, non vedo tutta sta convenienza.
    [

Senior Member L'avatar di testudo13

Io piu' che altro vorrei capire quale sara' il nostro 11 ideale.. con tutto il ben di dio che abbiamo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma infatti, e non so piu' come ripeterlo che il mercato sino ad ora e' stato eccellente e che l'unica operazione che reputo una minchiata e' lo scambio Bonucci /Caldara, ma qui sembra che dici una cosa e parte in automatico il mantra " 2 settimi posti, 2 finali di Cl e 7 scudetti" tipo i pupazzetto che quando li giri dicono sempre la stessa cosa...mah.
    E considerato che Bonucci ci costera' 5 + bonus, totale 7 buoni, almeno cosi' scrivono, non vedo tutta sta convenienza.
    stando ai conti che fa il sito che ha postato Camus, l'operazione grava in questo modo:
    Milan -18 ml
    Juve +40

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Io piu' che altro vorrei capire quale sara' il nostro 11 ideale.. con tutto il ben di dio che abbiamo.
    Metti i nomi in un bussolotto, mescola, butta sul tavolo quelli che escono con il nome in su', giocano....

- - - Aggiornato - - -

I
    stando ai conti che fa il sito che ha postato Camus, l'operazione grava in questo modo:
    Milan -18 ml
    Juve +40
    Si, ma e' sopratutto per l'ammortamento dell'ingaggio di Higuain che si arriva al +40, (cosa che ho ribadito piu' volte, spiace ma ci sta), anche perche' ad ora non e' dato sapere con certezza quanto dovrebbe prendere Mr. Sgabello.
    [

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi fa digerire questo scambio idiota in tutti i sensi, è che almeno pjanic e Sandro rimarranno alla Juve, quando erano questi due i primi indiziati a partire per sistemare il bilancio.

Almeno spero che sarà così, per fortuna il mercato quest'anno si chiude prima, un'altra minchiata come questo scambio Bonucci-caldara-pipita non la reggerei
    spero che tu abbia ragione, ma l'arrivo di bonucci il cui unico pregio è il lancio perché parliamoci chiaro, benatia e persino caldara come marcatori gli danno 3 giri di pista di vantaggio su 4,
    mi da la sensazione che il prossimo partente possa essere pjanic sostituendolo con un centrocampista più dei sostanza che comunque non sarà pogba,
    e l'arrivo di malucci serve da regista avanti alla difesa ed un centrocampo muscolare
    un 4-4-2 mascherato che in realtà è un 3-5-2, solo cosi puoi giocare con cancelo e sandro o quadrado al posto di cancelo
    Ultima modifica di -jolly-; 31-07-18 alle 15:31

Senior Member L'avatar di -jolly-

[QUOTE=testudo13;1417123]Inoltre la Juve non lo ritiene un difensore completo. Forte in alcune cose ma con mancanze in altre.
    QUOTE]toh sembra bonucci forte, in alcune cose e scarso in altre
    tremo all'idea di bonucci mabppe o chi per lui 1 vs 1

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

pjanic è già a barcellona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo